Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

entri nel tuo account, nei contatti cerca la comunicazione del rinnovo tdt, è tra le prime, da lì esegui il link evidenziato.

Gia' fatto anche quello Andrea ma il risultato è il solito "ERRORE". Mandai anche un'email dalla sezione contatti ma non ho avuto risposta. Uffaaaa !!! Grazie comunque del tuo interessamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, un info gentilmente

Un mio amico ha attiva la tdt della squadra del suo paese, si puó fare lo stesso quella della Juve???

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, un info gentilmente

Un mio amico ha attiva la tdt della squadra del suo paese, si puó fare lo stesso quella della Juve???

 

Grazie

 

puoi fare quante tdt vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, a gennaio mi scade l'annualità della premium member fatta per la prima volta a inizio 2013.

c'è un tempo limite entro cui rinnovare? conviene rinnovarla in anticipo o basta rispettare la scadenza?

e infine (giusto per scrupolo visto che per altre cose non è poi così scontato) rinnovando la scadenza viene posticipata di 12 mesi rispetto la scadenza iniziale o i 12 mesi sono conteggiati dalla data di rinnovo?

grazie !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

oggi ho controllato per l'ennesima volta su listicket...la mia vecchia tdt (scaduta) risulta ancora attiva..quando inserisco i dati della nuova mi dice "

Si è verificato un errore. Ti chiediamo di metterti subito in contatto con la nostra assistenza per risolvere questo problema. [10003]

Ora..non mi cambia nulla usare la vecchia tdt per i cambi nominativo, ma quando potremo iniziare ad usare la nuova?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

oggi ho controllato per l'ennesima volta su listicket...la mia vecchia tdt (scaduta) risulta ancora attiva..quando inserisco i dati della nuova mi dice "

Si è verificato un errore. Ti chiediamo di metterti subito in contatto con la nostra assistenza per risolvere questo problema. [10003]

Ora..non mi cambia nulla usare la vecchia tdt per i cambi nominativo, ma quando potremo iniziare ad usare la nuova?

Grazie

 

dipende da listicket, quando aggiornerà gli archivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da listicket, quando aggiornerà gli archivi.

 

Immaginavo...figurati se per una volta fanno il loro dovere. Spero solo che non la disattivino quando c'è caricata la partita sopra.

Grazie Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore di richiamo Funzione Codice errore AF-004 Descrizione errore

Necessaria certificazione profilo

 

 

che dovrei fare?

 

devi completare prima il tuo account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

La mia vecchia tessera del tifoso (quella Cartasì) era in scandenza ad ottobre 2013 e su di essa avevo premium valida fino a dicembre 2013.

Come da procedura descritta sul sito della Juventus, ho ricevuto a casa la nuova tessera del tifoso con validità decennale.

 

Quando mi loggo nell'area riservata della Juve, mi compare ancora la vecchia tessera del tifoso con scadenza ottobre 2013 e premium fino a dicembre 2013 (con tanto di link per il rinnovo).

 

Adesso mi e vi chiedo: non dovrebbe comparire la nuova? Se rinnovo la premium adesso rischio di fare casini o mi verrà automaticamente traslata sulla nuova tessera del tifoso? In tutto questo io sto continuando a caricare biglietti sulla vecchia perchè la nuova ancora non è riconosciuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

oggi ho controllato per l'ennesima volta su listicket...la mia vecchia tdt (scaduta) risulta ancora attiva..quando inserisco i dati della nuova mi dice "

Si è verificato un errore. Ti chiediamo di metterti subito in contatto con la nostra assistenza per risolvere questo problema. [10003]

Ora..non mi cambia nulla usare la vecchia tdt per i cambi nominativo, ma quando potremo iniziare ad usare la nuova?

Grazie

dipende da listicket, quando aggiornerà gli archivi.

Immaginavo...figurati se per una volta fanno il loro dovere. Spero solo che non la disattivino quando c'è caricata la partita sopra.

