Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Harry Manback

Sons of Anarchy

Post in rilievo

Mi è capitato di vederne una di recente doppiata e perde un buon 40% di pathos.

Verissimo.

Mi è rimasta impressa la scena della morte agghiacciante della figlia di Tig. In italiano è molto meno drammatica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dei dubbi .uhm

La pistola con la quale Jax ammazza Pope (che è di Clay) l'ha presa Juice ?

Perché il vice di Pope dopo aver minacciato Jax riguardo la colpevolezza di Clay (se si scopre che è bugia darà la caccia ai Samcro) dice all'altro "uccidete Clay Morrow perché c'è la taglia"... cioè perchè vuole ucciderlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che credo stiano trasmettendo le ultime della quinta stagione in italia... quando pensate uscirà la sesta stagione in italiano ovviamente ? .uhm

bo... forse 2015, forse

io sub ita non je la fo.. o leggo o vedo .crazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo... forse 2015, forse

Se non erro stanno alla penultima della 5 su Fox in italiano... se non fanno stacchi tra la 5 e la 6 dovrebbero iniziarla tra due settimane .uhm

Pure io comunque.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo... forse 2015, forse

Se non erro stanno alla penultima della 5 su Fox in italiano... se non fanno stacchi tra la 5 e la 6 dovrebbero iniziarla tra due settimane .uhm

Pure io comunque.. .ghgh

Ragazzi, io comunque vi consiglio di provare. Come azz fate ad aspettare? .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito escono un anno dopo la messa in onda negli USA. Ovviamente prendila con le pinze perchè può darsi che esca anche prima...

Bene.. allora oggi me le vedo .ghgh

Poi però completerò la mia collezione nella "videoteca" quando usciranno in italiano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io comunque vi consiglio di provare. Come azz fate ad aspettare? .asd .asd .asd

nun ce la fo, aspetto il doppaggio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho terminato la 5 in ita e vorrei iniziare la sei subita ma nn so se aspettare il doppiaggio ! ormai sono abituato a vederlo in ita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi maglia e/o felpa conviene prenderle dallo store ufficiale FX o da eBay ?

Vorrei la felpa col reaper e la t-shirt con la scritta samcro .allah

ibbei .sisi

ho terminato la 5 in ita e vorrei iniziare la sei subita ma nn so se aspettare il doppiaggio ! ormai sono abituato a vederlo in ita....

sub ita se riesci a vedè e legge sei un fenomeno io nun c'haaa fo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ibbei .sisi

sub ita se riesci a vedè e legge sei un fenomeno io nun c'haaa fo

ce la fo! ce la fo! ho visto diverse serie così però di solito o la vedo in ita una serie o tutta in lingua...ma la tentazione è forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi maglia e/o felpa conviene prenderle dallo store ufficiale FX o da eBay ?

Vorrei la felpa col reaper e la t-shirt con la scritta samcro .allah

Anche io volevo acquistare qualcosa da FX ma dovendo ordinare dagli USA, la cosa mi ha frenato un pò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completata la visione di Breaking bad torno per proseguire il discorso sul confronto con SoA. Diciamo subito che in BB la qualità media è forse più alta. In SoA, delle sei stagioni andate in onda, penso che una sia di troppo, la quinta. Fino alla quarta il climax è costante e poi riprende con la sesta, della quinta ci sono due-tre cose importanti che potevano trovare spazio nella stagione precedente o nella successiva. In generale, preferisco le serie dove c’è una trama densa e in questo sicuramente BB è superiore, nonostante nella 2^ e nella 5^ stagione ci sia qualche episodio non all’altezza degli altri. Nel merito e semplificando un po’, in BB protagonisti sono la chimica e la celebrazione di una grande mente, in SoA le due ruote e il desiderio di comunità. Sebbene entrambe siano identiche nella necessità di smerciare qualcosa, per il resto le differenze sono nette. E in linea di massima confermo le impressioni che ho scritto nei posts precedenti (ma mi rendo conto di essere stato troppo duro su WW).

Anche se per SoA deve ancora arrivare (ma non credo ci siano dubbi), in entrambi i casi il finale è drammatico, in quanto alla lunga non si può che uscire sconfitti mettendosi contro l’ordine costituito. Ma l’essersela goduta in vita non ha prezzo e, come si suol dire, il viaggio conta più dell'approdo. Insomma, fare una graduatoria non è semplice e sarebbe il caso che anche SoA completasse il suo ciclo per dare un giudizio obiettivo. BB è un grande tf, ma per ora continuo a preferire SoA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.