Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tommaso

Il topic del rugby

Post in rilievo

 

 

Cosa guardi: finale o derby?

io guardo il secondo tempo del derby anche se ogni tanto darò qualche sbricciatina per vedere il risultato

 

Te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io guardo il secondo tempo del derby anche se ogni tanto darò qualche sbricciatina per vedere il risultato

 

Te?

 

Io mi guardo la finale, di conseguenza esco dallo spazio-tempo e vedrò senza sapere nulla la Juve registrata.

Oggi è dura, ma ce la si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi se ne frega del derby sefz...

 

potrebbe essere la partita del secolo sai?

 

Beh io mi auguro che avvenga una cosa mai capitata prima, cioè che la detentrice del titolo...

 

Poi in fondo questo è il derby tasmaniano, in più è una finale, e le finali sono partite più strane del solito.

 

P.S. alla fine le prime tre sono quelle che componevano il Tri-nations.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io mi auguro che avvenga una cosa mai capitata prima, cioè che la detentrice del titolo...

 

Poi in fondo questo è il derby tasmaniano, in più è una finale, e le finali sono partite più strane del solito.

 

P.S. alla fine le prime tre sono quelle che componevano il Tri-nations.

 

e le prime 4 sono il championship...

 

scommetti che in inghilterra voleranno teste e da qui al VI nazioni cambieranno molte cose?

 

Paradossalmente il prossimo VI nazioni sarà molto aperto secondo me, galles e irlanda dovranno rivedere i piani, inghilterra in rinnovamento totale, noi e la scozia (che siamo i più ostinati a cambiare... con la differenza che gli highlanders hanno una base pazzesca e noi una federazione col * di pietra) potremmo fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e le prime 4 sono il championship...

 

scommetti che in inghilterra voleranno teste e da qui al VI nazioni cambieranno molte cose?

 

Paradossalmente il prossimo VI nazioni sarà molto aperto secondo me, galles e irlanda dovranno rivedere i piani, inghilterra in rinnovamento totale, noi e la scozia (che siamo i più ostinati a cambiare... con la differenza che gli highlanders hanno una base pazzesca e noi una federazione col * di pietra) potremmo fare bene

 

Beh che fossero le 4 del championship lo sapevamo da due settimane. Ed il rugby del sud potrebbe migliorare ancora in futuro.

 

Nel nord le teste inizieranno a cadere, e probabilmente i club francesi ma anche inglesi dovranno rivedere la loro politica d'importazione di giocatori stranieri per avere nazionali competitive in ogni ruolo.

Per il prossimo VI nazioni vedo bene Galles e Scozia, mentre l'Italia invece di sfruttare l'occasione s'impantanerà nella prima polemicuccia.

 

Forse potremo capire come si saranno evolute le cose nel tour dei British and Irish Lions in Nuova Zelanda del 2017, sarà uno spettacolo doppiamente interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sforzo dell'austalia non ha pagato,meta all blacks in contropiede

 

34 a 17

 

finita nuova Zelanda campione del mondo per la terza volta prima squadra ad riuscirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'australia ha giocato 20 minuti facendo paura... ma davvero... il problema sono gli altri 60 e quel signore col 10 che dopo esser sopravvissuto a diversi tentativi di omicidio ha deciso di chiuderla con un drop e una punizione dal parcheggio... il più grande 10 di sempre assieme a the leggend jonnhy, meno male che abbandona gli all blacks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'australia ha giocato 20 minuti facendo paura... ma davvero... il problema sono gli altri 60 e quel signore col 10 che dopo esser sopravvissuto a diversi tentativi di omicidio ha deciso di chiuderla con un drop e una punizione dal parcheggio... il più grande 10 di sempre assieme a the leggend jonnhy, meno male che abbandona gli all blacks

quoto in quei 20 potevano fare la terza meta,peccato che tutte le squadre dimenticano di giocare il primo tempo contro gli all blacks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria @@

 

Carter .allah

 

Diversi milioni di euro per andare in Francia... Sta arrivando il professionismo estremo anche nel rugby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.