Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

quindi se il 20 agosto Rubinho viene ceduto,siccome è sotto contratto e mi sta simpatico,lui o Agnelli mi devono rimborsare l'abbonamento. Certo,come no...

 

Dai siamo seri e non spariamo m.....e!!

Io che ho acquistato l'abbonamento so che sto rischiando di non vedere più Vidal Pogba e Rubinho, ma la conferma di Conte era una CERTEZZA su cui ho basato e ponderato la mia decisione. Così come me altre migliaia di tifosi Juventini o e' soltanto un mio capriccio?la malafede della Juve sta proprio nella decisione scattata al termine della campagna abbonamenti....qui ci hanno rifilato il cosiddetto PACCO.....con o senza Rubinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dai siamo seri e non spariamo m.....e!!

Io che ho acquistato l'abbonamento so che sto rischiando di non vedere più Vidal Pogba e Rubinho, ma la conferma di Conte era una CERTEZZA su cui ho basato e ponderato la mia decisione. Così come me altre migliaia di tifosi Juventini o e' soltanto un mio capriccio?la malafede della Juve sta proprio nella decisione scattata al termine della campagna abbonamenti....qui ci hanno rifilato il cosiddetto PACCO.....con o senza Rubinho

si tratta di un abbonamento alla Juve,non di un abbonamento al signor Conte. Nessun rimborso è dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lo Stadium è troppo piccolo...bisogna aumentare la capienza..." Problema risolto, mi pare di capire! Siamo in troppi...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stile juventus? Ho 48 anni e non ho mai visto una cosa del genere!! La Juve va in ritiro dopo che allenatore e società' pianificano la campagna acquisti, programmano le amichevoli e la preparazione atletica e poi lo "Schettino" Conte abbandona la nave senza una motivazione. Lui dice di essere Juventino ma non l'ha dimostrato in questa situazione. Se fosse stato Juventino DOC avrebbe sputtanato Agnelli per non aver mantenuto le promesse fatte a fine maggio. Allora si poteva andar via a testa alta e non da omertoso complice di una truffa ai danni dei tifosi. Anche lui....solo un MERCENARIO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta di un abbonamento alla Juve,non di un abbonamento al signor Conte. Nessun rimborso è dovuto.

 

Studi troppa giurisprudenza per i miei gusti.....o meglio credo che tu non abbia fatto l'abbonamento quest'anno o non l'abbia pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Credo che siano le stesse condizioni dell'abbonamento dei milanisti di qualche anno fa...ma pure che sia come dici tu, credi che così facendo la Juve l'anno prossimo (e ahimè dopo un anno di pene e sofferenze) venderà' un solo abbonamento? Tu andresti da un venditore che ti ha truffato? Quindi come li fece il Milan, Agnelli & Co. si facessero bene 2 conti e restituissero a chi si sente defraudato i soldi ...oltre a mettere la faccia nel *

 

Quindi sappiamo già che la Juve quest'anno arriverà ottava o nona, sarà eliminata al girone di Champions e non passerà il turno in coppa Italia...e ovviamente l'anno prossimo nessuno si abbonerà allo Stadium... Quando si vince (o si crede di poter vincere) il numero dei "tifosi" aumenta a livello esponenziale....da ieri sera mi pare di assistere ad un'epidemia...no comment!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi sappiamo già che la Juve quest'anno arriverà ottava o nona, sarà eliminata al girone di Champions e non passerà il turno in coppa Italia...e ovviamente l'anno prossimo nessuno si abbonerà allo Stadium... Quando si vince (o si crede di poter vincere) il numero dei "tifosi" aumenta a livello esponenziale....da ieri sera mi pare di assistere ad un'epidemia...no comment!

 

 

Certamente siamo "retrocessi" ai livelli di Inter e Milan con cui finalmente per loro potremo giocarci un 3 posto...la Champions?? ...non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea che circoli la voce di Allegri nuovo allenatore mi addolora e mi infastidisce come qualcuno che mette un dito in una piaga...non potrebbe che essere "piatto servito" ai nostri avversari.....URTICANTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se il 20 agosto Rubinho viene ceduto,siccome è sotto contratto e mi sta simpatico,lui o Agnelli mi devono rimborsare l'abbonamento. Certo,come no...

Paragone ridicolo.

scusa la parola.

