Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

 

Sono scelte....a sentire le esperienze degli scorsi anni 2 o 3 forse nel tardo pomeriggio del giorno prima...poi non so, io non c'ero, ma leggendo in giro i numeri mi sembrano molto più alti di chi fa la notte al museo....poi devi tenere conto della coda che non vedi di quelli che chiamano il call center e mentre tu sei in fila pensando di essere il due o il tre magari han preso la linea in 20 o 30....cmq ripeto ognuno considerando tutto fa scelte e valutazioni proprie...io resto dell'idea che il rischio è troppo alto rispetto all'eventuale beneficio ;)

Io ho rinnovato con cambio posto nel 2013 e all'epoca in pochissimi sapevano della possibilità di fare cambio posto tramite call center,quindi per noi in coda al museo è stato un pó più semplice..

Io ero arrivato alle 21.15 ed ero il quarto..

A me è andata bene..però come dici tu giustamente, sono scelte, è un pó come giocare in borsa, ti può andare molto bene o molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, una volta che sei riuscito a fare l'abbonamento (perchè quello è il primo problema per le curve) per la curva sud non hai problemi tanto ti metti dove vuoi (sud 1 con sud 1 e sud 2 con sud 2), per la nord guarda il topic relativo alla mappatura dei posti e ti fai un'idea.

 

Dici che con la prelazione da Premium Member sarà difficile riuscire a prendere Curva Sud? Sicuramente piu speranze per la Nord? (sto vedendo già la mappa, anche se ovviamente molti posti non ci sono, ma riesco cmq a farmi un'idea, e sto eliminando posti oggettivamente negativi. In primis ho tolto le prime 5 file di ogni settore, e poi sto cercando di prendere quelle senza tiranti/muretti.

 

Attualmente c'è una stima sulle rimanenze?

 

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso la citazione giusto per la notifica ;)

 

Ragazzi, è il 1° anno per il mio abbonamento. Ho prelazione da Premium Member, e vorrei prendere Curva Sud/Nord a seconda delle disponibilità.

Potete scrivere posti sicuramente da evitare con scarsa visibilità o visibilità OGGETTIVAMENTE fastidiosa (muri/tiranti/ecc ecc) ???

Non vorrei fare abbonamento e poi ritrovarmi un posto osceno.

 

Grazie in anticipo!

 

in sud nessuno rispetta i posti...

 

in nord evita i posti vicino al settore ospiti.. la visuale è ottima nulla da segnalare secondo me

 

lanciano roba (cocacola acqua ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici che con la prelazione da Premium Member sarà difficile riuscire a prendere Curva Sud? Sicuramente piu speranze per la Nord? (sto vedendo già la mappa, anche se ovviamente molti posti non ci sono, ma riesco cmq a farmi un'idea, e sto eliminando posti oggettivamente negativi. In primis ho tolto le prime 5 file di ogni settore, e poi sto cercando di prendere quelle senza tiranti/muretti.

 

Attualmente c'è una stima sulle rimanenze?

 

Grazie ;)

Secondo me speranze vicine allo zero se non zero per Sud 1 e Nord 1. Tieniti aggiornato su juventus.com nel caso scrivessero qualcosa, altrimenti dal 7 luglio su listicket.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me speranze vicine allo zero se non zero per Sud 1 e Nord 1. Tieniti aggiornato su juventus.com nel caso scrivessero qualcosa, altrimenti dal 7 luglio su listicket.com

 

Come 1° anno mi andrebbe bene anche il 2° anello ... poi, con la possibilità del rinnovo anno per anno vedrei di spostarmi in 1° se possibile. Ma come 1° anno anche un 2° anello con ottima visibilità (nel caso di Nord, visto che in Sud non si rispettano) andrebbe benissimo!

 

in sud nessuno rispetta i posti...

 

in nord evita i posti vicino al settore ospiti.. la visuale è ottima nulla da segnalare secondo me

 

lanciano roba (cocacola acqua ecc..)

 

Grazie 1000 (stavo vedendo giusto qualche posto da evitare, ad esempio settore 208 - fila 6 posti 4-6 c'è un pilastro in plexigas che oscura totalmente la visuale, follia!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso la citazione giusto per la notifica ;)

 

Ragazzi, è il 1° anno per il mio abbonamento. Ho prelazione da Premium Member, e vorrei prendere Curva Sud/Nord a seconda delle disponibilità.

Potete scrivere posti sicuramente da evitare con scarsa visibilità o visibilità OGGETTIVAMENTE fastidiosa (muri/tiranti/ecc ecc) ???

Non vorrei fare abbonamento e poi ritrovarmi un posto osceno.

