Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

esiste_solo_la_juve

Vincere con le dc combo! Facile!

Post in rilievo

ho sbagliato causa manchester come al solito,avrò perso 100 e passa euro da inizio anno per colpa del manchester

cmq il multigol vuol dire che se la partita finisce con la somma TOTALE dei gol che ho nella scommessa( in questo caso 1 a 4) io prendo quella partita,ad esempio la partita dei gunners poteva finire 1 a0 2 a0 3a 0 3a1 2 a2 1 a 2 ect...

basta che la somma facesse o 1 o2 o3 o4.

se finiva 3 a 2 avevo perso,oppure se finiva 0 a0.

finendo 2 a 0 invece ho preso quella partita visto che la somma è 2 :)

grazie...alla prossima non inserire più il manchester :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...alla prossima non inserire più il manchester :d

basta non giocherò più proprio la premier

campionato di shit

ma si può fare 0 a0 sia united chelsea che leicester- city???

ma andessero a cagher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile una beata ceppa!

 

relativamente facile dai ! se leggi bene il mio post iniziale , io sottolineo piu' volte che con il mio metodo NON CI SI ARRICCHISCE e cosa ancor piu' importante......CI VUOLE COSTANZA NEL GIOCARE ! non puoi pensare che dopo 1 mese che provi questo metodo andrai ad avere gia risultati ! io ho fatto il mio primo bilancio dopo 6 mesi ! ho iniziato con 1000 euro di budget , giocando ogni settimana e infrasettimanale nelle coppe, dopo 2 anni sono a quota 9.000,00 euro di budget ! ma questo non vuol dire che ogni bolletta che gioco sara' vincente....! vuol dire che nell arco dei 2 anni ho quasi decuplicato il mio budget iniziale con 2 semplici regole: COSTANZA E "SAPERSI ACCONTENTARE" ( ad es: ho iniziato giocando bollette da 10 euro e ora sono arrivato a giocare bollette da 70........e faccio sempre una giocata che all apparenza puo' sembrar stupida, ma è nel 90% delle volte la giocata che mi salva e mi fa recupwerare e in moltissimi casi anche andare in leggero positivo . cioe' se faccio 3 bollette da 70 in tot. spendo 210; bene con una giocata da 70 io cerchero' quantomeno di arrivare ad una quota max di 3,5/4 .....in modo tale che se anche sbaglio le altre 2 , ma prendendo la giocata "facile" (cioe' dc+under4,5)) arrivero' a riprendermi i miei 210 euro piu' qualcosa che mi permettera' di incrementare il mio budget!

 

ripetero' sto concetto fino allo sfinimento: CIU VUOLE COSTANZA E SAPERSI ACCONTENTARE (cioe' accettaree che anche se si incrementa il budget di soli 50 euro è ORO CHE COLA!

 

UN SALUTO E AUGURI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi siete stupendi,..sono nuovo di qui e sto leggendo i vostri post che sono molto interessanti e divertenti,,sperando che possiate aiutare anche me a vincere qualche soldo ogni tanto,,sapersi accontentare e' vero aiuta..ciao ragazzi VOGLIO LA CHAMPIONS LEAGUE!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

relativamente facile dai ! se leggi bene il mio post iniziale , io sottolineo piu' volte che con il mio metodo NON CI SI ARRICCHISCE e cosa ancor piu' importante......CI VUOLE COSTANZA NEL GIOCARE ! non puoi pensare che dopo 1 mese che provi questo metodo andrai ad avere gia risultati ! io ho fatto il mio primo bilancio dopo 6 mesi ! ho iniziato con 1000 euro di budget , giocando ogni settimana e infrasettimanale nelle coppe, dopo 2 anni sono a quota 9.000,00 euro di budget ! ma questo non vuol dire che ogni bolletta che gioco sara' vincente....! vuol dire che nell arco dei 2 anni ho quasi decuplicato il mio budget iniziale con 2 semplici regole: COSTANZA E "SAPERSI ACCONTENTARE" ( ad es: ho iniziato giocando bollette da 10 euro e ora sono arrivato a giocare bollette da 70........e faccio sempre una giocata che all apparenza puo' sembrar stupida, ma è nel 90% delle volte la giocata che mi salva e mi fa recupwerare e in moltissimi casi anche andare in leggero positivo . cioe' se faccio 3 bollette da 70 in tot. spendo 210; bene con una giocata da 70 io cerchero' quantomeno di arrivare ad una quota max di 3,5/4 .....in modo tale che se anche sbaglio le altre 2 , ma prendendo la giocata "facile" (cioe' dc+under4,5)) arrivero' a riprendermi i miei 210 euro piu' qualcosa che mi permettera' di incrementare il mio budget!

