Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Fantacalcio

Classifica Finale Fantacalcio di VS: edizione 2014/2015

Post in rilievo

Per le modifiche da apportare mi piacerebbe, se fosse possibile, la panchina lunga, in modo da non giocare eventualmente in 10 con giocatori attivi lasciati in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome mi sto già facendo due conti con le quotazioni (che sono già uscite), posso chiedere se -come la gazza ladra- saranno implementati i trequartisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta roba che gento come Cerci non e' messa a centrocampo ma in attacco, non mi sembra na genialata da parte del sito.

Volevo sapere se dipende dal sito , o da chi organizza la lega?Si puo' modificare questa cosa ?

Molti attaccanti sono ALI, mettiamo gente al posto suo.Renderebbero piu' varie le formazioni!

Poi come ogni anno , per me con 20 ml in piu' si gestisce meglio la rosa, mancano proprio 20 ml in piu' e si arriva ad avere una buona rosa.

Poi mi piacerebbe avere la panchina lunga.

Questi sono i miei consigli , per il resto mi adeguo come sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.