Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Come fu per il Milan, voglio il rimborso dell'abbonamento anche se come allenatore arriva Murinho o Ancelotti. BUFFONI!! Mi sento preso in giro. Conte si dimette l'ultimo giorno di abbonamenti. Vidal e Pogba partiranno...ed Agnelli ringrazia, saluta e dice " adesso ricominciamo tutto da capo" dopo che gli abbonamenti li ha aumentati e venduti.....c'è' poco da stare "Allegri"

annuncio dato oggi a campagna finita...se fosse possibile me lo farei rimborsare anche io ma la nostra società è penosa, il Milan l'aveva concesso ma il Milan non tratta i tifosi come idioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho notata anch'io la "casualità" dell'annuncio dato proprio dopo il primo giorno di vendita libera degli abbonamenti, con ormai poco più di 100 abbonamenti ancora a disposizione... Buona parte di chi ha rinnovato o l'ha acquistato in questi giorni non credo che lo avrebbe fatto ugualmente dopo questo colpo, sono dei veri geni nel male

E dico magari arrivasse Ancelotti o Mourinho altro che no, qui si rischia che arrivi un mediocre. E già una stagione che inizia con le dimissioni dell'allenatore al secondo giorno di ritiro non mi lasciano pensare molto positivo. Chi vuole il rimborso potrebbe tentare di fare una petizione, ma tanto se ne fregano al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho notata anch'io la "casualità" dell'annuncio dato proprio dopo il primo giorno di vendita libera degli abbonamenti, con ormai poco più di 100 abbonamenti ancora a disposizione... Buona parte di chi ha rinnovato o l'ha acquistato in questi giorni non credo che lo avrebbe fatto ugualmente dopo questo colpo, sono dei veri geni nel male

E dico magari arrivasse Ancelotti o Mourinho altro che no, qui si rischia che arrivi un mediocre. E già una stagione che inizia con le dimissioni dell'allenatore al secondo giorno di ritiro non mi lasciano pensare molto positivo. Chi vuole il rimborso potrebbe tentare di fare una petizione, ma tanto se ne fregano al 100%

io lo farei solo per principio, per fargli capire che non siano pecoroni, ma ovviamente sarebbe una perdita di tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..perfetta analogia con quello che successe nel Milan...abbonamenti "ingannevoli" con prezzi aumentati e protagonisti di uno spettacolo "sostituiti"...Chi pagherebbe il biglietto per assistere ad un concerto di Steve Wonder per trovarsi poi sul palco i Camaleonti?...prepariamoci amici miei a perdere Vidal e Pogba se non subito a Gennaio...adesso tocca a noi farci sentire!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo anni riesco a fare l'abbonamento in sud e guarda un pò che va a capitare? L'ultima volta che fui abbonato, fu annata di grande contestazione. Mi sa che è di nuovo ora. CIò che mi secca è l'enorme presa per i fondelli dell'annuncio appena finita la campagna abbonamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..perfetta analogia con quello che successe nel Milan...abbonamenti "ingannevoli" con prezzi aumentati e protagonisti di uno spettacolo "sostituiti"...Chi pagherebbe il biglietto per assistere ad un concerto di Steve Wonder per trovarsi poi sul palco i Camaleonti?...prepariamoci amici miei a perdere Vidal e Pogba se non subito a Gennaio...adesso tocca a noi farci sentire!!

loro però sui cartelloni avevano Ibrahimovic, i nostri hanno messo una zebra, quindi non so quanto possiamo farci. Chi legge non si scandalizzi, se prendo i biglietti per Ligabue poi mi trovo marco carta devo andarci comunque anche se canta le canzoni di Ligabue? Chiudere gli abbonamenti in contemporanea con l'announcio, il prossimo anno i 500 euro me li metto da parte altro che farmi fregare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..perfetta analogia con quello che successe nel Milan...abbonamenti "ingannevoli" con prezzi aumentati e protagonisti di uno spettacolo "sostituiti"...Chi pagherebbe il biglietto per assistere ad un concerto di Steve Wonder per trovarsi poi sul palco i Camaleonti?...prepariamoci amici miei a perdere Vidal e Pogba se non subito a Gennaio...adesso tocca a noi farci sentire!!

direi che qui siamo più sul parallelo Led Zeppelin - orietta berti .doh

 

...ad Allegri preferisco Alessio ( un altro Juventino)...si sono lasciati scappare anche Prandelli...

avessi detto Rinus Michels

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate le palle, mandate le disdette

con quale motivazione? "Non lo voglio più perché Conte si è dimesso"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quale motivazione? "Non lo voglio più perché Conte si è dimesso"?

Niente mercato

Allenatore mediocre

Cessikni all'orizzonte

Disdetta più che legittima in quanto prodotto non conforme a quello pubblicizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Niente mercato

Allenatore mediocre

Cessikni all'orizzonte

Disdetta più che legittima in quanto prodotto non conforme a quello pubblicizzato

io non ho visto nessuna pubblicità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli esperti: se io compro i biglietti per il concerto dei Led Zeppelin e al loro posto si presentano i Modà credo di avere diritto al rimborso

 

se invece continuano a suonare i Led Zeppelin ma si dimette Robert Plant e al suo posto arriva Kekko dei Modà, ho sempre diritto a tale rimborso?