 

ripetero' sto concetto fino allo sfinimento: CIU VUOLE COSTANZA E SAPERSI ACCONTENTARE (cioe' accettaree che anche se si incrementa il budget di soli 50 euro è ORO CHE COLA!

 

UN SALUTO E AUGURI !

 

Ciao, potresti svuotare la casella messaggi. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatevi:

 

EMPOLI - INTER X

EMPOLI - INTER 2

PALERMO - FIORENTINA 2

CHIEVO - ROMA UNDER 2,5

MILAN - BOLOGNA OVER 2,5

SASSUOLO - FROSINONE 1

SASSUOLO - FROSINONE GOAL

 

Con 10 euro si vincono dai 60 ai 110 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatevi:

 

EMPOLI - INTER X

EMPOLI - INTER 2

PALERMO - FIORENTINA 2

CHIEVO - ROMA UNDER 2,5

MILAN - BOLOGNA OVER 2,5

SASSUOLO - FROSINONE 1

SASSUOLO - FROSINONE GOAL

 

Con 10 euro si vincono dai 60 ai 110 euro.

Gia bruciata sul Chievo roma poi sinceramente non ho capoto come fai,nella stessa bolla,a giocare due risultati diversi dell'inter scusa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gia bruciata sul Chievo roma poi sinceramente non ho capoto come fai,nella stessa bolla,a giocare due risultati diversi dell'inter scusa eh...

sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle scommesse nulla è facile,non c'è un metodo sistematico che ti fa vincere sempre perchè a sta ora saremmo tutti con dei soldi in più in tasca cosa che nelle scommesse è pura fantasia :d

Certo...però lavorare da professionista e non "giocare" è tutt'altra cosa...

Mi viene da ridere quando leggo i vari metodi...dopo poche giocate partono i "maledetto questo, maledetto quell'altro, ha segnato alla fine sennò l'avevo presa..."

Io quest'estate un pò di materiale su cui riflettere ve lo avevo dato mi dispiace vedere che nessuno ha voluto approfondire.

Questo è un lavoro, non ci si diverte e non si perdono soldi.

Troppo seria così eh...meglio continuare a sognare la bolletta milionaria...

 

No ce l'ho con te direttamente e in realtà non ce l'ho proprio con nessuno ma certo mi rattrista tornare dopo mesi sul forum e scoprire che nulla è cambiato....

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo...però lavorare da professionista e non "giocare" è tutt'altra cosa...

Mi viene da ridere quando leggo i vari metodi...dopo poche giocate partono i "maledetto questo, maledetto quell'altro, ha segnato alla fine sennò l'avevo presa..."

Io quest'estate un pò di materiale su cui riflettere ve lo avevo dato mi dispiace vedere che nessuno ha voluto approfondire.

Questo è un lavoro, non ci si diverte e non si perdono soldi.

Troppo seria così eh...meglio continuare a sognare la bolletta milionaria...

 

No ce l'ho con te direttamente e in realtà non ce l'ho proprio con nessuno ma certo mi rattrista tornare dopo mesi sul forum e scoprire che nulla è cambiato....

Mah...

Io non sogno la bolletta milionaria e penso nemmeno gli altri. Sono semplicemente realista,non esiste un metodo che ti faccia guadagnare soldi costantemente e senza perdite.Il calcio è imprevedibile e basta un nulla per cambiare una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia bruciata sul Chievo roma poi sinceramente non ho capoto come fai,nella stessa bolla,a giocare due risultati diversi dell'inter scusa eh...

la fai integrale a sistema scusa ! raddoppia l importo della giocata ogni doppio risultato su singolo match !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo...però lavorare da professionista e non "giocare" è tutt'altra cosa...

Mi viene da ridere quando leggo i vari metodi...dopo poche giocate partono i "maledetto questo, maledetto quell'altro, ha segnato alla fine sennò l'avevo presa..."

