Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

imopen

Utenti
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

649 Eccellente

5 follower

Su imopen

  • Titolo utente
    Gobbo da prima di nascere

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.619 visite nel profilo
  1. 15€ o 19€ all'anno, non fate i pulciosi, c'hanno comprato solo CR7 😅
  2. il tempo appiana tutto, soprattutto se il tuo tempo è speso nella fatica di spostare gli equilibri al magazzino ikea di Milano
  3. Quoto pure le virgole ed i punti. Non mi interessa la Juve femminile, se la inserite nel calendario mi si riempi l'agenda e cancello la sottoscrizione. Resta sottointeso ovviamente il grazie per il servizio che offrite.
  4. Per me è l'unico che dice cose veritiere... ogni anno è sempre il primo su tutto. Qualche cantonata l'ha presa anche lui ma sono rare.
  5. Un incontro conoscitivo, un primo contatto con un obiettivo di mercato della Juventus che inizia così a programmare il futuro e a muoversi in vista della prossima stagione. La società bianconera nelle scorse ore ha incontrato Santiago Arias, difensore colombiano classe 1992 con il contratto in scadenza nel 2019 con il PSV. Il giocatore avrebbe raggiunto Torino con un charter da Eindhoven in mattinata accompagnato da uno dei suoi agenti e dalla compagna; secondo quanto raccolto, Arias avrebbe così avuto modo di entrare in contatto con il mondo Juve per la prima volta. Due ore di colloquio a Vinovo, una prima chiacchierata con il calciatore extracomunitario che avrebbe una valutazione fra i 15 e i 20 milioni di euro. La società bianconera non conferma il blitz del colombiano, che avrebbe però raggiunto sia la sede del club sia l'area della Continassa - dove è presente il centro sportivo-polifunzionale della stessa Juventus. Un incontro importante, dunque, in vista dei prossimi passi che potrebbero così portare Arias a vestire la maglia della Juve. Al momento nessun accordo è stato raggiunto, le parti dovrebbero aggiornarsi nei prossimi 10 giorni per capire se davvero si potrà arrivare a una intesa totale e alla firma del contratto. Il colombiano è poi ripartito con lo stesso charter nel pomeriggio. Un blitz interlocutorio - per conoscersi e approfondire eventuali aspetti contrattuali o di progetto - che doveva restare segreto ma che ha trovato conferme sempre maggiori con il passare delle ore: la Juventus, Arias e il suo entourage si sono incontrati per conoscersi in un faccia a faccia tra i dirigenti bianconeri e lo stesso calciatore.Durante visita presso le strutture del club, le parti hanno così iniziato a confrontarsi in attesa di capire se entrambe potranno poi convincersi a iniziare una nuova storia insieme. La Juventus si muove, i prossimi 10 giorni saranno decisivi per capire se Santiago Arias sarà uno dei primi acquisti bianconeri nella finestra di calciomercato estiva. GDM Non lo conosco, è un terzino destro, Colombiano
  6. Ma anche NO! Era un calendario perfetto, a me non interessa essere spammato dalla Juve Femminile! Create un altro calendario al massimo!
  7. Invece di portare il campionato a 16 squadre e 4 retrocessioni, in modo da far impennare clamorosamente la competitività e la qualità programmano l'esatto opposto: 20 squadre e 2 retrocessioni. Le retrocessioni saranno decise a dicembre. Che ridicoli.
  8. imopen

    Pirlo Series vol.5 - Juventus: la rivincita del Maestro

    sarebbe bello rispolverare il suo topic di benvenuto, dove i guru del forum lo davano come bollito e finito e rotto ed insomma inferiore ad un Aquilani qualsiasi io gli diedi il benvenuto con un "benvenuto Campione" e quanto ci ha fatto godere
  9. Ho amato Trezegol come nessun altro centravanti della nostra storia ma la storia, appunto, racconta altro. Rimase molto controvoglia, voleva andarsene, rimase solo perché glielo impedirono. Voleva andarsene anche a fine campionato di B, tra l'altro.
  10. Io dico solo che quando manca Chiellini in difesa si sente. Nonostante per i tanti capiscer del forum è da pensionare. Tenetevi Benatia che dorme in 3 gol su 3.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.