Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

ma quanto danno per es per una curva rimessa in vendita? 1/19? e per tutte le gare lo stesso?

 

Non sono abbonato in curva, ma in est1 centr: udi e Ces 44 eur e Roma 71 (quota mia da rinnovo 63 eur)

Partite non big -30% rispetto alla quota

Partite big +12%

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono entrato e ho la tessera in scad ottobre 2014. Prima ti devi loggare al sito però

 

Io mi sono loggato, sono entrato nel mio abbonamento e dove c'è' il rigo dove scrivere il numero della tessera c'è' scritto..Access not authorised Enter your fan card (Tessera del Tifoso) number.......ed anche dopo aver scritto il numero della tessera rimane la stessa scritta...sarà' un problema solo mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che ho l'abbonamento caricato sul segnaposto visto che la tessera del tifoso mi è scaduta ora come faccio ad entrare? se metto il numero della vecchia non entra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io mi sono loggato, sono entrato nel mio abbonamento e dove c'è' il rigo dove scrivere il numero della tessera c'è' scritto..Access not authorised Enter your fan card (Tessera del Tifoso) number.......ed anche dopo aver scritto il numero della tessera rimane la stessa scritta...sarà' un problema solo mio?

 

Non so, io sono entrato subito: ma tu hai l'abbonamento caricato sulla tdt? Oppure hai il cartaceo ancora da trasferire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che ho l'abbonamento caricato sul segnaposto visto che la tessera del tifoso mi è scaduta ora come faccio ad entrare? se metto il numero della vecchia non entra...

 

È molto probabile che tu debba aspettare la tessera nuova, a parer mio ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione abbonamento dal sito J

 

http://www.juventus....uventus+stadium

 

ma è tutto funzionante?

a leggere il sito ufficiale sembra di si :d

 

Per la prima volta, un Club offre direttamente ai propri abbonati un servizio di gestione del proprio titolo stagionale e di vendita del posto per le singole gare, in caso di impossibilità a venire allo stadio.

Quel Club è ovviamente la Juventus, che oggi rende disponibile ai suoi tifosi l’area riservata “Il mio abbonamento”, con la quale è possibile amministrare il vostro titolo stagionale e pianificare un calendario gare personalizzato direttamente da Juventus.com

Tramite questa esclusiva sezione, potrete scegliere di cedere i tagliandi per le gare cui siete impossibilitati a partecipare ad una delle persone nominate come riserve; in alternativa, potete decidere di restituire il posto a Juventus affinchè questo venga reimmesso nel circuito di vendita.

Qualora il biglietto venga effettivamente acquistato da altri tifosi, maturerete un credito spendibile online su listicket.com per l'acquisto di tagliandi per lo Juventus Museum e Stadium Tour, biglietti intestati all'abbonato per gare non incluse in abbonamento (competizioni europee e Tim Cup) oppure per il rinnovo dell'abbonamento per la prossima stagione.

L’area riservata Il Mio Abbonamento è già online e a vostra disposizione per operazioni sulle prime tre gare interne di campionato, contro Udinese, Cesena e Roma.

Accedendo alla sezione, è possibile visualizzare il credito maturabile in caso di vendita di ciascuna gara e decidere, qualora non abbiate intenzione di partecipare alla gara, di procedere al cambio nominativo oppure di rimettere in vendita il posto.

Potrete inserire le riserve nel corso di tutta la stagione, condividendo con i vostri amici l'opportunità di andare allo stadio: non ci sono infatti limiti al numero di gare cedibili alle proprie riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto probabile che tu debba aspettare la tessera nuova, a parer mio ovviamente.

 

Si lo penso anche io, ma l'altro mio socio anche lui ha l'abbonamento caricato sul segnaposto, il problema è che lui divide l'abbonamento con un altra persona, ma se non riesce ad entrare nel sito come diavolo fa a inserirlo come riserva?

Si fanno sempre le cose per peggiorare e mai migliorare, complimenti alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma è tutto funzionante?

a leggere il sito ufficiale sembra di si :d

 

Per la prima volta, un Club offre direttamente ai propri abbonati un servizio di gestione del proprio titolo stagionale e di vendita del posto per le singole gare, in caso di impossibilità a venire allo stadio.

