Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

R. R. Raskolnikov

Sons of Anarchy

Post in rilievo

7x02

 

 

Forse leggermente meglio questa...

Come previsto l'apparente fase di calma tra i club è stata subito interrotta e verrà amplificata dall'uccisione dei due ragazzi di Jury. Restano alcune situazioni che non convincono, la sparatoria coi cinesi in cui muoiono solo questi ultimi, il nuovo ruolo di Unser (che durante il pisolino lascia tutto il materiale su Tara in bella vista), Juice che boh non so quale sarà il suo ruolo nella serie, Bobby e Chibs che ormai accettano senza batter ciglio le scelte di Jax per placare la sua sete di vendetta.

La scena di Happy con la tuta gialla...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te tocca vedella coi sub sgub .sisi

se non bestemmio guarda,,, e me tocca pe forza,, so 7-8 mesi dalla quinta me tocca riscaricà l'ultima puntata che me so scordato pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non bestemmio guarda,,, e me tocca pe forza,, so 7-8 mesi dalla quinta me tocca riscaricà l'ultima puntata che me so scordato pure

 

.asd .asd

 

buttati nel mondo dei sub sgub,poi non torni più indietro,tanto dopo la prima puntata ci fai l'abitudine :hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd

 

buttati nel mondo dei sub sgub,poi non torni più indietro,tanto dopo la prima puntata ci fai l'abitudine :hands74:

.ghgh me se fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo queste tre puntate

 

non mi sta affatto piacendo il comportamento violento di Jax...dopo la morte di Tara è diventato peggio di Clay.

non so questo suo piano di distruggere tutto e tutti dove lo porterà sinceramente...mi sembra che tutto scorra su un filo molto sottile,basta un soffio di vento per far crollare tutto(e già Jury mi sembra arrabbiato).vedremo Sutter in che direzione ci porterà

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa uno sforzo sgub che ne vale la pena davvero e te lo dice uno che fino a qualche tempo fa non piaceva vedersi le serie tv sottotitolate. Adesso invece le guardo tutte così..

.fuma e provamoce un bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7x03

 

 

 

Meglio della 7x02

.Per colpa di Gemma,stanno distruggendo tutto quello che hanno creato nelle stagioni precedenti,sarà interessante vedere come verrà a sapere che la colpevole e lei..

Juice sarà l'ago della bilancia credo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7x03

 

 

Non mi sta piacendo questo inizio di stagione, spero si sappiano riprendere un po' perchè mi sta deludendo per essere l'ultima .uhm Jax sta peggiorando di brutto, capisco che Gemma è la madre ma non può fare una strage e far partire una guerra sulla fiducia delle parole da lei dette...

 

A questo punto terrei d'occhio Jury, chissà qual'era il vero rapporto con il ragazzo ucciso dalla crew e come porterà avanti la sua vendetta.

 

Ma la bionda all'inizio è Jenna Jameson? Quanto s'è rovinata :o :o

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7x03

 

Niente, continua a non convincermi la direzione che sta prendendo...

Cinquanta minuti di noia alternati a blitz tra le varie gang che ormai fatico anche a distinguere tra loro, cose viste e riviste. Da un'ultima stagione mi aspettavo qualcosa di diverso, non migliore o peggiore ma di certo non questo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita la sesta,,, se me devono torturà e posso sceglie 2 opzioni, sub ita o ceretta integrale a secco, scelgo la meno dolorsa,,, ceretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finita la sesta,,, se me devono torturà e posso sceglie 2 opzioni, sub ita o ceretta integrale a secco, scelgo la meno dolorsa,,, ceretta

ahah sgub col tempo ci farai l'abitudine. Ne è valsa la pena almeno? Comincia la settima .ok

 

7x04 mi è piaciuta molto devo dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah sgub col tempo ci farai l'abitudine. Ne è valsa la pena almeno? Comincia la settima .ok

 

7x04 mi è piaciuta molto devo dire..

si debbbo dire bella stagione .sisi

 

sto a scaricà le prime 4 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7x04

 

Dopo tre puntate di transizione,abbastanza monotone,finalmente inizia a smuoversi qualcosa

Jax si sta rendendo conto che il suo piano fa acqua da tutte le parti

Si è creato troppi nemici

Che dite chi ha parlato con i cinesi?Jury?

la sceriffa che flirta con Chibs uhuh

l'amore tra Tig e venus :risata3:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7x04

 

Dopo tre puntate di transizione,abbastanza monotone,finalmente inizia a smuoversi qualcosa

Jax si sta rendendo conto che il suo piano fa acqua da tutte le parti

Si è creato troppi nemici

Che dite chi ha parlato con i cinesi?Jury?

la sceriffa che flirta con Chibs uhuh

l'amore tra Tig e venus :risata3:

 

 

monotone? :upss: :upss: cmq è stato sicuramente jury, che ha scoperto tutto e vuole vendicarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

monotone? :upss: :upss: cmq è stato sicuramente jury, che ha scoperto tutto e vuole vendicarsi..

 

 

 

monotone per dire che nelle prime tre si vede solo violenza gratuita da parte di Jax e scontri tra bande

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita la sesta,,, se me devono torturà e posso sceglie 2 opzioni, sub ita o ceretta integrale a secco, scelgo la meno dolorsa,,, ceretta

i sub sono una manna del cielo, in lingua originale è tutto 1000 volte meglio.è come farlo con o senza preservativo(solo che stavolta sono i sottotitoli a cui ti devi abituare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i sub sono una manna del cielo, in lingua originale è tutto 1000 volte meglio.è come farlo con o senza preservativo(solo che stavolta sono i sottotitoli a cui ti devi abituare)

dato che odio legge se le doppiavano non me dispiaceva sefz la prima puntata è stata traumatica ma me ce sto ad abituà .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che odio legge se le doppiavano non me dispiaceva sefz la prima puntata è stata traumatica ma me ce sto ad abituà .sisi

all'inizio è tosta, ma dopo ti accorgi che ne vale davvero la pena .ok ormai non riesco più a guardare serie doppiate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.