 

Grazie in anticipo!

 

ciao...però se lo prendi in SUD, sappi che si sta in piedi (spesso sul seggioloino) e ci sono le bandiere che spesso ti oscurano la/le porta/e. Se vieni in sud porta un po' di passione e voce per favore. Scusate la piccola precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...però se lo prendi in SUD, sappi che si sta in piedi (spesso sul seggioloino) e ci sono le bandiere che spesso ti oscurano la/le porta/e. Se vieni in sud porta un po' di passione e voce per favore. Scusate la piccola precisazione

 

Poco ma sicuro, non sono uni di quelli che vuole star seduto, altrimenti lo facevo in Est ;)

 

A Roma, in un Lazio Juve stracolmo, con ospite mi dissero che nn c'era piu posto e che sarei andato gratis in Montemario (120€ di biglietto rispetto ai 20 degli ospiti). Risposi "tu ora entri, tiri fuori la gente che hai fatto entrare con biglietto non ospite, e mi fai entrare ... altrimenti mi fai entrare lo stesso" ;)

 

Sto chiedendo queste info giusto se in qualche determinata partita si fanno storie, e nn vorrei ritrovarmi con visuale imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco ma sicuro, non sono uni di quelli che vuole star seduto, altrimenti lo facevo in Est ;)

 

Solo per avvertirti che In tutti i settori tranne la Sud stai seduto e al tuo posto....perciò se stai valutando la Nord, tienine conto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me speranze vicine allo zero se non zero per Sud 1 e Nord 1. Tieniti aggiornato su juventus.com nel caso scrivessero qualcosa, altrimenti dal 7 luglio su listicket.com

 

curve 1 anello esaurite, idem quasi tutto il resto dello stadio (PER LA QUOTA ABBONATI)

 

Forse riusciranno a prendere qualcosa i J1897, per il resto, per i Premium forse qualche tribuna centrale 1/2, vendita libera = Sold Out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curve 1 anello esaurite, idem quasi tutto il resto dello stadio (PER LA QUOTA ABBONATI)

 

Forse riusciranno a prendere qualcosa i J1897, per il resto, per i Premium forse qualche tribuna centrale 1/2, vendita libera = Sold Out

 

1 anno fa, ho visto la discussione, e i Premium Member hanno preso tranquillamente Sud/Nord 2° anello.

Addirittura qui sul forum si parlava di "pochi rinnovi, meno di 1 anno fa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Addirittura qui sul forum si parlava di "pochi rinnovi, meno di 1 anno fa".

Un conto è esprimere opinioni personali in merito ai rinnovi, un conto è avere informazioni certe. Le informazioni che ha Andrea in merito ai rinnovi sono certe ;)

Poi ovvio se tanti o nessuno tra domani e dopo passerà dalle tribune alle Nord/Sud 2 oppure tanti o pochi J1897 acquisteranno curve al secondo anello e perciò magari rimarrà qualcosa anche per i Premium....questo non si può sapere.....ma fidati che se Andrea scrive che la disponibilità dopo la prima fase di rinnovi è quella....quella è, non ci sono dubbi in merito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è esprimere opinioni personali in merito ai rinnovi, un conto è avere informazioni certe. Le informazioni che ha Andrea in merito ai rinnovi sono certe ;)

Poi ovvio se tanti o nessuno tra domani e dopo passerà dalle tribune alle Nord/Sud 2 oppure tanti o pochi J1897 acquisteranno curve al secondo anello e perciò magari rimarrà qualcosa anche per i Premium....questo non si può sapere.....ma fidati che se Andrea scrive che la disponibilità dopo la prima fase di rinnovi è quella....quella è, non ci sono dubbi in merito ;)

 

:( :( :(

 

Mainagioia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curve 1 anello esaurite, idem quasi tutto il resto dello stadio (PER LA QUOTA ABBONATI)

 

Forse riusciranno a prendere qualcosa i J1897, per il resto, per i Premium forse qualche tribuna centrale 1/2, vendita libera = Sold Out

 

Ah, così male? Ma sono informazioni interne dunque? Non ci saranno nemmeno il solito "pugno" di 1 Sud per i primi che chiedono il passaggio?

 

Lo scorso anno i Premium arrivarono a prendere senza fatica i 2 Sud, anche nel secondo giorno di prelazione loro quindi dopo cambi posto e j1897...

 

Comunque per i più curiosi sono stato al Museo, ho "tenuto il posto" dalle 23 alle 7 al padre di un mio amico e devo dire che rispetto agli altri anni siamo andati "male".