Quel Club è ovviamente la Juventus, che oggi rende disponibile ai suoi tifosi l’area riservata “Il mio abbonamento”, con la quale è possibile amministrare il vostro titolo stagionale e pianificare un calendario gare personalizzato direttamente da Juventus.com

Tramite questa esclusiva sezione, potrete scegliere di cedere i tagliandi per le gare cui siete impossibilitati a partecipare ad una delle persone nominate come riserve; in alternativa, potete decidere di restituire il posto a Juventus affinchè questo venga reimmesso nel circuito di vendita.

Qualora il biglietto venga effettivamente acquistato da altri tifosi, maturerete un credito spendibile online su listicket.com per l'acquisto di tagliandi per lo Juventus Museum e Stadium Tour, biglietti intestati all'abbonato per gare non incluse in abbonamento (competizioni europee e Tim Cup) oppure per il rinnovo dell'abbonamento per la prossima stagione.

L’area riservata Il Mio Abbonamento è già online e a vostra disposizione per operazioni sulle prime tre gare interne di campionato, contro Udinese, Cesena e Roma.

Accedendo alla sezione, è possibile visualizzare il credito maturabile in caso di vendita di ciascuna gara e decidere, qualora non abbiate intenzione di partecipare alla gara, di procedere al cambio nominativo oppure di rimettere in vendita il posto.

Potrete inserire le riserve nel corso di tutta la stagione, condividendo con i vostri amici l'opportunità di andare allo stadio: non ci sono infatti limiti al numero di gare cedibili alle proprie riserve.

 

A me funziona tutto, ma non ho inserito nè riserve nè cessioni nè tantomeno secondary ticket. Ho solo analizzato la pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È molto probabile che tu debba aspettare la tessera nuova, a parer mio ovviamente.

 

Quando ho sottoscritto l'abbonamento al punto vendita listicket ho dato la mia TDT ed ho ricevuto "il mio posto allo stadio". Successivamente visto che la mia TDT scade a marzo 2015 ho approfittato a fornire la domanda compilata per il rinnovo.(ripeto successivamente all'acquisto dell'abbonamento prevedibilmente caricata sulla TDT). Mi sembra assurdo dover aspettare 6 mesi prima la scadenza una tessera nuova che non ti agevola per caricare le partite alle riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando ho sottoscritto l'abbonamento al punto vendita listicket ho dato la mia TDT ed ho ricevuto "il mio posto allo stadio". Successivamente visto che la mia TDT scade a marzo 2015 ho approfittato a fornire la domanda compilata per il rinnovo.(ripeto successivamente all'acquisto dell'abbonamento prevedibilmente caricata sulla TDT). Mi sembra assurdo dover aspettare 6 mesi prima la scadenza una tessera nuova che non ti agevola per caricare le partite alle riserve...

 

Concordo è assurdo. Hai provato a caricare l'abbonamento cartaceo sulla tessera vecchia? Visto che scade a marzo15... Non so se si può fare... A logica si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Concordo è assurdo. Hai provato a caricare l'abbonamento cartaceo sulla tessera vecchia? Visto che scade a marzo15... Non so se si può fare... A logica si...

 

Su listicket? Tante volte anche da registrato al sito, riconosce la TST ma nessuna traccia dell'abbonamento, quando provo a caricare dal cartaceo al digitale per 100 volte dice FAILED non so se problemi tecnici o miei. Ho scritto a listicket che mi hanno risposto di aspettare la sezione abbonamenti juventus.com di cui stiamo parlando da qualche ora....risultato l'abbonamento per ora e' solo "sulla carta" e neanche sulla tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono loggato, sono entrato nel mio abbonamento e dove c'è' il rigo dove scrivere il numero della tessera c'è' scritto..Access not authorised Enter your fan card (Tessera del Tifoso) number.......ed anche dopo aver scritto il numero della tessera rimane la stessa scritta...sarà' un problema solo mio?

prova ad entrare con chrome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su listicket? Tante volte anche da registrato al sito, riconosce la TST ma nessuna traccia dell'abbonamento, quando provo a caricare dal cartaceo al digitale per 100 volte dice FAILED non so se problemi tecnici o miei. Ho scritto a listicket che mi hanno risposto di aspettare la sezione abbonamenti juventus.com di cui stiamo parlando da qualche ora....risultato l'abbonamento per ora e' solo "sulla carta" e neanche sulla tessera

 

Mi dispiace, la ricevitoria deve aver sbagliato qualcosa sicuramente. Ti auguro di risolvere al più presto

Ultimo tentativo: tu hai questo segnaposto?

