Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LordShynva

Funzionalità avatar

Post in rilievo

Gli utenti che vorranno inserire un avatar personalizzato nel loro profilo potranno utilizzare la foto del profilo di Facebook e Twitter o utilizzare Gravatar.

ho provato con gravatar..tutto ok la foto l'ho inserita..ma qui su VS rimane quella che ho attualmente di Cissè...dimenticato qualche passaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato con gravatar..tutto ok la foto l'ho inserita..ma qui su VS rimane quella che ho attualmente di Cissè...dimenticato qualche passaggio?

 

Premi il tasto del PC F5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premi il tasto del PC F5

niente...mi rimane quella di Cissè...calcolando che la mail di VS e' la stessa che ho usato su Gravatar...li su gravatar mi esce senza problemi.....qui nel Forum no :)

 

volevo capire se l'opzione del cambio avatar in quale modo e' stata disabilitata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente...mi rimane quella di Cissè...calcolando che la mail di VS e' la stessa che ho usato su Gravatar...li su gravatar mi esce senza problemi.....qui nel Forum no :)

 

volevo capire se l'opzione del cambio avatar in quale modo e' stata disabilitata :)

 

Manda un MP a LordShynva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente...mi rimane quella di Cissè...calcolando che la mail di VS e' la stessa che ho usato su Gravatar...li su gravatar mi esce senza problemi.....qui nel Forum no :)

 

volevo capire se l'opzione del cambio avatar in quale modo e' stata disabilitata :)

 

dal pannello di cambio avatar devi selezionare l'opzione gravatar

rPK5rwH.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, fatemi capire, per cambiare avatar si possono usare solo le opzioni elencate nel primo post? E chi non vuole utilizzare facebook, twitter o gravatar (che non ho idea di come funzioni, non avendolo mai usato) si attacca al tram?

Perché ho visto che l'opzione per cambiare l'avatar a me non compare più.

Ma lasciare anche l'opzione che c'era prima, per caricare l'immagine dal proprio pc, non era possibile? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

michel non c'e proprio l'opzione...si puo cambiare solo la firma

 

prova a cliccare sopra la tua immagine una volta entrato nel tuo pannello di controllo

 

Ex7SdSm.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a cliccare sopra la tua immagine una volta entrato nel tuo pannello di controllo

 

Ex7SdSm.png

niente da fare...va solo su cartellini....e sul pannello di controllo lìopzione per cambiarlo non c'e piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare...va solo su cartellini....e sul pannello di controllo lìopzione per cambiarlo non c'e piu

anche a me Kimi ..... l'opzione cambia è sparita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a cliccare sopra la tua immagine una volta entrato nel tuo pannello di controllo

 

Ex7SdSm.png

Se io entro nel mio pannello di controllo l'immagine non appare neanche!

E siamo molti a dire che la funzione cambio avatar non appare più! Forse appare solo a voi amministratori! sefz

Comunque, rifaccio la domanda: ma d'ora in avanti l'avatar si potrà cambiare solo con facebook, twitter e gravatar o rimane ancora anche la più comoda funzione di caricare l'immagine dal pc? :)

Edit: l'immagine appare da "profilo personale" e non da "pannello di controllo"!

Ad ogni modo, andando sull'immagine non appare alcuna scritta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urca allora non sono l'unico che non riesce a cambiare l'avatar (è la foto del profilo l'avatar... Giusto?)

Sì sì, è quella! ;)

Se io entro nel mio pannello di controllo l'immagine non appare neanche!

E siamo molti a dire che la funzione cambio avatar non appare più! Forse appare solo a voi amministratori! sefz

Comunque, rifaccio la domanda: ma d'ora in avanti l'avatar si potrà cambiare solo con facebook, twitter e gravatar o rimane ancora anche la più comoda funzione di caricare l'immagine dal pc? :)

Edit: l'immagine appare da "profilo personale" e non da "pannello di controllo"!

Ad ogni modo, andando sull'immagine non appare alcuna scritta!

Allo stato attuale penso proprio che si potrà cambiare solo attraverso quei 3 siti là; a meno che non si decida di tornare "all'antico" ... e sarebbe cosa gradita a molti, suppongo sefz

Idem .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì sì, è quella! ;)

 

Allo stato attuale penso proprio che si potrà cambiare solo attraverso quei 3 siti là; a meno che non si decida di tornare "all'antico" ... e sarebbe cosa gradita a molti, suppongo sefz

Idem .sisi

Iker ma gravatar c'era anche prima come opzione per il cambio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iker ma gravatar c'era anche prima come opzione per il cambio .

Sì, c'era anche prima .sisi Ma c'era anche la più comoda (a mio avviso) possibilità di cambiare avatar caricando l'immagine direttamente dall'hard disk del proprio PC .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale penso proprio che si potrà cambiare solo attraverso quei 3 siti là; a meno che non si decida di tornare "all'antico" ... e sarebbe cosa gradita a molti, suppongo sefz

Supponi bene! Anche perché c'è da considerare che ci sono utenti che non hanno né facebook né twitter! Per cui rimarrebbe solo l'opzione gravatar (che personalmente non so neanche come funzioni, non avendolo mai usato). Non avrebbe molto senso così... bah

 

Ad ogni modo, allo stato attuale, l'opzione di cambio avatar ancora non appare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo esserci accertati che i problemi di sicurezza di questi giorni sono causati dalle falle di google adsense, visto che i problemi di impostazione avatar non sono risolvibili al momento, abbiamo ripristinato la funzionalità di selezione degli avatar di caricamento e da fonti esterne da parte degli utenti, quindi tutto come prima. Gli avatar "sexy" saranno comunque tolti senza preavviso, anche se coperti o parzialmente censurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.