Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Danny Boodman T.D. Lemon

Utenti
  • Numero contenuti

    423
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Danny Boodman T.D. Lemon

  1. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Capolavoro pazzesco. Entra nel gotha delle serie tv senza neanche aver finito la prima stagione. Mostruosi. Nulla da aggiungere.
  2. Danny Boodman T.D. Lemon

    Narcos, nuovo kolossal di Netflix

    Narcos è una crime series dedicata alla nascita e all’espansione dell’impero criminale messo in piedo dal più grande narcos di tutti i tempi: Pablo Escobar. Affresco monumentale. Storia raccontata in maniera magistrale. Netflix gli sceneggiatori li crea in laboratorio.
  3. Non conoscevo questo fondatore, mi spiace tantissimo però. Riposi in pace.
  4. Io sto per raggiungere l'Englandia. Amo da pazzi la mia città, il clima, il centro storico, la vita universitaria, le donne. Ma qui in Italia davvero non c'é futuro. Penso di lavorare qualche mese per iniziare e finanziarmi la mia seconda laurea. Lettere moderne. Da non frequentante. Tosta. Alé, non mollare.
  5. Danny Boodman T.D. Lemon

    Il Topic degli Stadi

    Altro che Cittadella, mentre noi ci famo rasponi su un'areetta da campagnoli, questi son proiettati in un film di fastascienza.
  6. Mi interessa parecchio la sede e il training center nuovo. Spero siano una figata ed esprimano potenza, eleganza e blasone. Spero che poi nell'ottica dell'ammodernamento di Vinovo in funzione delle giovanili, venga fatto un lavoro all'avanguardia. Dobbiamo trasformare il posto in qualcosa di iconico come la Màsia.
  7. Io l'ho vista. Lo script non è male, finanziata in maniera pessima questo si. Cultura troppo americaneggiante. Bello e intelligente in alcuni punti. Capolavoro netflixiano? No.
  8. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Lo spiega benissimo la scena della caduta della finestra. Ma mi sa che forse è negli episodi 1x8 o 1x9. Io lo scrivo sotto spoiler, prima magari guardatevi tutte le puntate rimanenti cosi non vi rovino la sorpresa.
  9. Danny Boodman T.D. Lemon