Io quest'estate un pò di materiale su cui riflettere ve lo avevo dato mi dispiace vedere che nessuno ha voluto approfondire.

Questo è un lavoro, non ci si diverte e non si perdono soldi.

Troppo seria così eh...meglio continuare a sognare la bolletta milionaria...

 

No ce l'ho con te direttamente e in realtà non ce l'ho proprio con nessuno ma certo mi rattrista tornare dopo mesi sul forum e scoprire che nulla è cambiato....

Mah...

e scomettp che le tue "dritte" sono leggibili o assimilabili solo sotto iscrizione a vari book o solo sotto qualche pseudo compenso giusto? guarda .....il professionista(come ti definisci tu a quanto pare) delle scommesse sportive lo fa per lavoro e quindi per lucro personale e non credo sia cosi generoso da regalare le proprie dritte agli altri ! mi spiace ma io non ho mai creduto alla beneficenza e non comincero' oggi ! io non ho mai detto che il mio sistema(se cosi lo vuoi chiamare poi.....!) sia infallibile....nessun "sistema" è infallibile....ho solo detto che in base alla mia esperienza biennale ...partendo da 1000 euro di budget e osservando 2 semplici regole (costanza e sapersi accontentare di aumentare il proprio stack anche di soli 10 euro !) sono riuscito ad arrivare a 9000 di budget !

 

p.s. non ho chiesto soldi a nessuno, anzi ho aperto io la discussione tanto per.....cosi per parlare con altri utenti.....non ho mai chiesto nessun tipo di iscrizione a siti di betting(i quali poi pagano ogni iscrizione al pseudo professionista un tot ) .....semplicemente NON HO CHIESTO NULLA ! ora se come dici tu(posso darti del tu si?) noi siamo i profani e tu il DIO sceso in terra .....comportati da tale e regalaci le tue perle GRATUITAMENTE ! altrimenti è tutta fuffa fritta quella che ci propani.......

 

distinti saluti !

 

Ciao, potresti svuotare la casella messaggi. Grazie

fatto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che non mi conosci, io non ho mai chiesto nulla e non pubblico nulla. Ho scritto in passato e se tu avessi letto avresti capito che sono un prof. Ho cercato di spiegare cosa NON FARE per perdere denaro ( fatto salvo non scommettere) e l'ho fatto gratis. Tu sei in grado di garantirmi un'anno di betting con profit a fine stagione. Bene se lo sei allora ti pago io, diversamente invece di alterarti leggi , informati e poi con educazione io resto disponibile per ogni chiarimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sogno la bolletta milionaria e penso nemmeno gli altri. Sono semplicemente realista,non esiste un metodo che ti faccia guadagnare soldi costantemente e senza perdite.Il calcio è imprevedibile e basta un nulla per cambiare una partita.

 

Infatti la cosa non va vista in questo modo.

Ti assicuro che esiste una professione che altro non è che utilizzare il betting come forma d'investimento.

Quindi, così come succede in borsa, non è pensabile evitare il loss ma ciò che conta è il profitto conseguito a fine anno.

Nel caso specifico se sai lavorare nel betting e nel trading sportivo il profit va ben oltre il 100% ogni anno e sottolineo ogni anno.

A me interessa poco che crediate o meno, questa non è una religione, quello che conta è che capiate perchè perdete soldi con le scommesse.

Non si tratta di essere Dio (come dice qualcuno) ed io per primo non sono nato "imparato", anzi sono stato un grande gambler e quindi conosco perfettamente il modo di pensare ed agire dello scommettitore medio.

Nella mia vita ho buttato via un sacco di soldi, ho comprato ogni sistema e metodo esistente sulla rete per illudermi e poi deludermi.

So bene di cosa parlo...e chi di questo forum ha avuto l'umiltà (così come la ebbi io a suo tempo) di accostarsi a me per comprendere, oggi me ne potrebbe essere tranquillamente testimone.

Una volta una persona mi disse :"vuoi essere un vincente in un settore della vita?"..."bene allora rivolgiti a chi lo è già, se farai ciò che fa lui come lo fa lui è ben difficile che tu possa fallire".

Ora , bypassando tutto questo, mesi fa mi misi a disposizione per raccontare ciò che ne in rete ne sui libri troverete raccontato.

