Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: Juventus - Sassuolo = 4 - 0

Post in rilievo

Purtroppo Tevez si è adeguato al dna di questa squadra.. forte in campionato, nullo in CL...che amarezza!!!

 

Sarebbe perfetto un Rooney... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, video bellissimo come sempre.

Io la partita non l´ho vista, ma mi pare che Isla sia entrato in quasi tutte le azioni pericolose, credo ci sia qualcuno pronto a criticarlo a priori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isla ha giocato una buona partita ma contro una squadra di serie b è facile.tevez in italia è di un'altra categoria per il livello basso.In europa è un giocatore in fase calante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rivisto l'isla di udine per la prima volta.

asamoha se gioca cosi mi sa che l'anno prox passa centrale e marchisio indietreggia ancora
:d

su marottone due superesterni e siamo al top
:):(

 

isla ha giocato una buona partita ma contro una squadra di serie b è facile.tevez in italia è di un'altra categoria per il livello basso.In europa è un giocatore in fase calante.

sara pure di serie b ma napoli e roma ci hanno cocciato la testa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.