Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Kingdom Hearts III arriverà nel 2018, ecco il mondo di Toy Story

 

 

Come promesso, durante la conferenza "Level Up! The Walt Disney Company's Video Game Showcase" tramessa in diretta dal Disney D23 Expo, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer per Kingdom Hearts III, nel quale è stato mostrato per la prima volta il mondo di Toy Story, con Sora, Paperino e Pippo in versione giocattolo!

 

 

 

 

Ma non è finita qui, dato che alla fine del trailer è stato finalmente annunciato l'anno di uscita del gioco! Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 2018, in esclusiva per PS4. Per saperne di più, continuate a seguirci!

 

DEzh66dXYAArgNo.jpg

 

 

@@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: Kingdom Hearts III su Switch, le Gummiship e il mondo di Toy Story

 

 

 

Intervistato da IGN e Game Informer, il direttore della saga si è espresso circa alcune meccaniche di gioco di Kingdom Hearts III, che vanno ad aggiungersi a tutto ciò già visto nei trailer passati.Kingdom Hearts III anche su Nintendo Switch?

 

 

Tetsuya Nomura ha dichiarato che il loro obiettivo principale è quello di rilasciare le versioni PS4 e Xbox One di Kingdom Hearts III, per poi pensare eventualmente anche ad una versione per Nintendo Switch.

 

 

"Il Nintendo Switch rappresenta sicuramente un hardware molto interessante, ma non vogliamo che gli utenti PS4 e Xbox One possano pensare di subire ritardi.

Prima di tutto, ci concentreremo su queste due console. Riguardo eventuali future piattaforme... ci penseremo in un secondo momento."

 

 

Nomura ha inoltre parlato riguardo la possibilità di far uscire Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMIX anche su Xbox One, esprimento la propria preoccupazione sul fatto che potrebbe non esserci abbastanza interesse da parte del pubblico occidentale.

 

 

"Esattamente come per la domanda precedente, non vogliamo che i fan in attesa di Kingdom Hearts III su PS4 e Xbox One possano sentirsi confusi da altri annunci di questo tipo.

È da tenere anche in considerazione il fatto che, se l'utenza occidentale volesse davvero tutti i titoli di Kingdom Hearts anche su console Microsoft, non è detto che l'utenza Giapponese possa desiderare altrettanto."

 

med_gallery_37033_1864_189160.jpg

 

Il gioco ti consentirà di giocare nei panni di un secondo personaggio, oltre a Sora?

 

Nomura ha dichiarato che sarebbe piuttosto complicato introdurre più personaggi giocabili, ma ha confermato che si potrà usare un altro personaggio oltre a Sora.

 

Si è inoltre parlato riguardo l'elevato numero di membri nel gruppo (nell'ultimo trailer possiamo infatti vedere Paperino, Pippo, Woody e Buzz lottare insieme a Sora contemporaneamente), confermando che fungerà da sostituto alle Unioni-D di Kingdom Hearts Birth by Sleep.

 

 

"In realtà, è più una sottospecie di completamento del concetto di Unioni-D, dal momento che non potevamo mettere in gioco più personaggi su PSP. Adesso, però, anche più di cinque membri possono far parte del gruppo."

 

 

med_gallery_37033_1864_49822.jpg

 

Il ritorno delle Gummiship

 

"Posso confermare che ci saranno nuovamente le Gummiship, ma non posso ancora rivelare nulla sul loro funzionamento o evoluzione."

 

Nomura ha inoltre dichiarato che il team di Kingdom Hearts cerca sempre di prestare attenzione a cosa è ben accolto dai fan, tentando di rinnovare vecchie meccaniche appositamente per Kingdom Hearts III.

Anche se si tratta di piccolezze, nel loro intento c'è sempre quello di personalizzarlo con lo stile di Kingdom Hearts 3.

 

 

I personaggi di Toy Story si uniscono al cast di Kingdom Hearts

 

 

Parlando con lo staff di Game Informer, Nomura ha menzionato gli aspetti diversi sul mondo di Toy Story, elencandone i dettagli e sul risultato che vorrebbe ottenere.

 

Nomura ha definito il film di Toy Story "iconico", poiché ha segnato una pietra miliare nel campo della computer grafica. Ha sempre voluto inserire il mondo di Toy Story, sin dai tempi di Kingdom Hearts II, e ha sempre sognato quel momento in cui Sora, in versione giocattolo, si sarebbe trovato faccia a faccia con Woody e Buzz.

