Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MASS1M0

Football Manager 2016

Post in rilievo

io ho iniziato col cagliari...esonerato a fine ottobre sefz avevo lo spogliatoio contro .ghgh

 

un mese dopo mi ha chiamato il pescara 19^,ora sono a febbraio a 2 punti dalla vetta,nell'ultima partita in campionato scontro al vertice contro l'avellino 23 tiri a 3 per me...risultato 3 a 1 per loro .ghgh

 

quanto lo odio e amo sto gioco sefz

 

le prossime carriere le farò con la Samb e col venezia :)

 

p.s difficilmente quest'anno prenderò la Juve iniziando dal primo anno,non saprei dove mettere mano e di giocare con lo schifoso 4 4 2 non ho voglia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinti i play off col pescara @@(5 in campionato)

 

finale contro il livorno arrivato terzo e quindi con una classifica migliore,andata all'adriatico e vittoria per 2 a 0(rigore ed espulsione per me dopo 30 minuti sefz),al ritorno però perdo tutti gli esterni offensivi più cocco per infortunio,e mi ritrovo costretto a schierare un terzino con 2 presenze totali esterno alto,lapadula esterno sinistro e sansovini fermo da mesi attaccante,primi 22 minuti spaziali e mi porto sul 2 a 0,sembra fatta ed invece prendo in 15 minuti il 2 a 2 per poi portarmi nuovamente in vantaggio all'ultimo secondo proprio col terzino messo esterno alto .uah

 

nella ripresa controllo la partita senza rischi e spreco più volte il 4 gol...poi stava per succedere il disastro,dall'84 all'87esimo subisco prima il 3 a 3 e poi il 4 a 3,nei minuti di recupero rischiamo il 5 a 3 in 2 occasioni .brr avrei spaccato il pc credo sefz

 

p.s la Juve ha perso l'ennesima finale in champions,stavolta contro il bayern bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinti i play off col pescara @@(5 in campionato)

 

finale contro il livorno arrivato terzo e quindi con una classifica migliore,andata all'adriatico e vittoria per 2 a 0(rigore ed espulsione per me dopo 30 minuti sefz),al ritorno però perdo tutti gli esterni offensivi più cocco per infortunio,e mi ritrovo costretto a schierare un terzino con 2 presenze totali esterno alto,lapadula esterno sinistro e sansovini fermo da mesi attaccante,primi 22 minuti spaziali e mi porto sul 2 a 0,sembra fatta ed invece prendo in 15 minuti il 2 a 2 per poi portarmi nuovamente in vantaggio all'ultimo secondo proprio col terzino messo esterno alto .uah

 

nella ripresa controllo la partita senza rischi e spreco più volte il 4 gol...poi stava per succedere il disastro,dall'84 all'87esimo subisco prima il 3 a 3 e poi il 4 a 3,nei minuti di recupero rischiamo il 5 a 3 in 2 occasioni .brr avrei spaccato il pc credo sefz

 

p.s la Juve ha perso l'ennesima finale in champions,stavolta contro il bayern bah

 

COME Fai ad aver finito la stagione, fai la modalità rapida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anche ci gioco dal 13 (con la BETA avevo solo fatto delle prove con la Juve), e sono riuscito ad arrivare alla nona giornata della B russa .ghgh

 

Alleno il Sibir Novosibirsk, per chi volesse saperlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinti i play off col pescara @@(5 in campionato)

 

finale contro il livorno arrivato terzo e quindi con una classifica migliore,andata all'adriatico e vittoria per 2 a 0(rigore ed espulsione per me dopo 30 minuti sefz),al ritorno però perdo tutti gli esterni offensivi più cocco per infortunio,e mi ritrovo costretto a schierare un terzino con 2 presenze totali esterno alto,lapadula esterno sinistro e sansovini fermo da mesi attaccante,primi 22 minuti spaziali e mi porto sul 2 a 0,sembra fatta ed invece prendo in 15 minuti il 2 a 2 per poi portarmi nuovamente in vantaggio all'ultimo secondo proprio col terzino messo esterno alto .uah

 

nella ripresa controllo la partita senza rischi e spreco più volte il 4 gol...poi stava per succedere il disastro,dall'84 all'87esimo subisco prima il 3 a 3 e poi il 4 a 3,nei minuti di recupero rischiamo il 5 a 3 in 2 occasioni .brr avrei spaccato il pc credo sefz

 

p.s la Juve ha perso l'ennesima finale in champions,stavolta contro il bayern bah

 

Non mi scorderò mai quando nel 15,con l'Hyde F.C (squadretta dilettantistica inglese),vincevo 2-0 e dopo l'80' presi 3 goal.

