Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

ESATTO

 

ED IN OGNI CASO QUESTA INFO VALE PER TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO L'ABBO (CAMBIO O NUOVO) TRAMITE CALL CENTER, IL MODULO PUO' ESSERE MANDATO VIA MAIL COMPILATO E FIRMATO PERFETTAMENTE IN TUTTE LE SUE PAGINE, SCANNERIZZATO A:

 

[email protected]

Io ho fatto un nuovo abbonamento tramite call center e ho la tessera in scadenza nel 2024, devo compilarlo, scannerizzarlo e inviarlo anch'io a questo indirizzo email o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma voi siete veramente sicuri che i "crediti" accumulati non potranno essere semplicemente esercitati al Museo per il rinnovo dell'anno prossimo?

a quanto ho capito si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete se quest'anno è possibile andare in primo anello avendo un secondo? cioè acquistare un altro biglietto in un settore diverso da quello abbonato?

 

non si può...

 

Da quanto vedo, parecchi sono riusciti a prendersi abbonamenti in sud, tutti gli scleri lasciano il tempo che trovano

speriamo sappiano cosa è LA SUD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto vedo, parecchi sono riusciti a prendersi abbonamenti in sud, tutti gli scleri lasciano il tempo che trovano

peccato che gli abbonati che volevano andare in sud come me non hanno potuto perche han detto che erano finiti ,,,societa vergognosa

abbonati trattati a pesci in faccia che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può...

 

 

speriamo sappiano cosa è LA SUD...

 

Già, in sud si viene a cantare e sostenere la squadra :) :)

 

non si può...

 

 

speriamo sappiano cosa è LA SUD...

 

Già, in sud si viene a cantare e sostenere la squadra :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi sapete quando sono da comunicare i 3 nomi per la riserva?

 

quando vuoi, puoi anche comunicarne uno a febbrario, uno ad aprile e uno a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei abbonarmi, ma abitando a Roma ed essendo un turnista, sicuramente alla metà delle partite non potrò partecipare, quindi volevo chiederti se utilizzando il Secondary Ticketing e cedendo il biglietto alla Juventus, il credito mi verrà riconosciuto solo se la Juventus venderà il mio posto, in caso contrario perderei il biglietto?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei abbonarmi, ma abitando a Roma ed essendo un turnista, sicuramente alla metà delle partite non potrò partecipare, quindi volevo chiederti se utilizzando il Secondary Ticketing e cedendo il biglietto alla Juventus, il credito mi verrà riconosciuto solo se la Juventus venderà il mio posto, in caso contrario perderei il biglietto?

Grazie :)

non ho capito, vuoi abbonarti ma non sei abbonato? Comunque sia la Juventus ti fa uno sconto solo se vende il tuo posto, hai maggior convenienza a trovarti una riserva a cui cedere le0partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito, vuoi abbonarti ma non sei abbonato? Comunque sia la Juventus ti fa uno sconto solo se vende il tuo posto, hai maggior convenienza a trovarti una riserva a cui cedere le0partite

 

Vorrei abbonarmi, potrei farlo domani, il problema e che non è semplice trovare 3 persone disposte a fare la riserva... Non è la lontanzanza che mi frega, ma il fatto che sono un turnista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vorrei abbonarmi, potrei farlo domani, il problema e che non è semplice trovare 3 persone disposte a fare la riserva... Non è la lontanzanza che mi frega, ma il fatto che sono un turnista...

eh lo so, fossi in te cercherei magari qui sul forum un'ipotetica riserva, se va a 7/8 partite sei a posto. Altrimenti diventi tu riserva di qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so, fossi in te cercherei magari qui sul forum un'ipotetica riserva, se va a 7/8 partite sei a posto. Altrimenti diventi tu riserva di qualcuno

Hai perfettamente ragione, l'anno scorso, anche grazie a VS, sono riuscito a vedere 11 partite + 2 di Champions, oltre alle trasferte, quest'anno sono sulla stessa linea, quindi vorrei abbonarmi per risparmiare qualcosina, soprattutto lo sbattimento di reperire i biglietti. Comunque ti ringrazio per il prezioso consiglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai perfettamente ragione, l'anno scorso, anche grazie a VS, sono riuscito a vedere 11 partite + 2 di Champions, oltre alle trasferte, quest'anno sono sulla stessa linea, quindi vorrei abbonarmi per risparmiare qualcosina, soprattutto lo sbattimento di reperire i biglietti. Comunque ti ringrazio per il prezioso consiglio :)

ovviamente se riesci ad abbonarti va tutto a tuo vantaggio, nonostante distanza e turni di lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente se riesci ad abbonarti va tutto a tuo vantaggio, nonostante distanza e turni di lavoro

Ultimo quesito, sono già Premium Member fino a luglio 2015, pagherei di meno l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Oops... there's an error

10082 - Tariffa non applicabile " se provo a far l'abbonamento su listicket, mi fa fare tutto e poi dopo mi esce questa scritta...che vuol dire? ho selezionato l'intero mica il ridotto...... potrebbe essere la member scaduta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Oops... there's an error

10082 - Tariffa non applicabile " se provo a far l'abbonamento su listicket, mi fa fare tutto e poi dopo mi esce questa scritta...che vuol dire? ho selezionato l'intero mica il ridotto...... potrebbe essere la member scaduta?

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile, ci sono ancora sud a disposizione : questo è il colmo !!!

 

 

infatti...già non potevo crederci stamani di essere riuscito a beccare un abbonamento in sud, ma ancor più incredibile che si siano posti in sud ancora ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ultimo quesito, sono già Premium Member fino a luglio 2015, pagherei di meno l'abbonamento?

scusa ho letto adesso, no non paghi di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti...già non potevo crederci stamani di essere riuscito a beccare un abbonamento in sud, ma ancor più incredibile che si siano posti in sud ancora ora...

 

magari arrivano fino alla fase di vendita libera di nuovi abbonamenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi viene in sud a stare seduto e zitto merita solo insulti.

 

Tranne quando ci sono gli scioperi del tifo degli ultras, che gli insulti te li becchi se canti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari arrivano fino alla fase di vendita libera di nuovi abbonamenti :d

 

La sud non arriverà sicuramente alla vendita libera, ma sicuramente le varie est si, forse anche le ovest che questa mattina sono comparse magicamente, visto che ieri erano tutte esaurite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.