Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Juventus! - 116 anni di gloria ... e la leggenda continua

Post in rilievo

Tu hai 116 anni, io ti amo da 37, quando mi sono innamorato di te e' come se ti avessi conosciuto da sempre perche' di te ho voluto conoscere tutta la tua gloriosa storia, storia d' amore con milioni di juventini ma di loro non sono geloso perche' ogni tifoso juventino che io conosco per me e' come un fratello che ha potuto condividere con me le gioie che tu hai dato a noi tifosi, e non importa in che anno lui le abbia vissute perche' che siano vittorie recenti o vittorie del 1930 sono sempre vittorie e trionfi tue Juve e nostre, di noi tifosi che ti amiamo all'inverosimile!

da quando io mi sono innamorato di te in 37 anni mi hai dato tante gioie, ma anche dispiaceri, che pero' serviranno a rendere ancora piu' grandi le gioie che tu sono sicuro continuerai a darmi nelle prossime vittorie che verranno.

Grazie Juventus perche' a distanza di 37 anni quello che mi emozionava un tempo ora non mi emoziona piu'.......tu no Juve mia tu mi emozioni anche dopo 37 anni, ogni volta che ti vedo allo stadio o a casa davanti la tv, o quando leggo il tuo nome sui giornali, e anche quando parlo di te con gli amici e quando ti difendo ancora a spada tratta con gli amici che tifano per altre squadre, proprio con lo stesso entusiasmo di quando bisticciavo per te alle squole elementari...........gia' tutto per te!

tanti auguri mia amata Juventus e mentre te lo scrivo e ripenso a tutta la nostra storia una infinita' di brividi ripercorrono il mio corpo.

FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Conte, Ti Ringrazio , anche se, di solito , " L'ONORE " si concede ai "VINTI" ma se...nella Tua Infinita Magnanimità...riterrai opportuno..concedermi anche quello delle...." ARMI " ( che tradotto vuol dire...prima o poi .... percorrere .... "Sentieri" di cui non ci è nota la destinazione finale.....avendo la possibilità di esibire con intrinseca e convinta FIEREZZA...la mia "ARMA"...e cioè...il VESSILLO .juve BIANCONERO ) CON FERMEZZA..POTRO' AFFERMARE...di... NON AVER VISSUTO INVANO ! - Buona Giornata ! .salve Stefano!

se avessimo avuto te a disquisire al posto di quel farlocco avvocato non avremmo mai visto lo spettro della b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che ti fanno venire le lacrime agli occhi. Vi amo tutti ❤️❤️❤️ Con la maglia della juve diventate tutti belli, simpatici, umili ed eleganti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio papà mi ha passato la passione della Juventus, da quando sono piccola non mi perdo una partita. Ormai è diventato uno stile di vita. Tutti i giocatori hanno un fascino diverso diventano signori. Gli unici che prima della partita hanno lo smoking.

Ti emozioni ad uno partita. Unici. Inno fantastico. Emozione alle stelle. Ogni giocatore diventa stellare. Emozione ad ogni sorriso di ogni giocatore. Ti affezioni a loro e se li vendono ci rimani male. Se ci vieni non te ne vuoi andare. Ci sono giocatori che sono qua da più di 5 fino ad arrivare a 10 anni.

JUVENTUS= AMORE, ELEGANZA, STILE DI VITA E PASSIONE

Anche se sto usando tutte queste parole non riesco ad esprimere del tutto quello che sento, i miei sentimenti... ❤️❤️❤️❤️❤️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.