Se si, che numero hai digitato come supporto cartaceo? Quello in basso a destra o quello su retro?

Prova ad usare il numero che non hai usato, magari funziona...

8a4yjena.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo risolvano problemi al piu' presto, cmq gli accrediti mi sembrano onesti, per la curva 16 euro per le piccole e 22 per i big match, speriamo vendano subito i posti ceduti, di modo che gli abbo rientrino subito delle spese e chi compra possa trovare da subito posti popolari (curve).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è tutto funzionante?

a leggere il sito ufficiale sembra di si :d

 

Per la prima volta, un Club offre direttamente ai propri abbonati un servizio di gestione del proprio titolo stagionale e di vendita del posto per le singole gare, in caso di impossibilità a venire allo stadio.

Quel Club è ovviamente la Juventus, che oggi rende disponibile ai suoi tifosi l’area riservata “Il mio abbonamento”, con la quale è possibile amministrare il vostro titolo stagionale e pianificare un calendario gare personalizzato direttamente da Juventus.com

Tramite questa esclusiva sezione, potrete scegliere di cedere i tagliandi per le gare cui siete impossibilitati a partecipare ad una delle persone nominate come riserve; in alternativa, potete decidere di restituire il posto a Juventus affinchè questo venga reimmesso nel circuito di vendita.

Qualora il biglietto venga effettivamente acquistato da altri tifosi, maturerete un credito spendibile online su listicket.com per l'acquisto di tagliandi per lo Juventus Museum e Stadium Tour, biglietti intestati all'abbonato per gare non incluse in abbonamento (competizioni europee e Tim Cup) oppure per il rinnovo dell'abbonamento per la prossima stagione.

L’area riservata Il Mio Abbonamento è già online e a vostra disposizione per operazioni sulle prime tre gare interne di campionato, contro Udinese, Cesena e Roma.

Accedendo alla sezione, è possibile visualizzare il credito maturabile in caso di vendita di ciascuna gara e decidere, qualora non abbiate intenzione di partecipare alla gara, di procedere al cambio nominativo oppure di rimettere in vendita il posto.

Potrete inserire le riserve nel corso di tutta la stagione, condividendo con i vostri amici l'opportunità di andare allo stadio: non ci sono infatti limiti al numero di gare cedibili alle proprie riserve.

 

Ho appena provato, con la mia tessera in scadenza a marzo 2015 funziona tutto alla perfezione!

 

Quote gara: 23 euro per Udinese e Cesena, 36 euro per la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi dispiace, la ricevitoria deve aver sbagliato qualcosa sicuramente. Ti auguro di risolvere al più presto

Ultimo tentativo: tu hai questo segnaposto?

Se si, che numero hai digitato come supporto cartaceo? Quello in basso a destra o quello su retro?

Prova ad usare il numero che non hai usato, magari funziona...

8a4yjena.jpg

 

Sì sì ho quello ho seguito le istruzioni illustrate per trasferire da cartaceo a digitale ma nulla. Provero' con Chrome e utilizzando tutti i numeri. Ho appena telefonato alla ricevitoria e mi ha detto che avendo la Tst in scadenza prima di maggio 2015 ha eseguito le indicazioni della juve caricando l'abbonamento sul segnaposto E non sulla tot. Mi chiedo ma solo a me? Non penso che tutti gli abbonati su questo forum hanno la Tdt in scadenza dopo maggio 2015. Forse per gli altri si trattava di rinnovo? Per me e' il primo abbinamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì sì ho quello ho seguito le istruzioni illustrate per trasferire da cartaceo a digitale ma nulla. Provero' con Chrome e utilizzando tutti i numeri. Ho appena telefonato alla ricevitoria e mi ha detto che avendo la Tst in scadenza prima di maggio 2015 ha eseguito le indicazioni della juve caricando l'abbonamento sul segnaposto E non sulla tot. Mi chiedo ma solo a me? Non penso che tutti gli abbonati su questo forum hanno la Tdt in scadenza dopo maggio 2015. Forse per gli altri si trattava di rinnovo? Per me e' il primo abbinamento

 

La mia tessera scadrà a marzo 2015; quando ho rinnovato al Museum l'addetta mi ha caricato l'abbonamento sulla tessera in scadenza, dicendo che appena arriverà quella nuova (che ho richiesto contestualmente) dovrò solo trasferirlo dalla vecchia alla nuova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La mia tessera scadrà a marzo 2015; quando ho rinnovato al Museum l'addetta mi ha caricato l'abbonamento sulla tessera in scadenza, dicendo che appena arriverà quella nuova (che ho richiesto contestualmente) dovrò solo trasferirlo dalla vecchia alla nuova...

