Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Aspetta, ma quando ti hanno telefonato non ti hanno chiesto il nominativo e il numero della tessera della seconda persona che voleva l'abbonamento?

Sono J1897 member anch'io e hanno telefonato anche a me, mi avevano spiegato che anche il titolare del secondo abbonamento doveva avere già in mano la tessera del tifoso, però gli ho detto subito che interessava solo a me e non ho approfondito il discorso. Secondo me dovevano prendere i dati della seconda tessera e metterli nella lista da dare a listicket, se no era impossibile che potesse risultare nel sistema

Si, mi hanno chiesto i nomi e detto che serviva la tessera del tifoso. ho dato tutti i dati. in fase di acquisto l'operatore listicket non me li ha fatti comprare. La juve mi scrive su una mail che avrei potuto.....ma nulla di più. neanche le scuse!! Che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi hanno chiesto i nomi e detto che serviva la tessera del tifoso. ho dato tutti i dati. in fase di acquisto l'operatore listicket non me li ha fatti comprare. La juve mi scrive su una mail che avrei potuto.....ma nulla di più. neanche le scuse!! Che tristezza

Che schifo, ma dopo ieri non sono stupito da questa cosa! Per fortuna lo dovevo comprare solo per me se no rimanevo fregato anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Allegri...quello che ha sempre gettato sospetti sulla Juve...sugli arbitri...adesso dice che e' un onore allenare la Juve....secondo me non vede il panettone...

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io non vi capisco, vado allo stadio dal 93' e la situazione è sempre peggiorata di anno in anno...

 

questi furbi?!? aspettano la fine della campagna abbonamento sapendo già la fine di Conte...

 

adesso VENDERANNO VIDAL mettetevi il cuore in pace...

 

io sono uno SPETTATORE TIFOSO, e scusami se sono come il cavaliere, io adoro il GIUOCO del calcio, con Conte c'era GIUOCO e PASSIONE....

 

da tifoso CONTE disse + e + volte con non avremmo MAI vinto la CL con questa rosa...e prima o poi sarebbe finita...

 

per quelli con contestano l'ottica SPETTATORE dico solo che noi per la società NON SIAMO TIFOSI ma CLIENTI, altrimenti al 12° UOMO avrebbero fatto uno sconto in questi anni....

 

MENO MALE che i giocatori chiave resteranno quasi tutti altrimenti vi dico solo una parola.... 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono stato davanti al museum nella speranza di vedere Morata, in bella vista dal lato "ticket office" i moduli per la tessera del tifoso... ancora tutti nei cartoni. Il modulo sopra a tutti era chiaramente leggibile coi dati, indirizzo ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quesito per conto di un amico: ha rinnovato da Napoli via Listicket una serie di abbonamenti, pare gli abbiano detto che il segnaposto ufficiale lo ritirerà prima della prima di campionato al botteghino della est allo Stadium.

Ha chiesto gentilmente il favore, se qualcuno passa da Torino, di poterglieli ritirare... ma a chi bisogna fare riferimento?

I miei li ho ritirati al CCJCD, ma io sono iscritto al club: vale anche per i privati o c'è un altro ente per loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

una domanda, il nominativo di una persona, può essere associata a un solo abbonamento o anche a due abbonamenti?

 

grazie!

Ti ho risposto nella sezione riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quesito per conto di un amico: ha rinnovato da Napoli via Listicket una serie di abbonamenti, pare gli abbiano detto che il segnaposto ufficiale lo ritirerà prima della prima di campionato al botteghino della est allo Stadium.

Ha chiesto gentilmente il favore, se qualcuno passa da Torino, di poterglieli ritirare... ma a chi bisogna fare riferimento?

I miei li ho ritirati al CCJCD, ma io sono iscritto al club: vale anche per i privati o c'è un altro ente per loro?

 

se sono rinnovi e sono stati caricati su tessera ogni abbonato può stamparsi il segnaposto da se da qui:

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

se poi si vuole quello plastificato, che in teoria però viene fatto da juve solo quando è attivo col codice a barre e serve materialmente in mano per entrare allo stadio, allora ogni abbonato deve ritirarselo da se al botteghino dello stadio prima della partita che va a torino ad assistere. al botteghino li avranno sempre fino a che l'ultimo abbonato non se lo è ritirato. non si può ritirare altrove e non sono nemmeno certo che uan persona ne possa ritirare 10 a meno che non abbia le deleghe firmate dai titolari con un loro documento in mano. ma questo lo può chiedere il primo che va a ritirarsi il suo per poterli ritirare prima della successiva partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sono rinnovi e sono stati caricati su tessera ogni abbonato può stamparsi il segnaposto da se da qui:

https://www.listicke...postoStep1.html

 

se poi si vuole quello plastificato, che in teoria però viene fatto da juve solo quando è attivo col codice a barre e serve materialmente in mano per entrare allo stadio, allora ogni abbonato deve ritirarselo da se al botteghino dello stadio prima della partita che va a torino ad assistere. al botteghino li avranno sempre fino a che l'ultimo abbonato non se lo è ritirato. non si può ritirare altrove e non sono nemmeno certo che uan persona ne possa ritirare 10 a meno che non abbia le deleghe firmate dai titolari con un loro documento in mano. ma questo lo può chiedere il primo che va a ritirarsi il suo per poterli ritirare prima della successiva partita.