 

I ragazzi che hanno, coraggiosamente, aperto la fila quasi 24 ore prima delle 11 di oggi hanno sì distribuito i numeri, ma c'è stato un vero e proprio "rompete le righe" notturno.

 

Io ho preso il numero 26, ma a dormire lì eravamo in 7-8 al massimo, gli altri, mi dicono, "a casa" o "in albergo".

 

Beh, perché stavo facendo un favore e non si trattava del mio passaggio in 1 Sud o del mio primo abbonamento (entrambi ottenuti con due estenuanti "nottate" al Museo), ma avesse riguardato me di certo non l'avrei lasciata passare: il posto in fila si tiene "restando in fila", capisco la flessibilità, siamo umani, se uno si assenta per andare in bagno o si va a schiantare nell'auto parcheggiata lì vicino è un discorso, ma qui non c'era proprio nessuno fra le 23 e le 6 del mattino.

 

L'idea che ci sia gente che è passata un attimo alle 21, si è presa il numero basso e poi se n'è andata a dormire in albergo o a casa tornando fresca e riposata alle 9 con il suo bel numerello mentre pochi fessi sono rimasti lì al freschetto non l'avrei sopportata.

 

In bocca al lupo a tutti, in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, così male? Ma sono informazioni interne dunque? Non ci saranno nemmeno il solito "pugno" di 1 Sud per i primi che chiedono il passaggio?

 

Lo scorso anno i Premium arrivarono a prendere senza fatica i 2 Sud, anche nel secondo giorno di prelazione loro quindi dopo cambi posto e j1897...

 

Comunque per i più curiosi sono stato al Museo, ho "tenuto il posto" dalle 23 alle 7 al padre di un mio amico e devo dire che rispetto agli altri anni siamo andati "male".

 

I ragazzi che hanno, coraggiosamente, aperto la fila quasi 24 ore prima delle 11 di oggi hanno sì distribuito i numeri, ma c'è stato un vero e proprio "rompete le righe" notturno.

 

Io ho preso il numero 26, ma a dormire lì eravamo in 7-8 al massimo, gli altri, mi dicono, "a casa" o "in albergo".

 

Beh, perché stavo facendo un favore e non si trattava del mio passaggio in 1 Sud o del mio primo abbonamento (entrambi ottenuti con due estenuanti "nottate" al Museo), ma avesse riguardato me di certo non l'avrei lasciata passare: il posto in fila si tiene "restando in fila", capisco la flessibilità, siamo umani, se uno si assenta per andare in bagno o si va a schiantare nell'auto parcheggiata lì vicino è un discorso, ma qui non c'era proprio nessuno fra le 23 e le 6 del mattino.

 

L'idea che ci sia gente che è passata un attimo alle 21, si è presa il numero basso e poi se n'è andata a dormire in albergo o a casa tornando fresca e riposata alle 9 con il suo bel numerello mentre pochi fessi sono rimasti lì al freschetto non l'avrei sopportata.

 

In bocca al lupo a tutti, in ogni caso.

 

sui cambi posto non mi pronuncio, io ho descritto una mia ipotesi per le varie fasi di prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, così male? Ma sono informazioni interne dunque? Non ci saranno nemmeno il solito "pugno" di 1 Sud per i primi che chiedono il passaggio?

 

Lo scorso anno i Premium arrivarono a prendere senza fatica i 2 Sud, anche nel secondo giorno di prelazione loro quindi dopo cambi posto e j1897...

 

 

Eh, infatti mi sono andato a rileggere la discussione di un anno fa, e i Premium riuscirono a prendere senza problemi SUD 2° ANELLO (o quanto meno NORD).

I prezzi aumentano, e la richiesta aumenta ancora? :(

 

sui cambi posto non mi pronuncio, io ho descritto una mia ipotesi per le varie fasi di prelazione

 

No figurati, anzi, grazie della condivisione di preziose info ... è che sembra davvero assurda come situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, almeno per la Est Centrale 1° anello. Se qualcuno non rinnova il posto questo non viene rimesso in vendita come abbonamento, ma i posti sono tenuti per la vendita singola. Ovvio che a fronte di certi prezzi a loro convenga vendere a 140-150€ la singola gara che non in abbonamento ( 1615€ per 19 gare sono 85€) Lo so per certo dal momento che ho liberato due abbonamenti due anni fa nel settore 115 e sono regolarmente occupati da occasionali, come pure altri 3 posti vicini ai miei nel 114 dove non sono stati riemessi abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, almeno per la Est Centrale 1° anello. Se qualcuno non rinnova il posto questo non viene rimesso in vendita come abbonamento, ma i posti sono tenuti per la vendita singola. Ovvio che a fronte di certi prezzi a loro convenga vendere a 140-150€ la singola gara che non in abbonamento ( 1615€ per 19 gare sono 85€) Lo so per certo dal momento che ho liberato due abbonamenti due anni fa nel settore 115 e sono regolarmente occupati da occasionali, come pure altri 3 posti vicini ai miei nel 114 dove non sono stati riemessi abbonamenti

