Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Danny Boodman T.D. Lemon

Utenti
  • Numero contenuti

    423
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Danny Boodman T.D. Lemon

  1. Danny Boodman T.D. Lemon

    Mr. Robot

    Capolavoro pazzesco. Entra nel gotha delle serie tv senza neanche aver finito la prima stagione. Mostruosi. Nulla da aggiungere.
  2. Danny Boodman T.D. Lemon

    Narcos, nuovo kolossal di Netflix

    Narcos è una crime series dedicata alla nascita e all’espansione dell’impero criminale messo in piedo dal più grande narcos di tutti i tempi: Pablo Escobar. Affresco monumentale. Storia raccontata in maniera magistrale. Netflix gli sceneggiatori li crea in laboratorio.
  3. NO, stai travisando la rtisposta. Ho quotato un messaggio che parlava di club che in questo contesto economico, come il Barcellona devono vendere perchè un loro calciatore riceve un'offerta superiore a quella che loro possono dare. A parte che a me Barsa e Real e Bayern paiono stracapaci di dare 20, 40, 50 MLN ai Messi, Ronaldo, Neymar, Muller, ma il nostro confronto non può essere con loro proprio perchè loro si possono permettere doi rifiutare offerte per i loro top noi no. E cmq in quel messaggio si diceva che nessuno tassativamente avrebbe venduto per pareggiare le offerte di stipendio ai propri tesserati. Invece ho portato un esempio di chi l'ha fatto. Inutile mettere un argomentazione intortata tipo 'volevi che facessero..' quando le premesse discussive sono altre.
  4. Mente sapendo di mentire benissimo. Higuain senza Pogba? Impossibile, altrimenti coi soldi di Paul ci prendevamo un top, non inseguivamo un 28enne mediocre in un campionato di quarta fascia, strapagandolo. O una normalissima riserva come Matuidi. E la società ha avuto oltre un mese e mezzo per pensare a un0operazione da Top. Higuain senza Pogba, dai Marotta.
  5. Guarda che a parte Pogba son tutti netti dalle società eh. I diritti d'immagine sono altra cosa.
  6. Mah i 20 a Ronaldo, i 40 a Messi, i 18 a Lewa, i 15 a Bale, i 15 a Ibra i 20 a Pogba. Tre anni sono ormai ere calcistiche. Non è che se il noatro fatturato cresce quello degli altri rimane immobile. Per me o l'anno prossimo si rinnova a 20 o già qualcun altro gliene offrirà. Poi sottovaluti Dybala stesso. Se lui esplode perché all'estero non dovrebbero dargli una cifra alla Pogba già tra un anno?
  7. Danny Boodman T.D. Lemon

    Quante reti realizzerà Higuain nella stagione 2016/17?

    Anche 8 in campionato e 16 in CL non sarebbe male.
  8. Ciao Paul, è stato bello insieme. Nessuna critica o recriminazione, rispetto la tua scelta. Ti auguro tanta felicità, in Europa però tanti dolori se e quando ci incontri. Adieu.
  9. Non conoscevo questo fondatore, mi spiace tantissimo però. Riposi in pace.
  10. C'é da dire che quando ho commentato il topic, c'era una frase scarna su una trattativa, non su clausole e nemmeno si intravedeva il faccione di Di Marzio.
  11. Ohmaccheccazzo di problemi hai? Ti calmi? Che non ho detto nulla di che in un senso o nell'altro. Ah, giusto per capirci, il contratto gli scade nel 2018. Calmati e impara a leggere.
  12. C'era la voce dell clausola valida fino al 30 giugno. Non so se è vera. Ma ovvio che pretenderebbero per provocazione. A queste cifre si paga sempre a rate. E loro per provocare chiederebbero soluzione unica. Oppure pagamento libero rateale però con 100+Rugani. Chiaro, esagerato. Ma il succo è quello. Anche noi al real abbiamo chiesto 165 per spaventarli. Insomma pretendere 3 un'ottima arma scacciainteressi. De la ce lo venderebbe a noi a condizioni nostre? Non penso proprio.
  13. Il problema non è mai stato il giocatore. Il Napoli vorrà Rugani e 100 mln. Speriamo si accontentino di 60-60+Pereyra+Asamoah+Hernanes+Isla+Sturaro. Improbabile che vada in porto cmq.
  14. Danny Boodman T.D. Lemon