Grazie Andrea

 

per ora ti continua a funzionare la vecchia perchè la vera scadenza della tua tessera del tifoso non è ancora stata raggiunta.

fino ad allora anche se si è già in possesso di quella nuova, continuerà a funzionare la vecchia. solo dal momento che si disattiva la vecchia per il superamento della effettiva data di scadenza si attiva automaticamente la nuova perchè 2 attive non si possono avere..

 

 

Salve a tutti!

La mia vecchia tessera del tifoso (quella Cartasì) era in scandenza ad ottobre 2013 e su di essa avevo premium valida fino a dicembre 2013.

Come da procedura descritta sul sito della Juventus, ho ricevuto a casa la nuova tessera del tifoso con validità decennale.

 

Quando mi loggo nell'area riservata della Juve, mi compare ancora la vecchia tessera del tifoso con scadenza ottobre 2013 e premium fino a dicembre 2013 (con tanto di link per il rinnovo).

 

Adesso mi e vi chiedo: non dovrebbe comparire la nuova? Se rinnovo la premium adesso rischio di fare casini o mi verrà automaticamente traslata sulla nuova tessera del tifoso? In tutto questo io sto continuando a caricare biglietti sulla vecchia perchè la nuova ancora non è riconosciuta...

 

tu la nuova l'hai ricevuta di default da Juventus member o l'hai richiesta e pagata?

comunque fino a che sulla vecchia non scadrà l'opzione premium ti funzionerà quella e dal sito ti verrà considerata quella.

 

quella che hai ricevuto è la tdt stadiumn con scadenza decennale giusto?

se rinnovi ora ti arriverà con il nuovo w.pack una tesserina promemoria marchiata premium con la scadenza annuale e il tuo codice member, ma i codici della tua nuova tdt stadium decennale saranno considerati premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[La mia vecchia tdt scadeva il 31/08/2013 (data sulla tdt) mentre nel sito della Juventus la scadenza era stata posticipata al 22/10/2013. La mia affiliazione al programma premium member invece scade il 31/03/2014. Quindi, in linea teorica, la tessera è scaduta ma in pratica è ancora attiva.

La mia preoccupazione riguarda l'eventuale disattivazione della vecchia quando c'è sopra caricata una partita...potrebbe accadere?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua affiliazione a Premium che scade il 31/3 dovrebbe permetteti di usarla fino a quella data, visto che la scadenza della tdt indicata sul tuo account è 22/10/2013 ed è ancora attiva

 

Alla scadenda del 31/3 un tuo eventuale rinnovo Premium dovrebbe attivare l'affiliazione sulla nuova tdt

 

Questa è la mia idea, comunque se hai una partita caricata non "dovrebbe" essere disattivata.

 

Comunque prova a scrivere tramite il tuo account "contatti" e chiedi chiarimenti dei tuoi dubbi spiegando bene la tua situazione.

 

Sei Premium, sicuramente ti rispondono in un paio di gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho applicato per la TDT scorso agosto e non ho ancora ricevuto nulla .... Qualcuno può per favore fatemelo sapere se questo è normale e se sì quanto tempo devo aspettare? Qualcuno può per favore fatemelo sapere dove posso contattare qualcuno per controllare l'applicazione? Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[La mia vecchia tdt scadeva il 31/08/2013 (data sulla tdt) mentre nel sito della Juventus la scadenza era stata posticipata al 22/10/2013. La mia affiliazione al programma premium member invece scade il 31/03/2014. Quindi, in linea teorica, la tessera è scaduta ma in pratica è ancora attiva.

La mia preoccupazione riguarda l'eventuale disattivazione della vecchia quando c'è sopra caricata una partita...potrebbe accadere?

Grazie

 

La tua tdt seppur formalmente scaduta è ancora attiva per via dell'affiliazione premium che scade il 31/03/2014.

Se ci carichi una partita ed è all'interno della tdt NON può disattivarsi facendoti perdere la partita.

