Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Danny Boodman T.D. Lemon

Utenti
  • Numero contenuti

    423
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Danny Boodman T.D. Lemon ha vinto risale al 10 Agosto 2015

Danny Boodman T.D. Lemon ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.548 Guru

Su Danny Boodman T.D. Lemon

  • Titolo utente
    Born in Angolo. There was wind. And it was wild.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.760 visite nel profilo
  1. NO, stai travisando la rtisposta. Ho quotato un messaggio che parlava di club che in questo contesto economico, come il Barcellona devono vendere perchè un loro calciatore riceve un'offerta superiore a quella che loro possono dare. A parte che a me Barsa e Real e Bayern paiono stracapaci di dare 20, 40, 50 MLN ai Messi, Ronaldo, Neymar, Muller, ma il nostro confronto non può essere con loro proprio perchè loro si possono permettere doi rifiutare offerte per i loro top noi no. E cmq in quel messaggio si diceva che nessuno tassativamente avrebbe venduto per pareggiare le offerte di stipendio ai propri tesserati. Invece ho portato un esempio di chi l'ha fatto. Inutile mettere un argomentazione intortata tipo 'volevi che facessero..' quando le premesse discussive sono altre.
  2. Mente sapendo di mentire benissimo. Higuain senza Pogba? Impossibile, altrimenti coi soldi di Paul ci prendevamo un top, non inseguivamo un 28enne mediocre in un campionato di quarta fascia, strapagandolo. O una normalissima riserva come Matuidi. E la società ha avuto oltre un mese e mezzo per pensare a un0operazione da Top. Higuain senza Pogba, dai Marotta.
  3. Guarda che a parte Pogba son tutti netti dalle società eh. I diritti d'immagine sono altra cosa.
  4. Mah i 20 a Ronaldo, i 40 a Messi, i 18 a Lewa, i 15 a Bale, i 15 a Ibra i 20 a Pogba. Tre anni sono ormai ere calcistiche. Non è che se il noatro fatturato cresce quello degli altri rimane immobile. Per me o l'anno prossimo si rinnova a 20 o già qualcun altro gliene offrirà. Poi sottovaluti Dybala stesso. Se lui esplode perché all'estero non dovrebbero dargli una cifra alla Pogba già tra un anno?
  5. Quante reti realizzerà Higuain nella stagione 2016/17?

    Anche 8 in campionato e 16 in CL non sarebbe male.
  6. Ciao Paul, è stato bello insieme. Nessuna critica o recriminazione, rispetto la tua scelta. Ti auguro tanta felicità, in Europa però tanti dolori se e quando ci incontri. Adieu.
  7. Non conoscevo questo fondatore, mi spiace tantissimo però. Riposi in pace.
  8. C'é da dire che quando ho commentato il topic, c'era una frase scarna su una trattativa, non su clausole e nemmeno si intravedeva il faccione di Di Marzio.
  9. Ohmaccheccazzo di problemi hai? Ti calmi? Che non ho detto nulla di che in un senso o nell'altro. Ah, giusto per capirci, il contratto gli scade nel 2018. Calmati e impara a leggere.
×