Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

R. R. Raskolnikov

Sons of Anarchy

Post in rilievo

Appena finita la prima stagione. Fantastica!

La seconda è ancora meglio e non di poco

 

Non per dire una cosa forzata dal fatto che sia la mia serie preferita, ma la terza, quarta e quinta sono un crescendo di emozioni e spettacolo.

Io sono al passo con la messa in onda negli USA e commentando l'ultima puntata (6x08), devo dire che è stata un pò deludente; sono sicuro che comunque Sutter ci sorprenderà ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire una cosa forzata dal fatto che sia la mia serie preferita, ma la terza, quarta e quinta sono un crescendo di emozioni e spettacolo.

Io sono al passo con la messa in onda negli USA e commentando l'ultima puntata (6x08), devo dire che è stata un pò deludente; sono sicuro che comunque Sutter ci sorprenderà ancora.

quanti stagioni ci saranno? vorrei raggiungervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti stagioni ci saranno? vorrei raggiungervi

Ora sono arrivati alla 6 stagione,ancora in corso,se non sbaglio dovrebbe esserci anche una settima.

Tutte stupende fino a questo momento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi forzatamente roca per nascondere il suo vero accento?

lo sapevi che sono maltese e ho imparato l'italiano attraverso Dragonball e il forum?

 

roca.. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapevi che sono maltese e ho imparato l'italiano attraverso Dragonball e il forum?

 

roca.. boh

 

Anche se era ancora un ragazzino. Tra l'altro ho notato come lo stia "perdendo" man mano...

Quando in SoA urla si sentono residui del suo accento originale, è divertente. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quanto fa schifo l'amico che mi ha detto "Sei arrivato quando gli rubano il figlio, Abel?"

No, non ero ancora arrivato a quel punto.

Il finale per me non e' stato scioccante, perche' sapevo cosa sarebbe successo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

clay SPETTACOLARE .allah

 

per la prima volta in 6 stagione ho amato il suo personaggio

 

la canzone finale .brr l'inquadratura finale con la pistola sulle ginocchia di tara e mo che * succederà .brr

 

non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana,puntata pazzesca .brr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 4 pagine per questo capolavoro?? Incredibile. .

 

 

Puntata spettacolare,si preannuncia un finale di stagione pazzesco..

La senzatetto avrà qualche parentela con Jax?Ma sopratutto, che genio è Kurt sutter??

Sons of Anarchy .allah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settimana prossima decimo episodio, e se Sutter continua la sua tradizione, e considerando il livello della puntata di questa settimana.. vado a prenotare una camera d'ospedale

 

 

evito di commentare la puntata perché è superfluo, dico solo una cosa.. la senzatetto, a me somigliava alla madre della ragazzina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo iniziato a seguirla tempo fa, poi per vari motivi l'ho lasciata. Ora ho ricominciato.

 

Ricordo vagamente che ero arrivato ad un punto in cui dei tipi con maschere bianche violentavano la donna del capo. Qualcuno gentilmente ricorda, più o meno, a che stagione/puntata è?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo iniziato a seguirla tempo fa, poi per vari motivi l'ho lasciata. Ora ho ricominciato.

 

Ricordo vagamente che ero arrivato ad un punto in cui dei tipi con maschere bianche violentavano la donna del capo. Qualcuno gentilmente ricorda, più o meno, a che stagione/puntata è?

 

 

Stagione 2 episodio 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.