    Finale: Portogallo-Francia 1-0 d.t.s. (Éder) - Portogallo campione d'Europa

    Perchè il meccanismo qui dentro sta nell'indorare pillole. Se Coman fosse stato nostro i commenti sarebbero stati addolciti da considerazioni su età e potenzialità. Se al posto di Coman ci fosse stato Pogba al bayern qui dentro starebbero festeggiando ad nauseam per eventuali 100 stecconi. E invece si parla di fuori ruolo. In questo meccanismo ci cadiano tutti, non è certo sbagliato, si tratta di dar attenzione ad un aspetto di una questione piuttosto che ad un altro. In questo contesto le analisi negative(che per carità son vere eh) son arrivate in risposta a chi magari applaudiva i gesti tecnici dei primi venti minuti. Questo per dire cosa? Non è che mi scaglio con te, ma il risultato delle opinioni verte su accettazione verso la modalità della sua cessione quando è l'unico vero delitto. Non si poteva pretendere che la Juve cambiasse sistema di gioco per lui, il Coman della Juve. Venderlo? Benissimo. Ma non facendoci umiliare. È questo il vero argomento di confronto. Non le cifre tecniche. Perchè alla fine parliamo di un 19enne. Spochioso, antipatico, asociale, egoista, tatticamente inadeguato. Ma cmq un ragazzino calcisticamente. È vero, la tua analisi è ineccepibile. Ma il messaggio che passa 'non è stato cosi tanto un rimpianto finora' - perhè questo è il messaggio he passa in questi tipi di analisi a posteriori di ex Juve - è scorretto alla base. Questo porta la gente a formarsi continuamente opinioni accettanti riguardo a recompre e pddr.
  15. Danny Boodman T.D. Lemon

    Finale: Portogallo-Francia 1-0 d.t.s. (Éder) - Portogallo campione d'Europa

    Fa incazzare assurdamente l'accettazione a simili oscenità. Recompre, PDDR, i Tevez regalati. Boh io non lo so, ma siamo questo? Una periferia del Grande calcio? Ma la cosa peggiore non sei tu come individuo, ma come mentalità. Avallando decisioni del genere in un contesto socioeconomico folle e pompato. Cina, Premier, Real. Spendono centinaia di milioni al mese durante il mercato, vuoi davvero dirmi che il meglio che possiamo fre è cedere un 18enne tra i migliori a questo prezzo e modalità? Machissene chi diventa. Oggi un Bailly vale 40 mln, un Martial 80, un Sanches 70, un Rodriuez 40 dal Monaco al Porto. Vendere POTENZIALITÀ a questi clienti è oro.. A me Coman non piace, ma per gli strappi e i dribbling che fa andva venduto BENE, quantomeno a 30 mln secchi. Anche perchè con i 3,5 mln virtuali arrivati a fine 2015(si hai capito benissimo) abbiamo preso nientpopodimeno che Hernanes.
  16. Danny Boodman T.D. Lemon

    Finale: Portogallo-Francia 1-0 d.t.s. (Éder) - Portogallo campione d'Europa

    Guarda che alla festa del primo scudetto allegriano e quella della CI mi son preso insulti perchè criticavo l'atteggiamento incazzoso di Coman. A me non piace ma non per questo venderei madre e sorella per togliermelo di torno. Che Coman diventi Ronaldo o Sodinha veramente mi è indifferente, quel che mi fa incazzare sono i 27 mln in 5 anni in PDDR. Marotta ha invitato, dopo la recompra al Real, allo smembro osceno anche il Bayern. Ma *. Siamo la Juve. Ma che problemi avete? Come diavolo fate a dire ottima operazione? Come fate ad avere cosi poco rispetto della Juve? Vi van davvero bene Recompre subite, PDDR subiti, per non parlare delle cessioni di Tevez. L'unica cessione decente è stata Vidal. In 7 anni di gestione abbiamo ceduto UN solo calciatore al suo valore. UNO. Poi vai dal Porto che vende Mangala a 35 mln in più del auo valore. E capisci cosa significa VENDERE. Non lasciarsi brutalizzare scodinzolando felici sotto il tavolo di Real, Bayern e Barsa.
  17. Danny Boodman T.D. Lemon

    Finale: Portogallo-Francia 1-0 d.t.s. (Éder) - Portogallo campione d'Europa

    I capolavori sono Mangala venduto a 40 mln, Cannon a 43, Kondogbia a 40, Iturbe a 26, e tutti i pacconi di Porto, Sporting e Benfica. Se poi a te piace fare il sassuolo * tuoi. Siamo la Juventus, lavati i denti dal latte di mammà e ripassati la storia.
  18. Danny Boodman T.D. Lemon

    Finale: Portogallo-Francia 1-0 d.t.s. (Éder) - Portogallo campione d'Europa

    Continuate a non capire perchè è stata una cessione fallimentare. Tutti presi a commentare cifre tecniche quqndo nel calciomercato non conta un *. Vendevamo un 18enne, il migliore al mondo della sua annata secondo mille fonti tra gli addetti ai lavori, attaccante, dribblomane, giocava in Italia, 25 presenze, vincitore di trdue trofei stagionali e vice campione d'Europa. Prestito. Con. Diritto. Di. Riscatto. BIENNALE. 7 mln in due anni. 21 mln in tre, tra due anni. Stupro brutale sulla nostra storia.
  19. Danny Boodman T.D. Lemon

    Finale: Portogallo-Francia 1-0 d.t.s. (Éder) - Portogallo campione d'Europa

    Leader assurdo Cristiano. Sarebbe un allenatore folle, altro che Zidane. Tecnicamente inferiore a Messi in assoluto, come personalità però è incredibile. Primadonna sicuramente come Messi, ma più appariscente. Che robe. L'Argentina più forte della storia che perde 4 finali su 4. Il Portogallo più scarso della storia che scula. La differenza del gruppo e dei leader è incredibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.