Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nostalgico del trio

[Topic Unico] Pes 2017

Post in rilievo

Non ho modo di provare la demo, ma chi l'ha provata sostiene che trattasi del miglior PES di sempre (dunque, automaticamente, il miglior gioco di calcio di sempre, FIFA è NHL adattato, c'è nulla che riconduca alla passione calcistica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori che pattinano sul terreno di gioco, tiri telecomandati, movimenti fisici totalmente irreali, fisica delle reti ancora imbarazzante e praticamente 0 licenze di squadre e stadi.

E siamo nel 2016.

 

Però la grafica è bella. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multiplayer gli da un 8.5 esaltandone il gameplay e la gestione tattica, mentre tra i contro spicca la questione licenze.

A proposito di queste, se dovessi comprare la versione ps4 e aggiornare il FO, avrei qualche problema online?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente se avessero avuto più licenze e stadi sarebbe stato un gioco da 9.5

 

http://www.everyeye.it/notizie/la-video-recensione-pro-evolution-soccer-2017-nuovo-gioco-calcio-targato-konami-271749.html

Multiplayer gli da un 8.5 esaltandone il gameplay e la gestione tattica, mentre tra i contro spicca la questione licenze.

A proposito di queste, se dovessi comprare la versione ps4 e aggiornare il FO, avrei qualche problema online?

 

anche aggiornando il tutto con gli fo,temo che online vedresti sempre i nomi fittizi .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato la demo per ps3 ma è uguale al 2015 (l'ultimo che ho comprato e di cui mi sono pentito).

 

Ottima base...ma manca tutto il resto

 

Le versioni old-gen non fanno testo a mio avviso, così come (purtroppo) la versione pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le versioni old-gen non fanno testo a mio avviso, così come (purtroppo) la versione pc.

Si,anche se il 2015 era stato sviluppato per ps3 e adattato su ps4.

 

Penso che ormai però l'abbiano abbandonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato la demo, (Sulla playstation3) e mi piace davvero tanto, il problema sono i diritti/le rose, come fare a sistemarle in maniera corretta..quest'anno vorrei davvero provare a giocare a questo...dopo 5 anni di Fifa mi ha stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè non si ricorderanno di mettere i portieri non penso che lo comprerò .nono

 

Beh dai, quest'anno almeno hanno restituito il fischietto all'arbitro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

God is a geek - 10

PSU - 9,5

PlayStation LifeStyle - 9

Metro Game Central - 9

Games Radar+ - 9

XGN - 9

Hobby Consolas - 8,5

Gameblog.fr - 8

 

insomma,tocca rimangiarsi tutto,considerando la facilità e velocità dei file opzioni,l'unico difetto del gioco restano gli stadi e la ingiustificabile mancanza della bundes(ma anche questa potrà essere inserita tramite FO)

 

ora vado a provare "simulatore di stadi 17"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, mi dovete salvare, ho visto un video con tutti gli stadi presenti in questo Pes....però ad esempio ho letto che l'Olimpico c'è sulla ps4 e non sulla 3....cosa che era avvenuta altri anni

 

Ecco, siccome io ho la ps3 sefz mi piacerebbe sapere quali stadi ci sono, se no ero tentato di passare a FIFA quest'anno

 

Vi prego fatemi sapere che non ho trovato niente in giro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco non è per niente male, anzi il ritmo lento e ragionato lo avvicina al calcio reale. Graficamente rende bene, non capisco tutti questi difetti che gli state riscontrando.

IO sono anni che gioco a Fifa, e quest'anno sarei molto tentato ad acquistare Pes, ma con la storia delle licenze?come la mettiamo?

 

Voglio dire, se ha i diritti per la Champions league, che significato ha non avere la Juve con la licenza?

 

Catturafile.PNG

 

tramite i file opzioni

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO sono anni che gioco a Fifa, e quest'anno sarei molto tentato ad acquistare Pes, ma con la storia delle licenze?come la mettiamo?

 

Voglio dire, se ha i diritti per la Champions league, che significato ha non avere la Juve con la licenza?

 

@@

 

nella pagina precedente ho linkato il video che spiega bene come procedere,è molto facile ed immediato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella pagina precedente ho linkato il video che spiega bene come procedere,è molto facile ed immediato ;)

Wow, poi me lo guardo bene, ma vale anche per la Ps3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pes credo sia migliorato e non poco (almeno giocando la demo su ps4). Impostando il livello su superstar posso dire che la difesa è migliorata sensibilmente,difficile prenderla d'infilata come accadeva sul 2016,per non parlare dei portieri. Migliorati moltissimo. Il giro palla è rallentato e molto piú ragionato. Unica pecca credo siano gli stadi e annessa atmosfera,spero che si possano aggiungere,e la telecronaca che odio assolutamente. Naturalmente con il file opzioni il problema delle licenze è bello che risolto.

 

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di partite. Gioco pazzesco, un capolavoro. Impressionanti le somiglianze con le controparti reali, da Suarez a Messi, da Higuain a Cuadrado, da Leroy Sané a Verratti. Li senti al tatto, anche se il tatto è solo col joypad. PlayerID a livelli mostruosi.

Col tedesco ho fatto un gol dei suoi in percussione e nel secondo tempo l'IA raddoppiava o triplicava costantemente la marcatura su di lui (come sottolineato peraltro da Marchegiani in telecronaca). Son riuscito a vincere solo una partita (livello superstar), con l'Atletico Madrid. Henderson mi ha purgato due volte da fuori area. .ghgh

 

Incredibile come il City di Guardiola giochi esattamente come il City di Guardiola, l'Atletico Madrid di Simeone come l'Atletico Madrid di Simeone, ecc.

Un'esperienza di gioco completamente nuova rispetto al recente passato ma dal retrogusto antico per quanto riguarda la libertà di inventare ogni volta azioni diverse, per il divertimento e l'aderenza alla realtà.

Vorrei solo trovare il modo di lanciare lungo con precisione, questo non riesco a farlo da ISS Pro '98 sefz

 

The King is back.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo gioco . Un netto miglioramento anche rispetto alla demo . Pero' mai come quest'anno va scaricato il FO per la mancanza di troppe licenze, compresa la nostra Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocavo a PES da anni, ho voluto provare la demo ed è stato come tornare a casa. Prima partita a livello medio, Barcellona-Atletico (prendo i blaugrana). 4 a 2, Messi, Neymar, autogol Mascherano, Messi, Torres, Suarez. All'autogoal di Mascherano ho esultato, soprattutto perché ho cercato di riprodurre una partita realistica, con MN che cercavano di mandare in goal anche S, quindi l'autogoal dell'argentino ha rappresentato una sorta di sigillo. sefz

 

Poi ho giocato solo al livello massimo, leggenda, con velocità di gioco a -2, prato bagnato, erba normalissima, 10 minuti. Tutti 0 a 0 a parte uno 0-2 con sbroccata finale per l'impossibilità di superare gli stronzi madrileni. sefz

 

Mi piace il gameplay più ragionato, avere lo spazio e il tempo per giocare e pensare la giocata. Non mi piace assolutamente la mancanza di licenze e la cosa mi frena abbastanza, soprattutto se su One non è possibile modificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.