Diedi un pugno contro la scrivania e rischiai di spaccare la tastiera.

Che gioco magnifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi scorderò mai quando nel 15,con l'Hyde F.C (squadretta dilettantistica inglese),vincevo 2-0 e dopo l'80' presi 3 goal.

Diedi un pugno contro la scrivania e rischiai di spaccare la tastiera.

Che gioco magnifico.

 

io ci ho rotto svariate cose .ghgh

 

una volta vincevo 2 a 0 al 90 esimo con gli avversari che non avevano mai tirato...e presi 3 gol tutti nel recupero .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ci ho rotto svariate cose .ghgh

 

una volta vincevo 2 a 0 al 90 esimo con gli avversari che non avevano mai tirato...e presi 3 gol tutti nel recupero .uah

Livello bestemmie: Germano Mosconi sefz

 

Io ci ho perso una Champions nei minutu di recupero, pensa un pò sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livello bestemmie: Germano Mosconi sefz

 

Io ci ho perso una Champions nei minutu di recupero, pensa un pò sefz

 

è incredibile come un gioco possa farti imprecare come un ragazzino viziato,fm ci riesce alla grande sefz

 

da pc calcio 2001 che ci gioco ne ho persi parecchi anche io di trofei in maniera tragicomica...però ricordo con piacere la finale vinta lo scorso anno con gol di barzagli .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho iniziato a giocare a Championship Manager nel 1993 .uah

 

ne ho giocati diversi CM2, CM3, CM4 poi diversi (non tutti) Football Manager... ho preso il 15 l'anno scorso ed ho fatto 7-8 stagioni dopo anni in cui non finivo una stagione.

 

Preso anche il 16 quest'anno, sperando di trovare il tempo per giocarci... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci ho rotto svariate cose .ghgh

 

una volta vincevo 2 a 0 al 90 esimo con gli avversari che non avevano mai tirato...e presi 3 gol tutti nel recupero .uah

 

Ora ho molto autocontrollo, ma negli anni penso di aver avuto dei momenti di pazzia dovuti da FM che non ti dico.. prendere a pugni lo schermo del pc (quelli vecchi.. non gli schermi ultrasottili di oggi), pugni sul muro.. sulla scrivania.. momenti di ira totale ahahhahahha

 

è incredibile come un gioco possa farti imprecare come un ragazzino viziato,fm ci riesce alla grande

 

da pc calcio 2001 che ci gioco ne ho persi parecchi anche io di trofei in maniera tragicomica...però ricordo con piacere la finale vinta lo scorso anno con gol di barzagli .uah

 

Non vorrei dire una cavolata ma io ricordo che pc calcio si comprava in edicola e ricordo molto bene il 5.. però un mio amico aveva CM 2 e da li è nato un amore condito da tantissime bestemmie che ancora oggi va avanti :d

 

Livello bestemmie: Germano Mosconi sefz

 

Io ci ho perso una Champions nei minutu di recupero, pensa un pò sefz

 

Germano Mosconi può solo imparare .asd

 

io ho iniziato a giocare a Championship Manager nel 1993 .uah

 

ne ho giocati diversi CM2, CM3, CM4 poi diversi (non tutti) Football Manager... ho preso il 15 l'anno scorso ed ho fatto 7-8 stagioni dopo anni in cui non finivo una stagione.

 

Preso anche il 16 quest'anno, sperando di trovare il tempo per giocarci... .ehm

 

Il bello di FM è che puoi giocarci quando hai tempo, non è come altri giochi che devi a tutti i costi giocarci perchè se no non ti ricordi le mosse o che diavolo ne so... FM è bello per questo :)

Anche tu sei CM vecchia scuola.. io sono partito con questo mio vicino di casa che un giorno mi ha passato qualcosa come 15 floppy disk ..tutto zippato.. con dentro CM2 ma il primo aggiornamento ..che figata e da li è stato amore

 

 

 

Ragazzi impressioni su FM16 ?? Per me è migliorato ancora.. per voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho molto autocontrollo, ma negli anni penso di aver avuto dei momenti di pazzia dovuti da FM che non ti dico.. prendere a pugni lo schermo del pc (quelli vecchi.. non gli schermi ultrasottili di oggi), pugni sul muro.. sulla scrivania.. momenti di ira totale ahahhahahha