 

voi sapete darmi risposto su quanto avevo scritto poco fa?

cioè se un nominativo si può associare a più abbonamenti? (come cambio intendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sono rinnovi e sono stati caricati su tessera ogni abbonato può stamparsi il segnaposto da se da qui:

https://www.listicke...postoStep1.html

 

se poi si vuole quello plastificato, che in teoria però viene fatto da juve solo quando è attivo col codice a barre e serve materialmente in mano per entrare allo stadio, allora ogni abbonato deve ritirarselo da se al botteghino dello stadio prima della partita che va a torino ad assistere. al botteghino li avranno sempre fino a che l'ultimo abbonato non se lo è ritirato. non si può ritirare altrove e non sono nemmeno certo che uan persona ne possa ritirare 10 a meno che non abbia le deleghe firmate dai titolari con un loro documento in mano. ma questo lo può chiedere il primo che va a ritirarsi il suo per poterli ritirare prima della successiva partita.

 

Ma se l'abbonamento è caricato nella tdt premium a cosa serve ritirare anche il segnaposto plastificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'abbonamento è caricato nella tdt premium a cosa serve ritirare anche il segnaposto plastificato?

infatti non te lo fanno plastificato se te lo caricano sulla tdt e nemmeno te lo fanno in juve (a meno che non hai rinnovato al museo), se lo fai online o al call center te lo stampi tu dal sito se lo fai in ricevitoria ti danno il segnaposto sotto forma di biglietto cartaceo.

 

di solito se ti dicono che devi ritirare il segnaposto allo stadio è perchè la tdt non ce l'hai e il segnaposto in questione da ritirare allo stadio è attivo col codice a barre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chiedevo conferma,perchè il ragazzo che ha risposto, ha detto penso..sia cosi!

Chiedi le stesse cose in quattro postj diversi e poi non sai piu dove guardare chi ti risponde. Nell'altro topic ti ho anche messo il link ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo .bye

 

Mi ero abbonato quando ancora c'era Conte, spero che Allegri sia all'altezza di una squadra campione d'Italia 3 volte di fila e non perchè aveva Ibra e Silva .juve FORZA JUVE .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedi le stesse cose in quattro postj diversi e poi non sai piu dove guardare chi ti risponde. Nell'altro topic ti ho anche messo il link ufficiale

era su due post, e solo per il semplice fatto che magari ricevevo risposta sicura da chi ne sapeva piu di me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'abbonamento è caricato nella tdt premium a cosa serve ritirare anche il segnaposto plastificato?

 

Il segnaposto serve se ti trovi il posto occupato da un altro e devi dimostrare che il posto è tuo.Sulla tdt non è indicato il settore e il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segnaposto serve se ti trovi il posto occupato da un altro e devi dimostrare che il posto è tuo.Sulla tdt non è indicato il settore e il posto

 

ma serve solo per le riserve?

inoltre si stampa ogni partita un segnaposto o ne fanno uno che dura tutta la stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma serve solo per le riserve?

inoltre si stampa ogni partita un segnaposto o ne fanno uno che dura tutta la stagione?

Gli abbonati ne hanno uno (plastificato o cartaceo) che accompagna, o dovrebbe accompagnare, l'abbonamento per tutta la stagione.

Chi riceve una partita lo stampa di volta in volta tutte le volte sia per certificare l'avvenuto cambio nominativo sia per attestare il diritto a occupare quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io ho rinnovato abbonamento via call center ma ho la tessera in scadenza a settembre, l'operatore mi ha detto di andare allo stadio prima della partita per ritirare l'abbonamento cartaceo. Sapete per caso dirmi presso quale cassa del gate devo andare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io ho rinnovato abbonamento via call center ma ho la tessera in scadenza a settembre, l'operatore mi ha detto di andare allo stadio prima della partita per ritirare l'abbonamento cartaceo. Sapete per caso dirmi presso quale cassa del gate devo andare? Grazie

 

quindi sei certo che l'abbonamento NON ti è stato caricato sulla tua tessera anche se scade a settembre?

ok, se devi ritirare il segnaposto attivo (col codice a barre) per entrare penso che possa essere al Gate B quello di fianco all'ingresso centrale in ovest. Poi se arrivi presto puoi anche chiedere prima alle casse vicino al tuo settore magari ce l'hanno li..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sei certo che l'abbonamento NON ti è stato caricato sulla tua tessera anche se scade a settembre?

ok, se devi ritirare il segnaposto attivo (col codice a barre) per entrare penso che possa essere al Gate B quello di fianco all'ingresso centrale in ovest. Poi se arrivi presto puoi anche chiedere prima alle casse vicino al tuo settore magari ce l'hanno li..

Si sono certo perchè ho controllato, ti ringrazio tanto per la delucidazione, sei sempre molto chiaro e informato.

Grazie di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.