    Narcos, nuovo kolossal di Netflix

    è esattamente come ho descritto, un affresco. Una storia con multipointofview. Raccontata principalmente dal punto di vista americano con eroi colombiani. Ma ho visto un documentario reale sui narcos attuali in Mexico e sulla realtà veramente cruda. Non vi sono eroi, vi son solo morti, generazioni vulnerabili figli di genitori rassegnati. Difficile dire quanto gli anni '80 fossero pesanti rispetto alle popolazioni soggiogate dai narcotrafficanti attuali. La Colombia è stata fortunata, ha avuto uomini coraggiosi, molto più dei nostri Falcone e Borsellino. Crudi, spietati, reali. Ma ha anche avuto la fortuna di non combattere su 4-5 Cartelli con potenze di un piccolo paese come in Mexico. Narcos racconta la realtà, personalmente non l'ho trovata cruda, solo reale. Fa ballare lo spettatore per un'iniziale ammirazione verso il personaggio principale, per poi rimanerne sgomenti e infine disprezzarlo. L'orrore non c'è, trasmette solo una punta di un sentimento negativo indefinito. Tu vedi i narcos, vedi i poliziotti, vedi gli eroi e vedi i codardi. Non c'è la realtà della gente comune, il dolore, la paura, la sconfitta. Vedi una guerra. Ed è questa la storia. Un'intercalare di eventi, un'emergere di mentalità diverse, tempi terribili e vite finite. Non è una glorificazione, è un'ammissione di grandezza psicopatica. La malvagità come mezzo, come tendenza, come piacere viene rappresentato da diversi boss del cartello di Medellin. E mostra i reali interessi della politica, degli americani e dei mafios.i. Appunto, è un affresco. Qualità molto alta e raccontata bene per la tipologia di racconto.
  10. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Voglio lo Special per averti indirizzato e influenzato sulla strada buona.
  11. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Ossignoresantissimo. Ma che razza di mente ha prodotto 'sta genialata? Serie pazzesca. Babbbabbia. Ritenevo Sense8 un capolavoro. Mi sbagliavo, rispetto a Mr. Robot non ci va nemmeno vicino. Assurdo.
  12. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Perchè l'hai giudicato dal contenuto, io l'ho giudicato dal modo in cui è stato raccontato. è stato chiaramente un episodio di transizione senza stravolgimenti. E probabilmente alcune parti potevano decollare meglio. Ma il modo entro cui si è dispiegato il personaggio dell'ex CEO, e la figura di quello nuovo, mostrano lati reali del male. La corruzione del potere data dalla noia. Shayla a me è sempre piaciuta. Una ragazza che in quella sua fragilità si sfogava nell'essere uno spirito libero. Lo si sente proprio dalla voce. Attrice perfetta per il personaggio. è stato dato il giusto spazio in quest'episodio. Non mi è piaciuto qui Mr. Robot. E oltre alla ragazza araba e la tizia mezza pazza, avrei voluto una maggior caratterizzazione degli altri componenti della fsociety Mi ha fatto ridere la scena finale. Ma è stato anche simbolico.
  13. No ovviamente non conosco la sede attuale, però essendo tutto nuovo faran cose più spaziose e dettagliate. Penso eh. Ipotizzo basandomi appunto sulle aree e sottoaree Juventus. 4000 mq? Interessante. Speriamo sia bello da vedere anche architettonicamente.
  14. Parlo di strategie a lungo termine, per me dopo 5-10 anni dall'apertura del Village rileveremo tutto, SE avran reso economicamente. E penso che, sempre nelle strategie, Exor cerchi investitori per il restante 40%, magari anche solo 25% per non avere troppo potere. Significa che quei 24.000 saran giardini e opere verdi i comunque artisticamente attraenti e valorizzanti per la zona.
  15. Grazie. Solo 3 piani la sede? Dall'incontro con i Member di maggio, per AA le sedi in cui opera Juventus sono 3, quindi anche gli spazi di lavoro dovrebbero avere questa base: Commerciale, fa capo a Calvo. Quindi team di marketing, addetti alla comunicazione social, team per le strategie di vendita nel mondo e in Italia. Sportivo, fa capo a Marotta. Quindi ufficio di Paratici con due diramazioni: Dirigenti e lavoratori Settore giovanile/2°Squadra(anche se penso che costruiranno direttamente un impianto a Vinovo per i loro uffici) e Centro Scout e Osservatori con tutti gli strumenti relativi. Oltre a Marotta e relativi collaboratori. Industriale(compreso Continassa), fa capo a Mazzia. Ragionieri del bilancio, strategici per incrementare il patrimonio netto e abbattere il debito di quasi 250 milioni, decisione sull'utilizzo di parte delle risorse per arrivare a determinati obiettivi di proprietà. A questi immagino 3 settori fondamentali vi saranno: Una sezione legale base. Sale Riunioni diverse. Infine spazi base: Sicurezza Informatica, anche perchè essere hackerati una società di calcio se non protetta, con i soldi che maneggia, non è che sia ideale. Se mancano son poi deleteri anche per problemi quotidiani. Sicurezza generale dell'intero perimetro del JVillage. Minimo 5 persone tra agenti stanziati all'ingresso e controllo telecamere. Punti ristoro per dirigenti e separatamente per addetti medio-basso livello. Quindi 3 piani? A me sembrano pochini. Comunque La cascina è di una bruttezza, non possiamo semplicemente abbatterla? Una macchia inutile nella cittadella. Altro punto morto è la Scuola Internazionale. Personalmente la ritengo inutile. Cioè certo magari per i figli di calciatori, dirigenti e lavoratori esteri ha senso, ma potremmo utilizzare quello spazio mooolto meglio, anche architettonicamente.
  16. Perdonami l'ignoranza. Quindi la sede sarebbe nuova, vi sono immagini dettagliate? O è l'edificio bianco in basso a sinistra? Cos'è il JCafè? Nostra proprietà, tipo Starbucks? Cos'ha esattamente di importante la cascina e perchè non si può abbattere? Soprattutto cosa ce ne facciamo di uno sgorbio in mezzo a un paesaggio cosi futuristico? Il concept store è quello multicolore rossastro, l'Hotel è quello con alberi all'interno, il training center è chiaro L'edificio bianco a fianco dell'hotel cos'è? E quei due edifici, quadrato e rettangolare, a fianco della casina cosa rappresenterebbero? Ma soprattutto TUTTA l'area tra la cascina e lo stadio come verrà utilizzata?
  17. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    1x07 che inizia con poesia. Persino la voce della ragazza dà un tono di dolcezza. Tipo svegliarsi con la tua ragazza seminuda che mette musica. Leggerezza. Poi realtà. Bellissima la suddivisione della trama in rivoli diversi. Gran uso corretto di tecnica di estraneamento e riavvicinamento alla realtà dei main personaggi. Mi è piaciuto molto anche la schiettezza della malvagità. Della realtà pigra della crudeltà. E la conclusione. Il viso di lei. Questa serie è geniale catzo. Pazzesco.
  18. Quindi gli immobili saranno: Concept Store. Sede. Ma dove? sapevo che non la volevano fare più alla cascina. Centro allenamenti. 4 campi senza manco uno coperto? Scuola Internazionale. Ha senso, visto che i figli dei calciatori potrebbero studiare proprio lì. Hotel 4 stelle. JMedical. Di nostra completa proprietà. Visto che abbiamo altri 27.000 di spazio vuoto son certo che ci inventeremo anche altro. Inoltre avendo risparmiato sul cinema probabilmente anche lì qualcosa si farà. Son molto curioso. è importante guadagnarci una percentuale da tutte queste attività(Concept, Hotel e Scuola), sicuramente nel prossimo quinquennio dopo l'apertura ufficiale si procederà a rilevare il 100% di tutte le attività.
  19. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Arriva al sesto ragazzo. Arriva al sesto.
  20. Danny Boodman T.D. Lemon

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    Dipende tutto dal fisico. O ne vale la pena, o passi ad un'altra.
  21. Danny Boodman T.D. Lemon

    Il topic degli arbitri

    Ma nessuno parla di Cakir?
  22. Danny Boodman T.D. Lemon

    Il topic del palestrato 8.0

    Fatti vedere bene gli occhi però, a me han trovato una cicatrice prenatale che se mi lasciavo fare il laser a quest'ora Barcellona-Juve la seguivo via radio.
  23. Shaqiri, care vedove, sta facendo MERD.A PURA. Andate in fognafans a purgarvi gli occhi con gli insulti che gli rivolgono. Bidone senza speranza. Un po' come gli espertoni qui dentro che hanno insultato Marotta perchè non l'ha preso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.