L'unico scopo, lo ripeto, era ed è fornirvi spunti di riflessione per mettere in atto il primo passo fondamentale:"come non perdere denaro".

Senza questo è impensabile accostarsi all'idea di poter guadagnare.

Rammento infine che non chiedo nulla a nessuno, tantomento iscrizioni a book o a gruppi segreti, queste cose le lasciamo ai * di Facebook.

Non do pronostici, ma non perchè io non voglia farlo ma semplicemente perchè non avrebbe senso!

Chi volesse seguirmi dovrebbe farlo a modo mio e dovrebbe farlo sempre senza saltare nemmeno una partita!

Qui non esiste Natale, feste comandate, uscite con la ragazza...qui non esistono scuse , se vuoi essere un prof devi comportarti come tale.

Questo è un lavoro e come tale va trattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo...però lavorare da professionista e non "giocare" è tutt'altra cosa...

Mi viene da ridere quando leggo i vari metodi...dopo poche giocate partono i "maledetto questo, maledetto quell'altro, ha segnato alla fine sennò l'avevo presa..."

Io quest'estate un pò di materiale su cui riflettere ve lo avevo dato mi dispiace vedere che nessuno ha voluto approfondire.

Questo è un lavoro, non ci si diverte e non si perdono soldi.

Troppo seria così eh...meglio continuare a sognare la bolletta milionaria...

 

Saresti così gentile da "rinfrescarci" quello detto in estate, (probabilmente qualcuno non l'ha letto, vedi il sottoscritto).

Grazie per la tua cortesia.

cavaleri uum uum uum

 

 

No ce l'ho con te direttamente e in realtà non ce l'ho proprio con nessuno ma certo mi rattrista tornare dopo mesi sul forum e scoprire che nulla è cambiato....

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so voi ma quest'anno mi sembra molto più difficile scommettere. Nel senso che l'anno scorso c'erano squadre, soprattutto tra le big che 9 su 10 "garantivano" determinate prestazioni, quest'anno mi sembra molto più casuale.

Specialmente la premier, quest'anno quasi irriconoscibile.

United, chelsea, e liverpool :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e scomettp che le tue "dritte" sono leggibili o assimilabili solo sotto iscrizione a vari book o solo sotto qualche pseudo compenso giusto? guarda .....il professionista(come ti definisci tu a quanto pare) delle scommesse sportive lo fa per lavoro e quindi per lucro personale e non credo sia cosi generoso da regalare le proprie dritte agli altri ! mi spiace ma io non ho mai creduto alla beneficenza e non comincero' oggi ! io non ho mai detto che il mio sistema(se cosi lo vuoi chiamare poi.....!) sia infallibile....nessun "sistema" è infallibile....ho solo detto che in base alla mia esperienza biennale ...partendo da 1000 euro di budget e osservando 2 semplici regole (costanza e sapersi accontentare di aumentare il proprio stack anche di soli 10 euro !) sono riuscito ad arrivare a 9000 di budget !

 

p.s. non ho chiesto soldi a nessuno, anzi ho aperto io la discussione tanto per.....cosi per parlare con altri utenti.....non ho mai chiesto nessun tipo di iscrizione a siti di betting(i quali poi pagano ogni iscrizione al pseudo professionista un tot ) .....semplicemente NON HO CHIESTO NULLA ! ora se come dici tu(posso darti del tu si?) noi siamo i profani e tu il DIO sceso in terra .....comportati da tale e regalaci le tue perle GRATUITAMENTE ! altrimenti è tutta fuffa fritta quella che ci propani.......

 

distinti saluti !

 

 

 

Ciao a tutti scusate se mi intrometto, vorrei spezzare una lancia a favore di bianconeroavita.

 

Lavorare da professionista nel mondo delle scommesse è tutta un'altra storia rispetto al giocare la schedina il sabato pomeriggio o la domenica mattina.

Ci vuole costanza e impegno oltre ovviamente ad una profonda conoscenza del mondo con cui uno si va a rapportare.

 

Lo scommettitore medio e il proffessionista sono due modi diversi per vedere la stessa cosa ed inevitabilemnte portano a risultati diversi.

