Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ciao,

apro questa discussione perché dopo gli attentati di Parigi sono stati introdotti controlli più stretti all'ingresso, con metal detector. Questo almeno nel mio settore di ingresso (Ingresso G). Ovviamente si creano code molto lunghe, ma non è questo in sé il problema. Gli ingressi da ormai un paio di anni sono stati divisi tra chi ha un biglietto in Tribuna Sivori e tutti gli altri, mentre in precedenza la distinzione era tra possessori di tessera del tifoso e altri.

Ora, io ho la tessera del tifoso e sono abbonato da anni. Mi chiedo perché mai io debba ogni volta essere sottoposto a questi controlli, che mi costringono a mezz'ora di coda (e oltre) anche arrivando allo stadio un'ora prima del calcio d'inizio. La tessera del tifoso già mi scheda, l'abbonamento già mi identifica... perché mai per vedere l'ingresso della squadra al riscaldamento devo arrivare un'ora e mezza prima della partita? Come si può fare, secondo voi, per chiedere alla società di togliere l'assurda distinzione che privilegia poche persone e di tornare alla precedente distinzione tra possessori di TdT (o almeno tra abbonati) e altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le perquisizioni posso anche capirle, anche se sono una farsa per come le fanno. Quello di cui mi lamento è che ci siano 3-4 ingressi dove entra una persona ogni 5-10 minuti e 4-5 ingressi dove si formano code che durano più di mezz'ora. E questo per dividere chi ha un biglietto nelle aree "vip" (Tribuna Sivori). Poteva starci prima, quando senza metal detector le code non si formavano. Ma adesso è ridicolo vedere che gli addetti ai biglietti degli ingressi "vip" e quelli dei relativi metal detector se ne stanno lì con le mani in mano per periodi anche lunghi e dall'altra parte la gente si incazza perché passa un tempo infinito ad aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI POTREBBE ORGANIZZARE UN INGRESSO RISERVATO AI NUDISTI.

 

non sarebbero necessarie perquisizioni .ghgh

 

Mi pare che tu sua in nord? Mi dicono amici abbonati lì che i controlli con i metal detector siano molto rari. È vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che tu sua in nord? Mi dicono amici abbonati lì che i controlli con i metal detector siano molto rari. È vero?

vero. solo ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero. solo ogni tanto.

 

Eh. In sud immagino che i controlli siano ancora più blandi... io capisco che da me ci siano tanti non abbonati, cambi posto, tante persone anche dall'estero. Però, appunto, distingui. E non in base a quanto uno ha pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

apro questa discussione perché dopo gli attentati di Parigi sono stati introdotti controlli più stretti all'ingresso, con metal detector. Questo almeno nel mio settore di ingresso (Ingresso G). Ovviamente si creano code molto lunghe, ma non è questo in sé il problema. Gli ingressi da ormai un paio di anni sono stati divisi tra chi ha un biglietto in Tribuna Sivori e tutti gli altri, mentre in precedenza la distinzione era tra possessori di tessera del tifoso e altri.

Ora, io ho la tessera del tifoso e sono abbonato da anni. Mi chiedo perché mai io debba ogni volta essere sottoposto a questi controlli, che mi costringono a mezz'ora di coda (e oltre) anche arrivando allo stadio un'ora prima del calcio d'inizio. La tessera del tifoso già mi scheda, l'abbonamento già mi identifica... perché mai per vedere l'ingresso della squadra al riscaldamento devo arrivare un'ora e mezza prima della partita? Come si può fare, secondo voi, per chiedere alla società di togliere l'assurda distinzione che privilegia poche persone e di tornare alla precedente distinzione tra possessori di TdT (o almeno tra abbonati) e altri?

 

Scusa, ma se te porti un'arma o dell'esplosivo lo "comunichi" caricandola sulla TdT?

 

SI POTREBBE ORGANIZZARE UN INGRESSO RISERVATO AI NUDISTI.

 

non sarebbero necessarie perquisizioni .ghgh

 

Anche da nudi c'è chi si nasconderebbe lo stesso qualcosa, se volesse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Sud ieri metal Detector, ma controlli molto rapidi. Certo che se controllano non va bene, se non controllano non va bene. Ma esattamente cosa vi va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh. In sud immagino che i controlli siano ancora più blandi... io capisco che da me ci siano tanti non abbonati, cambi posto, tante persone anche dall'estero. Però, appunto, distingui. E non in base a quanto uno ha pagato.

 

che vorresti dire con quella frasetta sulla sud?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare corpo ad una discussione aperta inutilmente. Non ne vedo onestamente l'utilità.