 

"Anche solo guardando il trailer, riesco a percepire come il personaggio di Sora sia ben adatto in quel mondo. È un qualcosa che ho sognato da sempre, il poter finalmente vedere Buzz e Woody interagire con Sora in forma giocattolo. L'esser riuscito a mettere in pratica questo mio grande desiderio mi riempie di gioia ed eccitazione, e spero davvero che i fan provino le mie stesse emozioni."

 

 

L'aggiunta del mondo di Toy Story è stata pensata in modo diverso dagli altri mondi: solitamente, in Kingdom Hearts il mondo Disney segue la trama del film su cui si basa, con Sora che viene in qualche modo coinvolto.

 

Ma in questo caso, la stessa Pixar ha richiesto di voler una storia completamente nuova per Kingdom Hearts III, che non fosse basata su nessuno dei precedenti film.

 

"Pixar ha preferito che non seguissimo la trama dei film principali. Ci hanno chiesto di creare qualcosa di originale appositamente per Kingdom Hearts, senza trarre ispirazione dai film. È una storia completamente esclusiva per Kingdom Hearts, cronologicamente collocata dopo Toy Story 2, quindi può essere visto proprio come un sequel. Abbiamo lavorato insatancabilmente con Pixar e ancora fatico a credere quanta corrispondenza c'è stata tra me e loro!"

 

 

Galaxy Toys sarà lo stage iniziale del mondo di Toy Story, dove ci sarà un sacco di azione. Dal momento che Sora, Paperino e Pippo sono stati tramutati in piccoli giocattoli, la mappa di gioco sarà vasta più che mai. Ci sono più piani e ogni sezione ha la propria personalità. L'obiettivo principale è quello di trovare Andy, che è sparito, e scoprire cosa c'entri l'Organizzazione XIII in questo mondo.

 

Nomura non ha dato una risposta precisa su quanto tempo potrebbe volerci per completare questo mondo, specificando che dipende molto da come il giocatore lo esplora.

 

 

"Piuttosto che avere tanti piccoli mondi diversi, volevamo assicurarci di provvedere un ricco gameplay in mondi individuali, perciò ci stiamo impegnando davvero tanto per ricrearli fedelmente. Sarebbe davvero triste se il giocatore non si godesse appieno i mondi, andando semplicemente dritto al punto senza guardarsi intorno.

Motivo per cui il design dei mondi è stato realizzato in modo da permettere al giocatore di prendersi il proprio tempo per godersi il tipo di gameplay disponibile in quel momento.

Durante il trailer avete visto dei robot comandabili dall'interno, ma non è obbligatorio farne uso per combattere i nemici in quell'area. Ma, voglio dire... robot comandabili! Puoi comandare un robot e sparare! È chiaro che lo vuoi, no?

 

 

Game Informer ha infine chiesto a Nomura cosa esattamente è fonte di ispirazione per il team. Il direttore a ha risposto dicendo che voleva dimostrare come nulla fosse impossibile con la tecnologia odierna. Prima non potevano permettere che Sora cavalcasse oggetti diversi, mentre ora è possibile. Ha concluso dicendo che nuove informazioni verranno rilasciate non appena disponibili.

 

 

fonte:KH13.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trailer di Kingdom Hearts III accumula milioni di visual in meno di 24 ore

 

 

L'rpg di Square Enix ha fatto impazzire milioni di fan con il trailer di ieri.

L'attesa per Kingdom Hearts III non è essa stessa Kingdom Hearts III? No, a quanto pare, almeno secondo i fan.

Il gioco sviluppato da Square Enix era atteso da anni da moltissimi giocatori sparsi in tutto il mondo, e un annuncio come quello di ieri che ha mostrato ampiamente il gameplay del titolo e annunciato la sua finestra di lancio era tutto ciò che un appassionato di questo franchise potesse desiderare dal D23 Expo di Anaheim.

A riprova di questo, il trailer pubblicato su YouTube sul canale ufficiale Square Enix nella giornata di ieri ha raggiunto milioni di visualizzazioni in poche ore, venendo riprodotto per 1,374,192 di volte.