Non dico che il "metodo DC combo" non ha portato soldi nelle tasche di qualcuno, ma è un "metodo" che a lungo termine non porta risultato (profitto) costante.

 

Lo dico con certezza in quanto non è niente di studiato, sono solo "pronostici" forniti in base alla simpatia o alle sensazioni di vittoria o di sconfitta di certe squadre. Nessuna base statistica.

Quando parlo di lungo termine non parlo di mesi, di un anno o due; parlo di risultati (profitti) costanti che ti accompagnano per tutta la vita proprio come un vero lavoro.

Vi consiglio di andare a rileggere e di meditare sul prezioso materiale gratuito fornito da bianconeroavita questa estate.

 

Cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona - Granada Cf

 

Multigol: 2-6 gol

1.34

 

Carpi - Udinese

 

Multigol: 1-4 gol

1.17

 

Fiorentina - Lazio

 

Multigol: 1-4 gol

1.19

 

Roma - Milan

 

Doppia Chance + U/0 4,5: 1X + Under

1.38

 

Getafe - Betis Siviglia

 

Multigol: 1-4 gol

1.17

 

Siviglia Fc - Athletic Bilbao

 

Multigol: 1-4 gol

1.20

 

Real Madrid - Deportivo La Coruna

 

Multigol: 2-6 gol

1.22

 

Levante - Rayo Vallecano

 

Multigol: 1-4 gol

1.17

Quota Totale:

5.12

 

ci ho messo 5 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scusate se mi intrometto, vorrei spezzare una lancia a favore di bianconeroavita.

 

Lavorare da professionista nel mondo delle scommesse è tutta un'altra storia rispetto al giocare la schedina il sabato pomeriggio o la domenica mattina.

Ci vuole costanza e impegno oltre ovviamente ad una profonda conoscenza del mondo con cui uno si va a rapportare.

 

Lo scommettitore medio e il proffessionista sono due modi diversi per vedere la stessa cosa ed inevitabilemnte portano a risultati diversi.

Non dico che il "metodo DC combo" non ha portato soldi nelle tasche di qualcuno, ma è un "metodo" che a lungo termine non porta risultato (profitto) costante.

 

Lo dico con certezza in quanto non è niente di studiato, sono solo "pronostici" forniti in base alla simpatia o alle sensazioni di vittoria o di sconfitta di certe squadre. Nessuna base statistica.

Quando parlo di lungo termine non parlo di mesi, di un anno o due; parlo di risultati (profitti) costanti che ti accompagnano per tutta la vita proprio come un vero lavoro.

Vi consiglio di andare a rileggere e di meditare sul prezioso materiale gratuito fornito da bianconeroavita questa estate.

 

Cordiali saluti.

Gentilmente puoi postare il link, dato che non sono riuscito a trovarlo?

Grazie anticipate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona - Granada Cf

 

Multigol: 2-6 gol

1.34

 

Carpi - Udinese

 

Multigol: 1-4 gol

1.17

 

Fiorentina - Lazio

 

Multigol: 1-4 gol

1.19

 

Roma - Milan

 

Doppia Chance + U/0 4,5: 1X + Under

1.38

 

Getafe - Betis Siviglia

 

Multigol: 1-4 gol

1.17

 

Siviglia Fc - Athletic Bilbao

 

Multigol: 1-4 gol

1.20

 

Real Madrid - Deportivo La Coruna

 

Multigol: 2-6 gol

1.22

 

Levante - Rayo Vallecano

 

Multigol: 1-4 gol

1.17

Quota Totale:

5.12

 

ci ho messo 5 euro

hai messo un pò troppi multigol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo...però lavorare da professionista e non "giocare" è tutt'altra cosa...

Mi viene da ridere quando leggo i vari metodi...dopo poche giocate partono i "maledetto questo, maledetto quell'altro, ha segnato alla fine sennò l'avevo presa..."

Io quest'estate un pò di materiale su cui riflettere ve lo avevo dato mi dispiace vedere che nessuno ha voluto approfondire.

Questo è un lavoro, non ci si diverte e non si perdono soldi.

Troppo seria così eh...meglio continuare a sognare la bolletta milionaria...

 

No ce l'ho con te direttamente e in realtà non ce l'ho proprio con nessuno ma certo mi rattrista tornare dopo mesi sul forum e scoprire che nulla è cambiato....

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.