 

Hai ragione...ma dopo un pò....danno fastidio....e io fatico a star zitto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione...ma dopo un pò....danno fastidio....e io fatico a star zitto... :)

Perchè ti pare che io le mandi a dire? Ma forse, essendo un criminale della Sud, dovrei solo leggere ed imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i mod vogliono ovviamente possono chiudere, ma sinceramente non capisco gli ultimi commenti. Non ho minimamente detto che in curva ci siano dei delinquenti, ma solo che i controlli sono più blandi. Mi pare una cosa palese. Poi non mi sto lamentando dello stadio, ma solo di una situazione che si è creata nelle ultime 2-3 partite. Code infinite in 2-3 ingressi "normali" e altri 2-3 ingressi "vip" praticamente vuoti. Questo non succedeva prima perché non c'erano i controlli con metal detector. Quello che proponevo non era sfuggire ai controlli in quanto abbonato, ma solo rivedere la divisione degli ingressi per evitare questa situazione. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI POTREBBE ORGANIZZARE UN INGRESSO RISERVATO AI NUDISTI.

 

non sarebbero necessarie perquisizioni .ghgh

Questa è fantastica, ma le code sarebbero molto più lunghe. abbastanza vicino a me c'è una figona pazzesca. Starei un'ora ad aspettare per vederla sfilare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici juventini! Complimenti per il forum è davvero strutturato bene per trovare qualsiasi informazione!!

Volevo qualche consiglio in merito ai controlli in ingresso allo Stadium!!

Io e un mio amico abbiamo comprato 2 biglietti in curva nord per Juventus Bayern, ora sono arrivati ma uno è in tribuna nord e l altro nella sud!!abbiamo qualche speranza di infilarci in uno stesso settore o dato l evento sara impossibile?

Vi ringrazio anticipatamente e complimenti!!!

Michele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici juventini! Complimenti per il forum è davvero strutturato bene per trovare qualsiasi informazione!!

Volevo qualche consiglio in merito ai controlli in ingresso allo Stadium!!

Io e un mio amico abbiamo comprato 2 biglietti in curva nord per Juventus Bayern, ora sono arrivati ma uno è in tribuna nord e l altro nella sud!!abbiamo qualche speranza di infilarci in uno stesso settore o dato l evento sara impossibile?

Vi ringrazio anticipatamente e complimenti!!!

Michele

Non è possibile nemmeno se fosse la coppa del nonno....

Non apri il tornello amnesso che non ti rimbalzano al prefiltraggio..

Entrare in un altro settore ha la stessa possibilità di entrare senza biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta!!

Mi rassegno gia a seguirla da solo, sara' comunque un esperienza fantastica data la mia prima volta allo stadium sono emozionato come un bimbo nonostante i miei quasi 30 anni, VERO AMORE

Qualke amico mi ha detto che l unica speranza sarebbe infilarsi in sud che fanno meno controlli ma non credo sara' il caso di juve bayern!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille per la risposta!!

Mi rassegno gia a seguirla da solo, sara' comunque un esperienza fantastica data la mia prima volta allo stadium sono emozionato come un bimbo nonostante i miei quasi 30 anni, VERO AMORE

Qualke amico mi ha detto che l unica speranza sarebbe infilarsi in sud che fanno meno controlli ma non credo sara' il caso di juve bayern!

Tu e chi ti ha detto questa cosa non avete le idee molto chiare...provo a spiegare meglio....non è questione di controlli...è che se provi ad entrare in un settore diverso dal tuo e per puro caso passi il prefiltraggio...il tornello NON si apre..punto! Perciò se vuoi rischiare di non vederla proprio e di dare tutte le spiegazioni del caso ad esempio da quale canale ufficiale hai comprato il biglietto quando ti apparirà il rosso al tornello fai pure!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici juventini! Complimenti per il forum è davvero strutturato bene per trovare qualsiasi informazione!!

Volevo qualche consiglio in merito ai controlli in ingresso allo Stadium!!

Io e un mio amico abbiamo comprato 2 biglietti in curva nord per Juventus Bayern, ora sono arrivati ma uno è in tribuna nord e l altro nella sud!!abbiamo qualche speranza di infilarci in uno stesso settore o dato l evento sara impossibile?

Vi ringrazio anticipatamente e complimenti!!!

Michele

NESSUNA SPERANZA. Se anche riusciste a superare il pre filtraggio, Il codice a barre di un biglietto di tribuna sud non apre i tornelli di tribuna nord e viceversa.

 

Ops! Ti avevano già risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.