 

La ricevitoria mi ha detto che il sistema non lo avrebbe permesso...mi dice di rivolgermi alla juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La ricevitoria mi ha detto che il sistema non lo avrebbe permesso...mi dice di rivolgermi alla juve...

 

La ricevitoria a parer mio si arrampica sugli specchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mal comune mezzo gaudio: io ho fatto ora un paio di tentativi ma non c'é stato verso di accedere alla sezione Il Mio Abbonamento. Il sistema non riconosce il numero della mia tdt e restituisce il messaggio di errore "An unexpected error has occurred. We ask you to try again later.". Naturalmente il numero della tessera è corretto e su di essa l'abbonamento risulta caricato regolarmente (verificato dalle funzionalità STAMPA SEGNAPOSTO e CAMBIO SUPPORTO di listicket.com). Ho segnalato il problema al Customer Service della Juventus attraverso il modulo da compilare online. Aspettiamo domani per una risposta.

 

Per la cronaca: la mia tessera scade il 25/07/2023 (l'ho rinnovata lo scorso anno) e l'abbonamento l'ho rinnovato attraverso il mio club D.O.C. di riferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io mi sono loggato, sono entrato nel mio abbonamento e dove c'è' il rigo dove scrivere il numero della tessera c'è' scritto..Access not authorised Enter your fan card (Tessera del Tifoso) number.......ed anche dopo aver scritto il numero della tessera rimane la stessa scritta...sarà' un problema solo mio?

 

Anch'io non riesco ad entrare e la tessera mi è scaduta la prima settimana di luglio. Sono sicura però che l'abbonamento è caricato perché, facendo il login su Juventus.com, mi ha rinnovato fino a giugno 2015, premium member.

Quindi, forse, dobbiamo avere la tessera non scaduta per accedere a queste opzioni e così fosse sarebbe ingiusto perché non è colpa nostra se la tessera nuova arriva messi e mesi dopo,mese sei fortunato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena provato, con la mia tessera in scadenza a marzo 2015 funziona tutto alla perfezione!

 

Quote gara: 23 euro per Udinese e Cesena, 36 euro per la Roma

 

grazie delle info ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La mia tessera scadrà a marzo 2015; quando ho rinnovato al Museum l'addetta mi ha caricato l'abbonamento sulla tessera in scadenza, dicendo che appena arriverà quella nuova (che ho richiesto contestualmente) dovrò solo trasferirlo dalla vecchia alla nuova...

 

...l'unica spiegazione che provo a darmi e' che a te si tratta di un "rinnovo" e non di un nuovo acquisto.

Io comunque ricordo che sul sito c'era una diversa procedura di acquisto abbonamento tra i possessori di TDT in scadenza durante il prossimo campionato e i possessori di TDT senza scadenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anch'io non riesco ad entrare e la tessera mi è scaduta la prima settimana di luglio. Sono sicura però che l'abbonamento è caricato perché, facendo il login su Juventus.com, mi ha rinnovato fino a giugno 2015, premium member.

Quindi, forse, dobbiamo avere la tessera non scaduta per accedere a queste opzioni e così fosse sarebbe ingiusto perché non è colpa nostra se la tessera nuova arriva messi e mesi dopo,mese sei fortunato!

 

 

Anche a me risulta rinnovata automaticamente a giugno 2015 la premium member.. Però c'è' una bella differenza tra la tua TDT scaduta a luglio e la mia che scadrà' a marzo 2015. A me avrebbero potuto caricare l'abbonamento sulla TDT ancora valida, e durante la stagione in seguito alla mia tempestiva richiesta di rinnovo, avrei potuto procedere al passaggio dalla vecchia alla nuova TDT. ...spero oggi di avere una risposta dalla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho appena provato, con la mia tessera in scadenza a marzo 2015 funziona tutto alla perfezione!

 

Quote gara: 23 euro per Udinese e Cesena, 36 euro per la Roma

 

....perdonami cosa significa "quota gara 23 euro per Udinese e Cesena, 36 euro per la Roma?"

Ci sono già i prezzi per i biglietti rimasti? vendi le partite del tuo abbonamento a quel prezzo? O la Juve se tu non vai e rivende quelle partite ti rimborsa quelle quote?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.