Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Danny Boodman T.D. Lemon

Utenti
  • Content count

    423
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Danny Boodman T.D. Lemon last won the day on August 10 2015

Danny Boodman T.D. Lemon had the most liked content!

Community Reputation

4,548 Guru

About Danny Boodman T.D. Lemon

  • Rank
    Born in Angolo. There was wind. And it was wild.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,759 profile views
  1. Non conoscevo questo fondatore, mi spiace tantissimo però. Riposi in pace.
  2. Danny Boodman T.D. Lemon

    Il Topic degli Stadi

    Altro che Cittadella, mentre noi ci famo rasponi su un'areetta da campagnoli, questi son proiettati in un film di fastascienza.
  3. Io l'ho vista. Lo script non è male, finanziata in maniera pessima questo si. Cultura troppo americaneggiante. Bello e intelligente in alcuni punti. Capolavoro netflixiano? No.
  4. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Lo spiega benissimo la scena della caduta della finestra. Ma mi sa che forse è negli episodi 1x8 o 1x9. Io lo scrivo sotto spoiler, prima magari guardatevi tutte le puntate rimanenti cosi non vi rovino la sorpresa.
  5. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Voglio lo Special per averti indirizzato e influenzato sulla strada buona.
  6. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Ossignoresantissimo. Ma che razza di mente ha prodotto 'sta genialata? Serie pazzesca. Babbbabbia. Ritenevo Sense8 un capolavoro. Mi sbagliavo, rispetto a Mr. Robot non ci va nemmeno vicino. Assurdo.
  7. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Perchè l'hai giudicato dal contenuto, io l'ho giudicato dal modo in cui è stato raccontato. è stato chiaramente un episodio di transizione senza stravolgimenti. E probabilmente alcune parti potevano decollare meglio. Ma il modo entro cui si è dispiegato il personaggio dell'ex CEO, e la figura di quello nuovo, mostrano lati reali del male. La corruzione del potere data dalla noia. Shayla a me è sempre piaciuta. Una ragazza che in quella sua fragilità si sfogava nell'essere uno spirito libero. Lo si sente proprio dalla voce. Attrice perfetta per il personaggio. è stato dato il giusto spazio in quest'episodio. Non mi è piaciuto qui Mr. Robot. E oltre alla ragazza araba e la tizia mezza pazza, avrei voluto una maggior caratterizzazione degli altri componenti della fsociety Mi ha fatto ridere la scena finale. Ma è stato anche simbolico.
  8. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    1x07 che inizia con poesia. Persino la voce della ragazza dà un tono di dolcezza. Tipo svegliarsi con la tua ragazza seminuda che mette musica. Leggerezza. Poi realtà. Bellissima la suddivisione della trama in rivoli diversi. Gran uso corretto di tecnica di estraneamento e riavvicinamento alla realtà dei main personaggi. Mi è piaciuto molto anche la schiettezza della malvagità. Della realtà pigra della crudeltà. E la conclusione. Il viso di lei. Questa serie è geniale catzo. Pazzesco.
  9. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Arriva al sesto ragazzo. Arriva al sesto.
  10. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Capolavoro pazzesco. Entra nel gotha delle serie tv senza neanche aver finito la prima stagione. Mostruosi. Nulla da aggiungere.
  11. Danny Boodman T.D. Lemon

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    Dipende tutto dal fisico. O ne vale la pena, o passi ad un'altra.
  12. Danny Boodman T.D. Lemon

    Il topic del palestrato 8.0

    Fatti vedere bene gli occhi però, a me han trovato una cicatrice prenatale che se mi lasciavo fare il laser a quest'ora Barcellona-Juve la seguivo via radio.
  13. Shaqiri, care vedove, sta facendo MERD.A PURA. Andate in fognafans a purgarvi gli occhi con gli insulti che gli rivolgono. Bidone senza speranza. Un po' come gli espertoni qui dentro che hanno insultato Marotta perchè non l'ha preso.
  14. Quanto sono stati insultati a Marotta e Paratici per averlo preso(Sturaro). Assurda l'ignoranza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.