 

 

 

Non vorrei dire una cavolata ma io ricordo che pc calcio si comprava in edicola e ricordo molto bene il 5.. però un mio amico aveva CM 2 e da li è nato un amore condito da tantissime bestemmie che ancora oggi va avanti :d

 

 

 

Germano Mosconi può solo imparare .asd

 

 

 

Il bello di FM è che puoi giocarci quando hai tempo, non è come altri giochi che devi a tutti i costi giocarci perchè se no non ti ricordi le mosse o che diavolo ne so... FM è bello per questo :)

Anche tu sei CM vecchia scuola.. io sono partito con questo mio vicino di casa che un giorno mi ha passato qualcosa come 15 floppy disk ..tutto zippato.. con dentro CM2 ma il primo aggiornamento ..che figata e da li è stato amore

 

 

 

Ragazzi impressioni su FM16 ?? Per me è migliorato ancora.. per voi?

 

mi fa piacere sapere che non sono stato l'unico ad impazzire per colpa di questo gioco .uah

 

a gennaio smisi di giocare al 15 perchè dopo una rimonta subita dall'inter ingiustamente ho distrutto il pc sefz è sconsigliabile giocare sul portatile a fm .ghgh

 

ora inizio a metabolizzare meglio le sconfitte per 2 a 0 con 2 tiri in porta vs 12 miei e pali a porta vuota etc altrimenti dovrei cambiare 6 pc all'anno .uah

 

la particolarità di pc calcio era proprio quella che si poteva acquistare anche in edicola,mi pare costasse 21 mila lire :d mi feci regalare il mio primo pc soltanto per giocarci sefz c'era soltanto la telecronaca scritta senza neppure la visuale 2d,fortunatamente ero ancora troppo piccolo per imprecare in modalità mosconi altrimenti quando ti scrivevano "gooooooooooooool2 e subito dopo "annullato per fuorigioco" erano guai uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di FM è che puoi giocarci quando hai tempo, non è come altri giochi che devi a tutti i costi giocarci perchè se no non ti ricordi le mosse o che diavolo ne so... FM è bello per questo :)

Anche tu sei CM vecchia scuola.. io sono partito con questo mio vicino di casa che un giorno mi ha passato qualcosa come 15 floppy disk ..tutto zippato.. con dentro CM2 ma il primo aggiornamento ..che figata e da li è stato amore

 

 

 

Ragazzi impressioni su FM16 ?? Per me è migliorato ancora.. per voi?

 

io giocavo al 93 con un disketto da 720, su un 286 con 1 mega di RAM .uah

 

per simulare una giornata impiegava 2 minuti :(

 

 

 

eccolo:

:d

 

 

 

il problema del tempo è che gli anni sono passati e la famiglia è cresciuta... domenica mentre il piccolo dormiva ho giocato un'oretta ma ho spento perché avevo più sonno di lui :d

 

quando andrò in pensione potrò rigiocarci con calma .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola domanda per chi ha già il gioco:

 

Hanno velocizzato il tempo:

-per caricare/salvare

-il tempo impiegato per passare a un altro giorno quando in quel giorno ci stanno molte partite (Domenica/Lunedi)

 

No,perchè mi ricordo che nel 15,quando la domenica ci stavano molte partite e la mia squadra aveva giocato il sabato,per passare a lunedi ci metteva minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola domanda per chi ha già il gioco:

 

Hanno velocizzato il tempo:

-per caricare/salvare

-il tempo impiegato per passare a un altro giorno quando in quel giorno ci stanno molte partite (Domenica/Lunedi)

 

No,perchè mi ricordo che nel 15,quando la domenica ci stavano molte partite e la mia squadra aveva giocato il sabato,per passare a lunedi ci metteva minuti.