Può anche semplicemente essere che li abbiano rimessi in vendita ma che nessuno li abbia presi, oppure che li abbia presi uno che specula e si vende la singola partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie dalla biglietteria dello stadio:

SUD 1 NORD 1 esaurite gia alle 11.15

bassa disponibilità per SUD 2 NORD 2

Dai commenti alla biglietteria per la sud 1 si sono liberati circa 12-14 posti

Quest'anno anche i primi arrivati in biglietteria (ieri mattina ore 9.30) non sono riusciti a soddisfare le richieste della sud 1

Per gli altri settori non ho informazioni

Si prospetta un anno di nuovo sold out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie dalla biglietteria dello stadio:

SUD 1 NORD 1 esaurite gia alle 11.15

bassa disponibilità per SUD 2 NORD 2

Dai commenti alla biglietteria per la sud 1 si sono liberati circa 12-14 posti

Quest'anno anche i primi arrivati in biglietteria (ieri mattina ore 9.30) non sono riusciti a soddisfare le richieste della sud 1

Per gli altri settori non ho informazioni

Si prospetta un anno di nuovo sold out

Peggio che gli altri anni. Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah, così male? Ma sono informazioni interne dunque? Non ci saranno nemmeno il solito "pugno" di 1 Sud per i primi che chiedono il passaggio?

 

Lo scorso anno i Premium arrivarono a prendere senza fatica i 2 Sud, anche nel secondo giorno di prelazione loro quindi dopo cambi posto e j1897...

 

Comunque per i più curiosi sono stato al Museo, ho "tenuto il posto" dalle 23 alle 7 al padre di un mio amico e devo dire che rispetto agli altri anni siamo andati "male".

 

I ragazzi che hanno, coraggiosamente, aperto la fila quasi 24 ore prima delle 11 di oggi hanno sì distribuito i numeri, ma c'è stato un vero e proprio "rompete le righe" notturno.

 

Io ho preso il numero 26, ma a dormire lì eravamo in 7-8 al massimo, gli altri, mi dicono, "a casa" o "in albergo".

 

Beh, perché stavo facendo un favore e non si trattava del mio passaggio in 1 Sud o del mio primo abbonamento (entrambi ottenuti con due estenuanti "nottate" al Museo), ma avesse riguardato me di certo non l'avrei lasciata passare: il posto in fila si tiene "restando in fila", capisco la flessibilità, siamo umani, se uno si assenta per andare in bagno o si va a schiantare nell'auto parcheggiata lì vicino è un discorso, ma qui non c'era proprio nessuno fra le 23 e le 6 del mattino.

 

L'idea che ci sia gente che è passata un attimo alle 21, si è presa il numero basso e poi se n'è andata a dormire in albergo o a casa tornando fresca e riposata alle 9 con il suo bel numerello mentre pochi fessi sono rimasti lì al freschetto non l'avrei sopportata.

 

In bocca al lupo a tutti, in ogni caso.

Mah, è molto semplice. Bisogna che ci sia qualcuno della lista autogestita che fa degli appelli a orari regolari. Non so: alle 21.00, alle 24.00, alle 3.00, alle 6.00. Chi non risponde gli viene cancellato il numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, è molto semplice. Bisogna che ci sia qualcuno della lista autogestita che fa degli appelli a orari regolari. Non so: alle 21.00, alle 24.00, alle 3.00, alle 6.00. Chi non risponde gli viene cancellato il numero.

 

Diciamo che non in modo così rigido, ma gli altri anni chi era "in testa" si era occupato di tenere le briglia, quest'anno i ragazzi si interessavano solo al fatto che loro erano primi e che rimanendo lì avevano garantito "il primo posto". Sono scelte, d'altra parte uno deve averne voglia, poi tanto se si liberano 10 posti in 1 sud in tutto il discorso è relativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche semplicemente essere che li abbiano rimessi in vendita ma che nessuno li abbia presi, oppure che li abbia presi uno che specula e si vende la singola partita

Ho chiesto agli occupanti i posti e mi hanno riferito di aver acquistato i biglietti on line tramite i canali ufficiali. Che nessuno li abbia presi mi sembra piuttosto improbabile visto la posizione centralissima. Quest'anno ne ho rinnovati solo 2 su 3 quindi ti saprò dire se è stato rimesso in vendita o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.