Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

 

questa pagina era già esistente, ora hanno attivato anche questa:

 

http://intranet.listicket.it/rinnovo/

 

per il passaggio degli abbo caricati sulle vecchie a quelle nuove che arriveranno attivando in automatico la nuova e disattivando la vecchia.

Caspita, è una pagina intranet di listicket.it, ma dove l'hai pescata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, è una pagina intranet di listicket.it, ma dove l'hai pescata?

ho rotto le palle nei giorni scorsi all'assistenza listicket e me l'hanno mandata, ci ho messo un po a fargli capire cosa volevo eh.. poi ho visto che un altro utente l'ha pubblicata in altra discussione qui su VS.

 

Una informazione, quanti abbonamenti ha sottoscritto la Juventus per questa nuova stagione 2014/2015?

Grazie!

 

scrivi a [email protected] e fagli la domanda. sono loro che hanno i dati ufficiali, mica noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o tra 30gg .brr:d

 

scusa ma


  • CAMBIO SUPPORTO

    In questa sezione potrai spostare un titolo da un supporto digitale a un altro,
    cedendolo a un nuovo utilizzatore



  • CAMBIO UTILIZZATORE

    In questa sezione potrai modificare i dati dell'utilizzatore del titolo acquistato

che differenza c'è? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma

  • CAMBIO SUPPORTO
     
    In questa sezione potrai spostare un titolo da un supporto digitale a un altro,
    cedendolo a un nuovo utilizzatore


  • CAMBIO UTILIZZATORE
     
    In questa sezione potrai modificare i dati dell'utilizzatore del titolo acquistato

che differenza c'è? :)

 

Nel cambio supporto c'è un trasferimento di titolo da un supporto digitale ad un altro, nel cambio utilizzatore si stampa un segnaposto che attesta che quel titolo intestato ad X verrà utilizzato da Y: succede coi titoli cartacei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate dove dovrei andare ( c'è un sito apposito ) per scegliere delle persone " preferite " per cedere qualche volta il mio abbonamento ( credo che sia la novita' di quest'anno giusto ? )

se vi hanno gia' fatto questa odmanda vi chiedo scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate dove dovrei andare ( c'è un sito apposito ) per scegliere delle persone " preferite " per cedere qualche volta il mio abbonamento ( credo che sia la novita' di quest'anno giusto ? )

se vi hanno gia' fatto questa odmanda vi chiedo scusa

 

se vuoi vendere partite del tuo abbonamento ecco il topic che fa per te ;)http://www.vecchiasignora.com/topic/269583-abbonamenti-per-chi-cerca-riserva-e-chi-rinnova-per-mantenere-labbo-e-cede-tutte-le-partite-leggere-il-regolamento-nel-1-post/page__st__340

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi vendere partite del tuo abbonamento ecco il topic che fa per te ;)http://www.vecchiasi...t/page__st__340

no scusami ma mi sono spiegato male io . so' che da quest'anno si possono scegliere delle persone per facilitare il cambio nominativo è volevo sapere come facevo ad iscrivere o dare i nomi di quelle persone , devo andare sul sito della juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusami ma mi sono spiegato male io . so' che da quest'anno si possono scegliere delle persone per facilitare il cambio nominativo è volevo sapere come facevo ad iscrivere o dare i nomi di quelle persone , devo andare sul sito della juve ?

 

è ancora presto.. ci sarà entro fine agosto una sez. "il mio abbonamento" sul sito ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ancora presto.. ci sarà entro fine agosto una sez. "il mio abbonamento" sul sito ufficiale

Addirittura ora si parla di fine Agosto? non era fine luglio la scadenza? quest'anno sarà un'odissea....in pochi giorni dovremo aggiungere le riserve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Addirittura ora si parla di fine Agosto? non era fine luglio la scadenza? quest'anno sarà un'odissea....in pochi giorni dovremo aggiungere le riserve.....

le riserve non devi metterle tutte subito. Puoi iniziare a mettere quella x il 14 settembre nel caso tu non vada, quando attivano il sistema intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma a qualcuno (che ha rinnovato il primo giorno) non sono ancora arrivate le nuove tessere? Di solito quando dovrebbero arrivare?
Parli delle nuove tessere del tifoso? Non credo prima di ottobre. A me l'anno scorso è arrivata a Gennaio. Ma puoi andare avanti con quella scaduta, tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli delle nuove tessere del tifoso? Non credo prima di ottobre. A me l'anno scorso è arrivata a Gennaio. Ma puoi andare avanti con quella scaduta, tranquillamente

ah ok no problem allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli delle nuove tessere del tifoso? Non credo prima di ottobre. A me l'anno scorso è arrivata a Gennaio. Ma puoi andare avanti con quella scaduta, tranquillamente

Non tanto tranquillamente, la mia vecchia tessera è scaduta e l'assistenza listicket mi ha fatto sapere che posso usarla ma non posso fare cambio nominativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rotto le palle nei giorni scorsi all'assistenza listicket e me l'hanno mandata, ci ho messo un po a fargli capire cosa volevo eh.. poi ho visto che un altro utente l'ha pubblicata in altra discussione qui su VS.

 

 

 

scrivi a [email protected] e fagli la domanda. sono loro che hanno i dati ufficiali, mica noi.

 

Grazie della non risposta, era giusto per sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tanto tranquillamente, la mia vecchia tessera è scaduta e l'assistenza listicket mi ha fatto sapere che posso usarla ma non posso fare cambio nominativo.

 

Loro te l'hanno detto, ma siamo sicuri che sia effettivamente così? Conosco gente che ce l'ha scaduta da quasi un anno, e non ha avuto ancora problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito poco l'evolversi della situazione ma non capisco una cosa...

 

La quota di ogni gara che rivendo sui canali della Juventus, ovvero rimettendo il mio posto in vendita per una partita... A quanto corrisponde si sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...mi sbaglio o l'accesso scrivendo il numero della tessera non è' ancora autorizzato?

 

Io sono entrato e ho la tessera in scad ottobre 2014. Prima ti devi loggare al sito però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.