 

Vorrei dare un consiglio:siccome questa proprietà,fa tutto il contrario di quello che vorrebbero i tifosi,non diciamo piu' che non vogliamo Allegri,altrimenti lo prendono veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che chiedere un rimborso singolarmente avrebbe poco successo..bisognerebbe aprire una class action..o comunque una protesta di massa...

per me non e' un problema di andare a vedere una Juve vincente o meno..visto che l'ho seguita anche in B...e' l'atteggiamento di questa societa'....che cerca di intortare i tifosi,li spreme e noi in cambio riceviamo letame...

via Conte,tempo una settimana via Vidal,poi Pogba,visto che senza la guida di Conte non puo' continuare la sua maturazione....e via via tutti gli altri buoni....se poi arriva Allegri e' il top.....

dopo la farsa del ricorso per gli scudetti..altra bella figura della societa'....

e' l'ultimo anno che mi inc...te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facciamo una cosa: prendiamo il nome di tutti gli scontenti in questo momento, facciamo in modo che non vadano allo stadio, e che se disgraziatamente vinciamo anche solo la coppa Italia, che non si permettano di esultare neanche con un pugno alzato.

Capisco la rabbia e la delusione, anche io sono stato preso da sentimenti d'impulso, ma la maglia è sempre la stessa, se si va allo stadio si va solo per quella, mettetevelo in testa: una squadra vincente tifosi ne ha quanti ne vuole, ma che tifosi sono? Il Napoli in serie C faceva 60000 spettatori!

A sentire i ragionamenti di molti di voi, meritiamo il trattamento che la società ci riserva. E non scrivete cose tipo fino alla fine, ovunque giocherai...Perchè è solo ipocrisia.

E comunque vada, vi ricordo che Allegri ha battuto il Barcellona, Conte ha pareggiato col Real Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando abbiamo sottoscritto l'abbonamento, abbiamo anche accettato i relativi termini e condizioni...le ho lette tutte, in particolare questo articolo:

 

"15. Trattandosi di fornitura di servizi relativi al tempo libero di cui all’art. 55 comma 1 lett.b) del Codice del Consumo (d.lgs. 206/2005 e s.m.), non è conferito agli acquirenti dell’abbonamento il diritto di recesso di cui all’art. 64 e seguenti del Codice del Consumo."

 

Ci vogliono CLIENTI, ma solo in parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare i tifosi si siano rivolti al codacons e la società per evitare problemi abbia proposto di poter avere il rimborso

 

il problema è la presa in giro più che evidente come annuncio dato a fine campagna abbonamenti

 

http://www.cronacami...te-le-info.html

 

Qui tutte le motivazioni del Milan al tempo

 

ma è difficile che Agnelli faccia come Galliani e dia la possibilità di recesso agli abbonati, comunque esiste il precedente dei tifosi del Milan e quindi chi rivuole i soldi deve solo rivolgersi alle associazioni di consumatori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facciamo una cosa: prendiamo il nome di tutti gli scontenti in questo momento, facciamo in modo che non vadano allo stadio, e che se disgraziatamente vinciamo anche solo la coppa Italia, che non si permettano di esultare neanche con un pugno alzato.

Capisco la rabbia e la delusione, anche io sono stato preso da sentimenti d'impulso, ma la maglia è sempre la stessa, se si va allo stadio si va solo per quella, mettetevelo in testa: una squadra vincente tifosi ne ha quanti ne vuole, ma che tifosi sono? Il Napoli in serie C faceva 60000 spettatori!

A sentire i ragionamenti di molti di voi, meritiamo il trattamento che la società ci riserva. E non scrivete cose tipo fino alla fine, ovunque giocherai...Perchè è solo ipocrisia.

E comunque vada, vi ricordo che Allegri ha battuto il Barcellona, Conte ha pareggiato col Real Madrid...

se mi avessero detto guarda viene allegri ripartiamo da zero io mi sarei abbonato comunque ma qui dare l'annuncio propri ieri è una truffa bella e buona

 

 

 

ma è difficile che Agnelli faccia come Galliani e dia la possibilità di recesso agli abbonati, comunque esiste il precedente dei tifosi del Milan e quindi chi rivuole i soldi deve solo rivolgersi alle associazioni di consumatori ;)

anche perché agnelli dei tifosi se ne frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stile juventus? Ho 48 anni e non ho mai visto una cosa del genere!! La Juve va in ritiro dopo che allenatore e società' pianificano la campagna acquisti, programmano le amichevoli e la preparazione atletica e poi lo "Schettino" Conte abbandona la nave senza una motivazione. Lui dice di essere Juventino ma non l'ha dimostrato in questa situazione. Se fosse stato Juventino DOC avrebbe sputtanato Agnelli per non aver mantenuto le promesse fatte a fine maggio. Allora si poteva andar via a testa alta e non da omertoso complice di una truffa ai danni dei tifosi. Anche lui....solo un MERCENARIO!!

