Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Grazie, è che mi ha mandato in tilt il fatto che 20 giorni fa ho fatto l' upgrade a Premium ad un amico per fargli l' abbonamento, peccato che con l' aggiornamento viene creata in automatico una nuova tdt che arriverà a casa chissà quando e la sua vecchia in scadenza è rimasta stadium. Pensavo di provare online domani, ma purtroppo ha la scadenza fine 2014.

Amen, grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il prossimo anno si potrà cedere l'abbonamento sul forum come avvenuto in questi anni?

Sì ma al massimo a tre persone, anche 19 volte ma a non più di 3 utenti diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2+2...

 

dai ragazzi madò esiste il sito ufficiale della juventus...

 

http://www.juventus....gna-abbonamenti

 

 

 

Comunque, per esperienza mia, posso dire che l'anno scorso ho rinnovato in una normalissima tabaccheria lottomatica e la documentazione, siccome li non la ritiravano, l'ho spedita io, e tutto è andato alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ha rinnovato meno gente e i premium non hanno esaurito la quota a disposizione.

 

Alla fine sarei contento da un lato... almeno la smettono di aumentare i prezzi.. si sono resi conto che nn girà più un euro ??

 

alemno nelle mie tasche.. ho fatto i salti mortali x l'abbonamento a sto giro :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sarei contento da un lato... almeno la smettono di aumentare i prezzi.. si sono resi conto che nn girà più un euro ??

 

alemno nelle mie tasche.. ho fatto i salti mortali x l'abbonamento a sto giro :/

 

ci sara' solo un po' di ricambio di persone...tanto siamo 14 milioni...qualcuno che potra' permettersi l'abbonamento ci sara' sempre...non ho perso neanche una partita da quando siamo allo stadium...e a giudicare dal via vai di birre(allo stadio i prezzi non sono modici)e dalle borsate di merchandising..non percepisco tutta sta crisi....potere della Juve...mah...io mi accontento di assistere alle partite :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, oggi chi vuole acquistare in vendita libera tramite internet deve per forza avere la tdt ?

 

In questo caso, un mio amico che era interessato restera senza nulla. Non ha tdt.

Pensava che si poteva acquistare senza tdt, cosi come si fa per acquistare i biglietti per le singole partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochissimi posti disponibilii in vendita libera ...

Vediamo se la juve farà il solito giochetto di aggiungerne piu tardi.. o davvero si va verso il sold out

 

in effetti stanno andando via come il pane anche se non si capisce se sono ancora disponibili perchè spariscono e poi tornano disponibili facendo aggiornamento della pagina :d probabilmente qualcuno li prende senza avere la disponibilità di acquisto o li cancella dopo che legge il prezzo alto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi (con listicket...) 2 abbonamenti nel settore 229!!! .juve .juve

 

ottima scelta visto che erano i posti migliori nel rapporto qualità prezzo tra tutti quelli disponibili ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posti esauriti lavoro in ricevitoria lis

 

se aggiorni la pagina vedi che sono riapparsi disponibili tutti i settori ma è in continuo aggiornamento

 

EDIT infatti adesso ci sono solo 3 settori 203 231 e 114 ancora disponibili :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se aggiorni la pagina vedi che sono riapparsi disponibili tutti i settori ma è in continuo aggiornamento

 

 

effettivamente aggiornando ne escono anche di vicini in est 216, 218, 214,111, 113,114,115...

ovviamente i più cari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il sensibile aumento dei prezzi anche quest'anno esauriremo gli abbonamenti disponibili...direi che la società non si può proprio lamentare di noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ne ho contati 95(la maggiorparte nel 111 e nel 203)... ma è in continuo aggiornamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alla fine sarei contento da un lato... almeno la smettono di aumentare i prezzi.. si sono resi conto che nn girà più un euro ??

 

alemno nelle mie tasche.. ho fatto i salti mortali x l'abbonamento a sto giro :/

Il calo di rinnovi non credo sia dovuto all'aumento ma al cambiamento della regola sulla cessione degli ingressi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spuntano fuori come funghi: anzichè diminuire, quelli liberi, aumentano.. che paradosso!

 

magari sono persone che sono indecisi se comprarli o meno, probabilmente gente che si diverte online a prenotarli anche senza avere la disponibilità economica per fare il pagamento, non penso che sia la società a inserire posti nuovi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari sono persone che sono indecisi se comprarli o meno, probabilmente gente che si diverte online a prenotarli anche senza avere la disponibilità economica per fare il pagamento, non penso che sia la società a inserire posti nuovi ;)

Esattamente. Basta che dalla mappa selezioni il posto e il sistema lo terrà in stand-by per diversi minuti anche se non metti alcun dato. L'avevo già notato per i biglietti delle singole partite che fa così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se aggiorni la pagina vedi che sono riapparsi disponibili tutti i settori ma è in continuo aggiornamento

 

EDIT infatti adesso ci sono solo 3 settori 203 231 e 114 ancora disponibili :d

dicevo esauriti in ricevitori lavorando li.online non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.