A questo numero dobbiamo aggiungere i contatti fatti registrare dagli altri canali nei quali il trailer è stato pubblicato: 1,4 milioni di visualizzazioni sul canale del Nord America, 194 mila visualizzazioni per la versione multi-language, e 284 mila per quello pubblicato sul canale PlayStation 4.

Il totale? Ben 3,2 milioni di visualizzazioni al momento, più di quante raggiunte dal trailer dietro le quinte de Star Wars Ep. VIII: Gli Ultimi Jedi.

Insomma, un successo planetario che conferma come Kingdom Hearts III fosse davvero molto atteso dai fan. Vi aspettavate questa accoglienza?

 

 

fonte: videogamer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annunciata la beta a numero chiuso per Dissidia Final Fantasy NT

 

Tutti pronti a entrare dentro Dissidia Final Fantasy NT

 

Dopo una nostra prima prova all'E3 2017, Dissidia Final Fantasy NT potrà essere provato anche da vari utenti attraverso il beta test a numero chiuso annunciato in queste ore da Square Enix.

 

 

Nel corso dell'evento EVO 2017 di Las Vegas, Square Enix ha annunciato che sono aperte le iscrizioni per la beta a numero chiuso di Dissidia Final Fantasy NT su PlayStation 4.

 

Per avere l'opportunità di partecipare al test è possibile registrarsi sul sito ufficiale e compilare il modulo di iscrizione. I giocatori che verranno selezionati riceveranno un'e-mail con i dettagli su come accedere alla beta chiusa.

 

Quest'estate, grazie alla beta chiusa, sarà possibile provare questo picchiaduro a squadre in cui gli eroi e i nemici leggendari della serie di FINAL FANTASY combatteranno in battaglie 3 vs 3 in celebri arene e chiederanno aiuto ad alcune delle evocazioni più amate della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino.

 

 

 

 

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile per PlayStation 4 all'inizio del 2018: un video tutorial pubblicato di recente ne spiega diversi aspetti.

 

 

 

Fonte: Multiplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

KINGDOM HEARTS 3 DIVENTA CANONICO NELLA SAGA DI TOY STORY

 

 

 

 

 

Su Kingdom Hearts 3 ci saranno meno mondi disney, ma saranno più densi di eventi

 

 

Nell'ultimo numero di Famitsu, il Game Director Tetsuya Nomura ha rilasciato alcune nuove informazioni relative a Kingdom Hearts 3.

 

Nomura, in particolare, ha rivelato che voleva un mondo di Toy Story fin da Kingdom Hearts 2, e che dopo lunghe negoziazioni con la Pixar tale aggiunta è stata possibile, e che anzi lo stesso Team Pixar è rimasto sbalordito dai risultati ottenuti e visti nell'ultimo Trailer.

 

Inoltre ci è stato rivelato che l'ambientazione sarà successiva a Toy Story 2 e che Kingdom Hearts farà parte della continuity del film Pixar, infatti Sora verrà scambiato per l'ultimo modello di giochi rilasciati in quel mondo.

 

Nel corso dell'intervista, alcune parole sono state spese per il mondo di Big Hero Six, non è stato mostrato perché nel 2015 era ancora acerbo.

 

 

Infine Nomura ha concluso affermando che vedremo meno mondi Disney rispetto a Kingdom Hearts 2, ma questi saranno sicuramente più densi di gameplay rispetto al passato.

 

 

 

Fonte: Gamerclick

 

 

 

in parole povere, Toy Story è ufficialmente il vero spin-off della serie di Kingdom Hearts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è in esclusiva ps4? giusto?

Esclusiva Totale come confermato più volte dagli Sviluppatori :)

 

Da Multiplayer:

 

Insomniac Games ha spiegato i motivi dell'esclusività PlayStation 4 di Spider-Man, che non arriverà su PC e Xbox One, nonostante lo sviluppatore sia diventato multipiattaforma.

 

I motivi sono da ricercare nei diritti sulla trasposizione videoludica del personaggio, ormai completamente in mano a Marvel, che ha stabilito un accordo specifico con Sony per questa produzione. La casa giapponese ha gestito in autonomia l'operazione, affidando i lavori al talentuoso studio californiano. È la stessa Insomniac a spegnere qualsiasi speranza di vedere il gioco approdare su altre piattaforme: "Non possiamo farci niente. Spider-Man è una proprietà Marvel e noi non ne abbiamo controllo. Sony non pubblica giochi multipiattaforma".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RED DEAD REDEMPTION 2 NON VENDERÀ COME GTA 5: PARLA IL CEO DI TAKE-TWO

 

 

 

Red Dead Redemption 2 sarà probabilmente uno dei best-seller del 2018, tuttavia è difficile aspettarsi numeri in linea con quelli di Grand Theft Auto V, come ribadito recentemente dal CEO di Take-Two Strauss Zelnick.

