Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alego

Football Manager 2017

Post in rilievo

Comprare si compra tutti gli anni, ormai è tradizione poi magari finisce come con FM15 e 16 con cui non ho mai giocato.

Ho smesso di incavolarmi con questo gioco, lo uso la sera una mezz'ora (un'ora) prima di cena e succeda quel che deve succedere. A quello che scrivono sui forum sinceramente credo poco, ne seguo uno a distanza per le patch (loghi, kit ecc..) ma mi sembra che alcuni siano troppo invasati. Ne parlano come fosse un lavoro, spiegano che per avere buoni risultati serve una cura maniacale di ogni dettaglio tra tattiche, allenamenti, discorsi alla squadra ma sinceramente ci credo poco. Giocando in maniera molto rilassata (spesso salto le noiosissime conferenze stampa) qualche cosa di porta a casa sempre. E' un gioco...

 

da persona che ci gioca da un'enormità di tempo (dai tempi di "scudetto"), se qualcuno dice che "per avere buoni risultati serve una cura maniacale", dice una cavolata. Si vince abbastanza facilmente, come mostrano tutti i post di questo 3d.

La "cura maniacale" è più che altro un'opportunità, nel senso che si possono fare un sacco di cose divertenti, i cui effetti si vedono (se si ha voglia di vederli)...ad esempio è effettivamente vero che se imposti un certo atteggiamento per un giocatore, lui eseguirà l'ordine, se lavori sull'affiatamento squadra ci saranno meno passaggi sbagliati, ecc.. Ma se giochi "blando" (cioè, sapendo le cose generali, i preparatori, tattiche non suicide, gestione della stanchezza, non far arrabbiare tutti), vinci lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.