 

se la Juve mi vende l'abbonamento perché mi propone determinati condizioni che poi vengono a mancare, ho diritto a richiedere il rimborso dell'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahem... mi sa che toccherà aprire un thread per la restituzione degli abbonamenti dopo quanto sta accadendo. Ricordo il precedente del Milan dopo le cessioni eccellenti a campagna abbonamenti conclusa

 

premetto di essere totalmente ignorante a riguardo: ma cosa accadde al Milan all'epoca? Cioé ci fu una class action di gruppi di tifosi o fu il Milan a concedere a chi l'avesse voluto, il rimborso dell'abbonamento? in teoria potrei rivolgermi a un legale, fare causa. vincere e avere il rimborso dell'abbonamento, ma considerati i tempi biblici e il costo di un legale diventa assurdo intentare una causa per qualche centinaia di euro. Se invece ci fossero decine se non centinaia di persone a fare causa il discorso cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quale motivazione? "Non lo voglio più perché Conte si è dimesso"?

 

...certamente!!! Io ho fatto l'abbonamento perché' Conte aveva rinnovato per un anno ( ufficialmente). Se a fine maggio non avesse rinnovato e mi avessero proposto come nuovo allenatore Allegri non mi sarei abbonato. Io mi sono abbonato venerdì 11 luglio a pochi giorni dalla fine della campagna abbonamenti e nell'aria non c'era nessun piccolo sospetto delle dimissioni di Conte. Quindi non sono stato io "imprudente" ma e' stata la Juve a speculare a mie spese e ufficializzare il "divorzio" a fine campagna abbonamenti per evitare il suo tracollo economico. ...io non sono un avvocato ma non ci vuole una laurea per capire chi e' danneggiato e struttato in questa vicenda. Di chi sia la colpa o di Conte o di Agnelli sono c...i loro!! Uno dei due mi deve rimborsare l'abbonamento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

premetto di essere totalmente ignorante a riguardo: ma cosa accadde al Milan all'epoca? Cioé ci fu una class action di gruppi di tifosi o fu il Milan a concedere a chi l'avesse voluto, il rimborso dell'abbonamento? in teoria potrei rivolgermi a un legale, fare causa. vincere e avere il rimborso dell'abbonamento, ma considerati i tempi biblici e il costo di un legale diventa assurdo intentare una causa per qualche centinaia di euro. Se invece ci fossero decine se non centinaia di persone a fare causa il discorso cambia

mi pare i tifosi si siano rivolti al codacons e la società per evitare problemi abbia proposto di poter avere il rimborso

 

furto con scasso....390 euro rubati...grazie Juventus SPA

il problema è la presa in giro più che evidente come annuncio dato a fine campagna abbonamenti

 

http://www.cronacamilano.it/sport/27175-rimborsi-abbonamenti-milan-parola-di-galliani-tutte-le-info.html

 

Qui tutte le motivazioni del Milan al tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quale motivazione? "Non lo voglio più perché Conte si è dimesso"?

e una chiara manovra ai danni dei tifosi, dirlo a campagna già finita. Lo devi dire prima non aumentare i prezzi e poi prendere magari acciuga... società gestita da uno li solo per il cognome, neanche l'Inter arriverebbe a tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando abbiamo sottoscritto l'abbonamento, abbiamo anche accettato i relativi termini e condizioni...le ho lette tutte, in particolare questo articolo:

 

"15. Trattandosi di fornitura di servizi relativi al tempo libero di cui all’art. 55 comma 1 lett.b) del Codice del Consumo (d.lgs. 206/2005 e s.m.), non è conferito agli acquirenti dell’abbonamento il diritto di recesso di cui all’art. 64 e seguenti del Codice del Consumo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine della campagna abbonamenti...Conte si dimette...tempismo perfetto, società di merd@ governata da uno li solo per il nome...spero non venga allegri...senza Conte andare allo stadio non sarà più lo stesso!

sono scioccato che schifo allegri mai e poi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...certamente!!! Io ho fatto l'abbonamento perché' Conte aveva rinnovato per un anno ( ufficialmente). Se a fine maggio non avesse rinnovato e mi avessero proposto come nuovo allenatore Allegri non mi sarei abbonato. Io mi sono abbonato venerdì 11 luglio a pochi giorni dalla fine della campagna abbonamenti e nell'aria non c'era nessun piccolo sospetto delle dimissioni di Conte. Quindi non sono stato io "imprudente" ma e' stata la Juve a speculare a mie spese e ufficializzare il "divorzio" a fine campagna abbonamenti per evitare il suo tracollo economico. ...io non sono un avvocato ma non ci vuole una laurea per capire chi e' danneggiato e struttato in questa vicenda. Di chi sia la colpa o di Conte o di Agnelli sono c...i loro!! Uno dei due mi deve rimborsare l'abbonamento!!!

quindi se il 20 agosto Rubinho viene ceduto,siccome è sotto contratto e mi sta simpatico,lui o Agnelli mi devono rimborsare l'abbonamento. Certo,come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando abbiamo sottoscritto l'abbonamento, abbiamo anche accettato i relativi termini e condizioni...le ho lette tutte, in particolare questo articolo:

 

"15. Trattandosi di fornitura di servizi relativi al tempo libero di cui all’art. 55 comma 1 lett.b) del Codice del Consumo (d.lgs. 206/2005 e s.m.), non è conferito agli acquirenti dell’abbonamento il diritto di recesso di cui all’art. 64 e seguenti del Codice del Consumo."

 

 

Credo che siano le stesse condizioni dell'abbonamento dei milanisti di qualche anno fa...ma pure che sia come dici tu, credi che così facendo la Juve l'anno prossimo (e ahimè dopo un anno di pene e sofferenze) venderà' un solo abbonamento? Tu andresti da un venditore che ti ha truffato? Quindi come li fece il Milan, Agnelli & Co. si facessero bene 2 conti e restituissero a chi si sente defraudato i soldi ...oltre a mettere la faccia nel *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.