 

tempo al tempo vedrai che più avanti dirà qualcosa...mettetevelo in testa Conte è più juventino di noi tutti messi insieme lui è nadato via perchè non c'è l'avrebbe mai fatto ad allenare una juve che si sarebbe dimensionata, sapeva di non poter contare più sulla forza di giocatori che ormai aveva spremuto e quindi ha dato tempo alla società di vedere quello che avrebbero fatto sul mercato, visto che non lo hanno accontentato ha fatto benissimo ad andare via...comunque tranquillo a suo tempo lui dirà tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi avessero detto guarda viene allegri ripartiamo da zero io mi sarei abbonato comunque ma qui dare l'annuncio propri ieri è una truffa bella e buona

 

anche perché agnelli dei tifosi se ne frega

 

esatto... è quello che penso anchio, la maglia resta sempre la stessa... ma una cosa del genere non si è mai vista... aspettare la fine degli abbonamenti è veramente una presa in giro... ci vuole più rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facciamo una cosa: prendiamo il nome di tutti gli scontenti in questo momento, facciamo in modo che non vadano allo stadio, e che se disgraziatamente vinciamo anche solo la coppa Italia, che non si permettano di esultare neanche con un pugno alzato.

Capisco la rabbia e la delusione, anche io sono stato preso da sentimenti d'impulso, ma la maglia è sempre la stessa, se si va allo stadio si va solo per quella, mettetevelo in testa: una squadra vincente tifosi ne ha quanti ne vuole, ma che tifosi sono? Il Napoli in serie C faceva 60000 spettatori!

A sentire i ragionamenti di molti di voi, meritiamo il trattamento che la società ci riserva. E non scrivete cose tipo fino alla fine, ovunque giocherai...Perchè è solo ipocrisia.

E comunque vada, vi ricordo che Allegri ha battuto il Barcellona, Conte ha pareggiato col Real Madrid...

 

 

ascolta..io sono uno di quelli che ha seguito la juve ovunque,in B e con qualsiasi giocatore(ho spesso litigato con i miei vicini,quando fischiavano o criticavano i vari Motta,Giovinco...)ma questo modo di fare della societa' mi ha proprio schifato...tra abbonamenti e merchandising vari..brucio dai 1000 ai 1500 euro a stagione,vorra' dire che andro' in vacanza con quei soldi...posso vivere tranquillamente senza calcio..tranquilli sul carro non saliro'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facciamo una cosa: prendiamo il nome di tutti gli scontenti in questo momento, facciamo in modo che non vadano allo stadio, e che se disgraziatamente vinciamo anche solo la coppa Italia, che non si permettano di esultare neanche con un pugno alzato.

Capisco la rabbia e la delusione, anche io sono stato preso da sentimenti d'impulso, ma la maglia è sempre la stessa, se si va allo stadio si va solo per quella, mettetevelo in testa: una squadra vincente tifosi ne ha quanti ne vuole, ma che tifosi sono? Il Napoli in serie C faceva 60000 spettatori!

A sentire i ragionamenti di molti di voi, meritiamo il trattamento che la società ci riserva. E non scrivete cose tipo fino alla fine, ovunque giocherai...Perchè è solo ipocrisia.

E comunque vada, vi ricordo che Allegri ha battuto il Barcellona, Conte ha pareggiato col Real Madrid...

 

 

...la tua e' pura retorica!! Se tutti la pensassimo come te non scriveremmo qui, pagheremmo gli abbonamenti a qualsiasi prezzo, non leggeremmo i giornali e allo stadio andremmo con una benda agli occhi a gridare comunque "Forza Juve"!! ....mi dispiace ma e' proprio quello che Agnelli e Marotta vogliono ed io non ci sto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.