Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FRANCESCO SPIRITO

Il 16 gennaio 1985 la Juventus vince la sua prima Supercoppa Europea

Post in rilievo

 

 

Certo, la Juve in queste due stagioni ha gettato al vento una possibile finale a Torino di Europa League e, tutto sommato, al di la della forza del Barcellona e del fatto che abbiamo giocato a testa alta, forse qualche piccolo errore lo abbiamo commesso anche a Berlino...

 

Ciò detto, questo è anche un modo per omaggiare una Juve che, dal 1982 al 1986, è stata assolutamente fantastica e rivedere una finale che fu molto ben giocata contro uno squadrone come il Liverpool. Erano assolutamente le due regine d'Europa.

Nessun dubbio su ciò, amico. Ma sai, sotto un altro aspetto capisco e condivido la rabbia di utenti che vorrebbero rivivere in Europa momenti come quelli celebrati con questi video, dopo tanti anni a bocca asciutta ed a veder vincere altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato presto a torino in treno, pomeriggio in centro con amici. neve da cinema, si gioca non si gioca? si gioca...

siamo in maratona. una decina di bovini tira palle di neve dall'alto della curva. la curva si apre nel mezzo, si individiano i bovini e carica. scappano a gambe levate. freddo caino. 2 gol da ricordare per sempre. forse la squadra più forte di sempre.

 

Anch'io c'ero quella epica sera, ricordo molto bene i cumuli di neve e ricordo anche la battaglia a palle di neve...

Ero nei distinti centrali e avevo 21 anni... .iocero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.