Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolobody

Utenti
  • Content count

    1,374
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

535 Eccellente

3 Followers

About paolobody

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,780 profile views
  1. E perché non hai denunciato alle autorità? Tho guarda che omertoso che abbiamo... E comunque di tutto quello che dici la magistratura ha solo appurato tentata estorsione per 6 persone. . di cui quattro non sono nemmeno capi... Altro che metodo camorrista. Non ti sta bene quello che dice la magistratura?
  2. Che poi quale reato avrei dovuto denunciare? Il fatto che mi sventolavano le bandiere davanti ( e mi va bene perché non mi danno fastidio e anzi mi piace)? Devo denunciare che non ero seduto al mio posto per poter stare vicino ai miei amici? Boh...
  3. No scusa? Scusa? AA e la digos non sapevano che sedevano al tavolo con DM o LG, già con precedenti??? E la digos non sapeva che c'erano già indagini in corso? E COMUNQUE NON DIRE FALSITA'.....hai letto le sentenze? 6 assoluzioni. E delle 6 condanne ...c'è "tentativo" di estrorsione....nemmeno l'esterosione...e non si parla di associazione a delinquere ne tantomeno di stampo mafioso (ndrangheta)
  4. E' una tua opinione. Ma tutto nasce dopo la figura di * di AA che dopo aver detto di non conoscere gli ultrà, si è scoperto in tribunale che ci cenava assieme, lui, la digos e alcuni ultra poco raccomandabili. Da li ha preso le distanze da tutto. AA ha chiesto aiuto agli ultra per gestire il nuovo stadio senza barriere e poi ha deciso di sbarazzarsene, come ha fatto con Ceferin, con il suo migliore amico ecc...ha provato a scimmiottare Perez senza successo. E ovviamente quando sentiva il suono delle manette (per altri reati non last banner) si è anche dimesso.
  5. Quindi 10.000 omertosi? E non sono indagati? Puniti per presunto reato? Io vado allo stadio con una sciarpa Drughi 1990, regalo che mi fecero per la prima allo stadio, avevo 10 anni, sono affezionato a quel cimelio...se mi decevano buttalo nel cestino mi sarei ribellato.
  6. Mettimi a me allenare Buffon-Cannavaro-Nesta-Cafu-beckenbauer-Pirlo-Iniesta-Emerson-Vieira-Ronaldo-Messi ...vediamo se la statistica non dice che sono il migliore all-time...ma poi lo sono veramente io?
  7. E come mai agli ospiti era permesso? Non mi pare siano santi Inter Milan o Napoli o Lazio. Me lo spieghi? O il Toro? Me lo spieghi? Ma ti rendi conto che campioni hanno questi allenatori in campo? E' Spalletti l'anomalia, il resto sono tutti allenatori che hanno avuto calciatori BIG che si allenavano da soli
  8. Chi ha detto che l'evoluzione è per forza una cosa migliore? Da sempre una buona frangia della curva è pro-Allegri, soprattutto in questi anni dove la società era assente o commetteva illeciti, lui era l'unico che ci metteva la faccia. Poi a me fa schifo come allenatore, non è capace (secondo me) di dare un gioco, ma come uomo lo stimo
  9. Integratore inutile da prendere , è altamente probabile sia una contaminazione, il problema è dimostrarlo (FDA stima che il 20% degli integratori USA in commercio sia contaminato)
  10. Bhe il circo mi sembra che lo sta facendo la ns società con i finti sbandieratori che ha messo in campo settimana scorsa, o lo bruttissime coreografie mal riuscite con tanto di QR...quante pecore....3/4 curva esclusa. In inghilterra è tutto diverso, dal fare la coda a gettare la cartaccia dal finestrino, ma davvero pensi di poter inculcare nella testa dell'italiano solo il pezzettino della cultura inglese che vuoi te (lo stadio) senza inculcargli tutto il resto (compreso i contro...tipo lo zero alcol fino ai 18 e poi li vedi distrutti a Lanzarote o Ibiza dove passano tutto il giorno a bere) ?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.