Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

In questa discussione l'utenza potrà rilasciare esclusivamente i feedback di persone da cui ha comprato uno o più oggetti legati al mondo Juventus. Qualsiasi altro messaggio, non contenente la compilazione del form (che troverete poco più sotto) per il rilascio del feedback, sarà immediatamente cancellato.

Lo scopo della discussione è quello di informare il compratore a quale tipo di persona si sta riferendo, se onesto e corretto nella vendita del biglietto.

 

Si ricorda all'utenza che la trattativa di acquisto di oggetti dovrà essere portata avanti SOLAMENTE tramite i messaggi privati sul forum (o via email, numero di telefono ecc ...).

Terminata la trattativa e concluso l'affare, il venditore dovrà prendersi cura di aggiornare la discussione da lui aperta, scrivendo che l'oggetto è stato già venduto. Sarà premuta dello staff chiudere la discussione.

 

Lo Staff invita inoltre i venditori a tenere controllata quotidianamente la casella dei messaggi privati sul forum, onde evitare che risulti impossibile all'acquirente contattarvi.

In caso di cambio nick, l'utente è invitato a contattare in privato "Luca13" (clicca sul nome per aprire il profilo) e richiedere la modifica del nome nella lista (comunicando anche il vecchio nick con il quale verrà sostituito).

 

- COME RILASCIARE UN FEEDBACK -

Nome utente di colui a cui date il Feedback (il venditore):

Voto complessivo (POSITIVO o NEGATIVO):

Breve commento (Velocità transazione, chiarezza, correttezza e affidabilità):

 

NOTA BENE (LEGGERE PRIMA DI INVIARE IL VOSTRO FEEDBACK - COME COMPILARE IL FORM)

 

1) Nome utente: Scrivere il nick del venditore sul forum (rispettando Maiuscole, minuscole, spazi, caratteri speciali)

2) Inserire un voto complessivo che date al venditore, scegliere UN SOLO voto tra quelli citati (Positivo o Negativo)

3) In poche righe, massimo 3, descrivere com'è stata la trattativa e la correttezza del venditore: Veloce, onesto, paziente, serio ecc. E' vietato l'utilizzo delle faccine.

 

Se avete qualsiasi dubbio/domanda, in merito al rilascio feedback, contattare esclusivamente con un messaggio privato, i responsabili (Luca13)

 

- POWERSELLER: COME RICONOSCERLO -

 

Lo staff di Vecchiasignora.com ha anche pensato di agevolare i venditori abituali e affidabili. Infatti, i venditori che raggiungeranno un numero pari a 5 (o più) di feedback positivi, nella "Lista Feedback" qui sotto riportata, avranno la possibilità di avere la targhetta di riconoscimento del venditore certificato (PowerSeller). Ecco una breve anteprima di come apparirà la targhetta personalizzata: http://puu.sh/835Od/1a7a414964.jpg

Gli utenti che raggiungono 5 feedback positivi, sono pregati di contattare Luca13 tramite messaggio privato (clicca sul nome per andare sul profilo), chiedendogli di inserirvi la targhetta di riconoscimento sotto l'avatar.

 

 

 

(La lista si aggiorna automaticamente. Se non riuscite a visualizzarla, cliccate su questo link:

http://goo.gl/H8Wmjn)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nome utente: KingJoestar

Voto: Positivo

Commento: tutto perfetto, come da descrizione.

Modificato da Scamy13
Aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nome utente: Juventus Memories

Voto: Positivo

Commento: eccellente comunicazione, professionalità e cordialità nella trattativa. Spedizione arrivata in due giorni lavorativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nome utente: Juventus Memories

Voto: Positivo

Commento: eccellente comunicazione, professionalità e cordialità nella trattativa. Spedizione arrivata in due giorni lavorativi.

leggo solo adesso... grazie!! ma cosa ti avevo venduto poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.