Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Randle Patrick McMurphy

Utenti
  • Numero contenuti

    391
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.897 Guru

Su Randle Patrick McMurphy

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 03/04/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

12.758 visite nel profilo
  1. Le nostre serie tv preferite

    Grande serie, ho visto il finale della seconda stagione l'altro giorno. Alcuni episodi, soprattutto nella seconda metà della seconda stagione, sono di alta qualità!
  2. L'ultima che hai detto Da metà in poi diventa troppo inverosimile secondo me.
  3. Ah ecco se decidono per l'autopsia è un altro conto ancora e ci vorrà un po' di più per sapere la reale causa di morte. Fino ad allora saranno solo illazioni e chiacchiere da bar. Hai fatto bene a precisare
  4. Non è proprio esatto. Un conto è il certificato di morte e un conto sono la scheda istat più certificato necroscopico ed eventuale autopsia. Il medico di base fa entrambi ma di domenica non lavora e quindi si chiama la guardia medica che compila il certificato di morte in cui si indica solo se il soggetto è deceduto per cause naturali oppure no, non compila invece la scheda istat dove si indica la causa di morte (che spetta ad altri medici farla). Solo in un secondo momento si procede a determinare la causa (verosimilmente domani). Fonte: io che sono una guardia medica che oggi lavora e ho rilasciato un'ora fa un certificato di morte.
  5. Visto ma non mi è piaciuto. Interessante all'inizio, poi da metà in poi boh, cala molto.
  6. Consigli per nuovo abbonamento internet (fibra)

    Per mia esperienza personale con fastweb mi sono trovato benissimo sia come velocità che come assistenza quando mi sono trasferito. Poi ho dovuto chiudere il contratto per altri motivi sennò sarei rimasto senza problemi. A Udine alcuni miei amici mi parlano molto bene anche della fibra Vodafone ma non ho esperienza diretta.
  7. Energia elettrica. La beffa della bolletta: si pagherà anche per i morosi

    Sai quanta gente lo dice come scusa per poter inveire contro la rai? Io molto semplicemente non ho la tv a casa. Proiettore e computer + Netflix + Skygo (usando l'account dei miei che hanno l'abbonamento a casa loro). Nessun dispositivo atto a ricevere segnale. Punto.
  8. Diritti tv Serie A assegnati agli spagnoli di MediaPro

    Per me è un'ottima notizia. Smuove un po' le acque, hanno messo una bella cifra, da verificare quanti soldi andranno poi alla Juve con la nuova riforma. Vediamo anche per noi consumatori quanto costerà guardare le partite (e solo quelle senza altri pacchetti o altro messi dentro).
  9. Beh direi che tra milioni di pagine di inutile spam l'angolo del guru ha riservato molte perle, poi ricordo la guerra tra forum con fognafans nel circo inda, poi tanti ban sudati ma festeggiati quando sono arrivati (wesk, gresko&trollosky, senzasenso e chissà quanti altri che non ricordo) e poi in generale la fortuna di avere ogni giorno notizie fresche sulla nostra amata squadra, nel bene e nel male. Ah come non dimenticare: "Purtroppo Poulsen"
  10. Automobili che passione

    Gran macchina. Ma a quel prezzo io comprerei altro. Poi se è vero amore asseconda i tuoi desideri
  11. Se ha menato Lotito per così poco mi immagino nella trattativa Draxler un Hoeness a suo tempo torturato e seviziato Poco credibile visto che Marotta non è certo un tipo aggressivo
  12. Automobili che passione

    Comprata qualche giorno fa una BMW 220d coupe sport 184 CV. Usata. A breve tra le mie mani. Per quel che ho visto finora gran macchina, BMW non delude.
  13. Lista aggiornata CTP Juventus

    Romagna potrebbe tornare utile..
  14. Contento per Del Toro e Sterling K. Brown, però speravo nell'incetta di premi per Dunkirk
×