Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

38 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

con il sito nuovo, riuscite a fare il login al sito ?

io metto le credenziali sempre usate ma gira a vuoto dopo aver cliccato su login 

 

inoltre la sezione "mio abbonamento" dove sta ?

 

A me fa entrare, sezione mio abbonamento non c'è perchè non esisteranno più gli abbonamenti (mia previsione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa entrare, ma come quando han cambiato sito l'altra volta ci vorrà tempo prima che si aggiusti tutto.

La sezione biglietti è "coming soon"...aspettiamo e vediamo...tempo per sistemare ne hanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FabAlf ha scritto:

A me fa entrare, sezione mio abbonamento non c'è perchè non esisteranno più gli abbonamenti (mia previsione)

Forse sarò troppo ottimista, ma nel caso aprissero in parte lo stadio per le ultime due partite, magari l’accesso agli abbonamenti dovrebbe esserci sul sito 

 

nel caso non ci fossero abbonamenti per la prossima stagione (immagino vista la situazione che non c’è certezza su quando poter aprire normalmente lo stadio), in quella successiva dovranno garantire una prelazione a chi era abbonato ora...

 

Per quello che mi riguarda, mi chiedo... la tessera su qui ho l’abbonamento scadrà a febbraio 2021, dovrò rinnovarla.

quindi in caso di prelazione per la stagione successiva riconosceranno che ero abbonato ma su una tessera vecchia ?


so che corro troppo, ma è una cosa che ho in testa, questa scadenza della tdt in questa situazione. 
 

 

comunque, spero che ci sarà la campagna abbonamenti normalmente tra qualche settimana, sarei davvero dispiaciuto di restare senza nulla, così come tanti di noi sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

A me fa entrare, sezione mio abbonamento non c'è perchè non esisteranno più gli abbonamenti (mia previsione)

Dalla sezione dedicata alla Juventus Card

 

"Oltre a permettere il caricamento digitale dei titoli di accesso, la Juventus Card è indispensabile per poter ricevere un cambio nominativo da parte di un abbonato."

 

Direi che appena si potrà gli abbonamenti ci saranno ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Vidal_23 ha scritto:

Dalla sezione dedicata alla Juventus Card

 

"Oltre a permettere il caricamento digitale dei titoli di accesso, la Juventus Card è indispensabile per poter ricevere un cambio nominativo da parte di un abbonato."

 

Direi che appena si potrà gli abbonamenti ci saranno ancora

Sarà copia e incolla, per togliere "I tagliandi di tribuna sud saranno disponibili solo in ricevitoria" ci avevano messo 4 mesi, in cui vendevano la sud online, non fidarti di quelle scritte.

Altra cosa nelle membership c'era scritto prima del nuovo sito "Prelazione su biglietti e ABBONAMENTI" quando i nuovi abboanementi l'anno scorso non partirono, motivo in più per non guardare quello scritto visto che fanno copia e incolla.

1 ora fa, Juventino_83 ha scritto:

Forse sarò troppo ottimista, ma nel caso aprissero in parte lo stadio per le ultime due partite, magari l’accesso agli abbonamenti dovrebbe esserci sul sito 

 

nel caso non ci fossero abbonamenti per la prossima stagione (immagino vista la situazione che non c’è certezza su quando poter aprire normalmente lo stadio), in quella successiva dovranno garantire una prelazione a chi era abbonato ora...

 

Per quello che mi riguarda, mi chiedo... la tessera su qui ho l’abbonamento scadrà a febbraio 2021, dovrò rinnovarla.

quindi in caso di prelazione per la stagione successiva riconosceranno che ero abbonato ma su una tessera vecchia ?


so che corro troppo, ma è una cosa che ho in testa, questa scadenza della tdt in questa situazione. 
 

 

comunque, spero che ci sarà la campagna abbonamenti normalmente tra qualche settimana, sarei davvero dispiaciuto di restare senza nulla, così come tanti di noi sicuramente 

Secondo me non si torna prima di settembre, è giusto chiudere la stagione a porte chiuse ormai per il fatto che magari fai giocare un Juve-Lazio a porte chiuse e poi fai giocare un Lazio-Napoli a porte aperte, non è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno non era un errore copia e incolla, la prelazione ci sarebbe stata ci fossero stati meno rinnovi. Avevano intenzione di abbassare la quota come nelle prime stagioni 

 

Nel sito comunque c’e anche una sezione intera nelle faq dedicata agli abbonamenti, ok che possono aver copiato dal sito vecchio ma trovo strano li rimuovano completamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le date sarebbero aggiornate in vista della prossima stagione, poi tutto puo essere...

Pero non avrebbe senso fare anche un copia/incolla ed aggiornare le date se non ci sarebbe campagna abbonamenti

 

Da segnalare anche nell'ultimo paragrafo che parlano di biglietteria di Juventus.com (che ho messo in grassetto) e non piu di Ticketone.

 

Dalla sezione FAQ Abbonamento :

 

 

COME POSSO GESTIRE IL CREDITO CHE MATURERÒ TRAMITE IL SERVIZIO DI SECONDARY TICKETING NELLA STAGIONE 2020/21 / PROSSIMA STAGIONE?

 

Il tuo credito può essere usato esclusivamente sul sito Juventus.com per acquistare:

- Biglietti per Juventus Museum e Allianz Stadium Tour

- Biglietti, intestati all'abbonato, per gare della stagione 2020/21 non incluse in abbonamento (competizioni europee e Coppa Italia)

- Rinnovo dell'abbonamento per la stagione 2021/22

Puoi vedere il credito maturato nella pagina "Riepilogo", all'interno della sezione "Il mio abbonamento". Il credito si aggiorna entro i 5 giorni successivi alla gara.

Il credito maturato e non utilizzato entro il GG/MM/AA viene azzerato, senza possibilità di recupero. Non puoi utilizzare il tuo credito per il pagamento delle commissioni Lis, interamente dovute dall'abbonato.

 

COME POSSO UTILIZZARE IL CREDITO MATURATO PER IL RINNOVO DELL’ABBONAMENTO PER LA STAGIONE 2020/21 / PROSSIMA STAGIONE?

Puoi utilizzarlo rinnovando il tuo abbonamento nella biglietteria di Juventus.com. Se sei iscritto ad un Juventus Official Fan Club, puoi fare riferimento al tuo Presidente JOFC. Il credito viene scalato dal tuo conto in fase di pagamento. Ti ricordiamo che puoi utilizzare il credito accumulato nella stagione 2019/2020 entro e non oltre il gg/mm/aa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.