Però a rigor di logica quello che dovrebbe essere già accaduto o che dovrà accaderti in questi mesi è che Juventus ti mandi in automatico la tdt nuova con scadenza decennale, in quanto tu hai la condizione di Premium Member in corso. Questo è il chiarimento che devi chiedere contattandoli dal format del sito una volta che ti sei loggata.

 

Ciao a tutti, ho applicato per la TDT scorso agosto e non ho ancora ricevuto nulla .... Qualcuno può per favore fatemelo sapere se questo è normale e se sì quanto tempo devo aspettare? Qualcuno può per favore fatemelo sapere dove posso contattare qualcuno per controllare l'applicazione? Grazie mille!

 

cercando di interpretare il tuo scritto mi pare di capire che hai fatto la procedura di richiesta ad agosto e ancora non ti è arrivato nulla, evidentemente è capitato qualcosa perchè è passato troppo tempo, quindi non ti resta che chiamare l'899 999 897 e chiedere spiegazioni dando tutti i tuoi dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua tdt seppur formalmente scaduta è ancora attiva per via dell'affiliazione premium che scade il 31/03/2014.

Se ci carichi una partita ed è all'interno della tdt NON può disattivarsi facendoti perdere la partita.

Però a rigor di logica quello che dovrebbe essere già accaduto o che dovrà accaderti in questi mesi è che Juventus ti mandi in automatico la tdt nuova con scadenza decennale, in quanto tu hai la condizione di Premium Member in corso. Questo è il chiarimento che devi chiedere contattandoli dal format del sito una volta che ti sei loggata.

 

 

 

cercando di interpretare il tuo scritto mi pare di capire che hai fatto la procedura di richiesta ad agosto e ancora non ti è arrivato nulla, evidentemente è capitato qualcosa perchè è passato troppo tempo, quindi non ti resta che chiamare l'899 999 897 e chiedere spiegazioni dando tutti i tuoi dati.

 

Ciao...allora la nuova tdt mi è arrivata un mese e mezzo fa..non ho fatto nessuna richiesta perche, avendo l'affiliazione Premium ancora attiva, me l'hanno inviata in automatico...solo che la nuova tdt non è attiva ma la vecchia si..a questo punto penso che la vecchia resterà attiva fino a marzo, quando mi scadrà l'affiliazione. Appena mi risponderanno vi farò sapere.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...allora la nuova tdt mi è arrivata un mese e mezzo fa..non ho fatto nessuna richiesta perche, avendo l'affiliazione Premium ancora attiva, me l'hanno inviata in automatico...solo che la nuova tdt non è attiva ma la vecchia si..a questo punto penso che la vecchia resterà attiva fino a marzo, quando mi scadrà l'affiliazione. Appena mi risponderanno vi farò sapere.

Grazie

 

per disattivare la vecchia e attivare la nuova che hai già devi andare qui:

 

https://biglietteria.listicket.it/rinnovo/index.php

 

metti i codici della vecchia e i codici della nuova, dai l'invio e il sistema ti confermerà facendoti vedere i tuoi dati che la vecchia puoi metterla nel cassetto dei ricordi e cominciare ad utilizzare la nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per disattivare la vecchia e attivare la nuova che hai già devi andare qui:

 

https://biglietteria...nnovo/index.php

 

metti i codici della vecchia e i codici della nuova, dai l'invio e il sistema ti confermerà facendoti vedere i tuoi dati che la vecchia puoi metterla nel cassetto dei ricordi e cominciare ad utilizzare la nuova.

 

Ah ecco...quindi, da quello che ho capito, finchè non si fa questa attivazione resterà attiva la vecchia...perfetto. Grazie mille del link ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la conversione non la devono fare solo gli abbonati come era stato detto non i premium.

 

no, abbiamo scoperto che devono farla tutti i titolari che ricevono la nuova tdt, con questa funzione di attiva subito la nuova e automaticamente viene cancellata la vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.