Caricare/salvare sì

Per la seconda domanda, non ci ho fatto caso sinceramente, a me anche l'anno scorso andava abbastanza veloce .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere sapere che non sono stato l'unico ad impazzire per colpa di questo gioco .uah

 

a gennaio smisi di giocare al 15 perchè dopo una rimonta subita dall'inter ingiustamente ho distrutto il pc sefz è sconsigliabile giocare sul portatile a fm .ghgh

 

ora inizio a metabolizzare meglio le sconfitte per 2 a 0 con 2 tiri in porta vs 12 miei e pali a porta vuota etc altrimenti dovrei cambiare 6 pc all'anno .uah

 

la particolarità di pc calcio era proprio quella che si poteva acquistare anche in edicola,mi pare costasse 21 mila lire :d mi feci regalare il mio primo pc soltanto per giocarci sefz c'era soltanto la telecronaca scritta senza neppure la visuale 2d,fortunatamente ero ancora troppo piccolo per imprecare in modalità mosconi altrimenti quando ti scrivevano "gooooooooooooool2 e subito dopo "annullato per fuorigioco" erano guai uhuh

 

Ho capito di non essere un folle dopo aver visto "An alternative reality" e aver constatato che ci sono persone più malate di me/noi.

I video di #wearethemanagers mi hanno fatto capire che non sono l'unico ad essersi affezionato a qualche squadra grazie a FM... .asd

 

Quante volte mi sono incazzato e ho giurato di non giocarci più.. il mio problema poi è la voglia di emulare qualche squadra, qualche tattica.. che ne so lo scorso anno avevo la fissa per il Bayern di Guardiola.. e prima o poi torno a giocare

 

Ora non sclero più, ma ci sono stati dei momenti che ho rischiato seriamente di spaccare il pc dall'incazzatura, il massimo della frustrazione è sempre la champions league ...un pò come nella realtà

 

Di pc calcio ricordo giusto un paio di cose: una partita con la salernitana (non so perchè) ma avevo vinto qualsiasi cosa e due mi ricordo che quando avevi paura di perdere potevi giocare un pò come con fifa. Forse non era pc calcio 5.. non me lo ricordo assolutamente.. però quel gioco era una figata pazzesca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola domanda per chi ha già il gioco:

 

Hanno velocizzato il tempo:

-per caricare/salvare

-il tempo impiegato per passare a un altro giorno quando in quel giorno ci stanno molte partite (Domenica/Lunedi)

 

No,perchè mi ricordo che nel 15,quando la domenica ci stavano molte partite e la mia squadra aveva giocato il sabato,per passare a lunedi ci metteva minuti.

 

Dipende anche da quanto database carichi e quanti campionati stai simulando, più ne metti e più sarà lento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io giocavo al 93 con un disketto da 720, su un 286 con 1 mega di RAM .uah

 

per simulare una giornata impiegava 2 minuti :(

 

 

 

eccolo:

:d

 

 

 

il problema del tempo è che gli anni sono passati e la famiglia è cresciuta... domenica mentre il piccolo dormiva ho giocato un'oretta ma ho spento perché avevo più sonno di lui :d

 

quando andrò in pensione potrò rigiocarci con calma .uah

 

Il 93 me lo sono perso, avevo appena 10 anni ..forse avevo ancora il comodore 64 .asd

Però quei CM erano molto meno dettagliati e precisi e un ragazzino si avvicinava più facilmente al gioco, ora che è molto più realistico ce ne va di tempo per imparare :d

 

La cosa indimenticabile di CM 97/98 (il primo coi campionati esteri) era che potevi già personalizzarlo a piacere.. io editavo sempre la juve e ci mettevo roberto carlos .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello... Gran gioco. Ho cominciato con il monaco 1860 e sono settimo alla decima giornata... Classica molto corta.

 

come sempre anche io farò la classica carriera partendo dalla zweite liga,quest'anno sono intrigato dal lipsia :d

 

hanno tanti soldi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco al 15 sul telefono

però certe cose proprio non le capisco, sarà che son pippa io ma i risultati sono troppo altalenanti...

una stagione con una squadretta del campionato gallese,nelle 22 giornate di stagione regolare faccio 16 vittorie,3 pareggi e 3 sconfitte,oltre 35 gol fatti e meno di 15 gol subiti

arrivano le 10 partite dei playoff scudetto e faccio 3 pareggi e 7 sconfitte,con 6 gol fatti e 27 gol subiti nelle 10 partite, con le stessissime impostazioni della stagione regolare stradominata...col risultato che in 10 partite brucio i 13 punti di vantaggio che avevo e perdo il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come sempre anche io farò la classica carriera partendo dalla zweite liga,quest'anno sono intrigato dal lipsia :d

 

hanno tanti soldi sefz

 

Io volevo una squadra senza troppe pretese, il Lipsia è una delle candidate per salire mentre il monaco era previsto a metà classifica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.