 

 

Queste le parole di Strauss Zelnick, recentemente intervistato da GamesIndustry: "GTA V ha venduto bene e GTA Online continua a performare benissimo, ad oggi siamo a 80 milioni di copie vendute.

 

A mio avviso perchè non ci sono altri giochi del genere in questa generazione e questo ha segnato il successo di GTA V. Nelle scorse generazioni avevamo molti titoli simili al nostro mentre ora c'è solo GTA. Può un titolo diverso raggiungere gli stessi numeri? Mi sembra decisamente improbabile ma certamente le nostre aspettative su Red Dead Redemption 2 sono alte."

 

 

 

Red Dead Redemption 2 arriverà nella primavera 2018 su Xbox One e PlayStation 4.

 

 

 

Fonte: Forumeye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran Turismo sport oppure Project cars 2 ? sono orientato su GT però gli ultimi capitoli logicamente ti tengono sull'attenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koei-Tecmo Corporation ha annunciato i risultati finanziari del primo quarto dell'anno fiscale in corso, ovvero del periodo che va dal primo aprile al 30 giugno 2017.

In questo lasso di tempo la compagnia ha dichiarato vendite nette pari a 7.6 miliardi di yen (-15.3%) e profitti operativi per 1.21 miliardi di yen (-16.4%). Nonostante i numeri siano in calo, la compagnia ha grandi aspettative per i prossimi mesi, grazie alla pubblicazione di nuovi titoli in arrivo su PlayStation 4 e Switch, due piattaforme che "stanno revitalizzando il mercato delle console" secondo la compagnia.

Koei-Tecmo, infine, si dice soddisfatta delle vendite del franchise Samurai Warriors in Occidente, inoltre NiOh sta continuando a vendere bene grazie al traino generato dai DLC. Dead or Alive 5 Last Round ha superato invece quota nove milioni di download in tutto il mondo.

FONTE:

DualShockers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AESVI ha pubblicato le classifica di vendita italiana giochi PC e console relative al periodo che va dal 10 al 16 luglio 2017. Su console trionfa Crash Bandicoot N. Sane Trilogy mentre su PC The Sims 4 guida ancora una volta la top ten.

Top 10 Giochi Console (10/16 Luglio 2017)

Da segnalare il debutto di Final Fantasy XII The Zodiac Age in seconda posizione, mentre tornano in top ten Rainbow Six Siege, FIFA 17 per PlayStation 3 e Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration.

CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY PS4

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE LIMITED STEELBOOK EDITION PS4

TOM CLANCY'S RAINBOW SIX SIEGE PS4

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE D1 EDITION PS4

GTA V PS4

TOM CLANCY'S GHOST RECON WILDLANDS PS4

RISE OF THE TOMB RAIDER 20 YEAR CELEBRATION PS4

FIFA 17 PS4

FOR HONOR PS4

FIFA 17 PS3

Top 10 Giochi PC (10/16 Luglio 2017)

THE SIMS 4

FIFA 17

GTA V

CALL OF DUTY BLACK OPS II

BATTLEFIELD 1

FARMING SIMULATOR 17

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3

8ALL OF DUTY MODERN WARFARE 2

CALL OF DUTY 4 MODERN WARFARE

PREY

Su PC The Sims 4 continua ad essere il leader assoluto del mercato italiano, seguito da FIFA 17 e Grand Theft Auto V.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetela con le pinze ma......

 

 

Di sicuro non credo Sony stará con le mani in mano

A guardare Scorpio .fuma

 

dai questo è solo un rimbambito... Sony starà già lavorando a PS5 per il 2019...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica del mondo di Toy Story di Kingdom Hearts III ha sorpreso persino Pixar

 

I creatori di Toy Story sono rimasti colpiti dalla grafica di Kingdom Hearts III

 

 

Rivelato qualche giorno fa, il mondo di Toy Story ha dimostrato che i videogame hanno superato il tabù del confronto con il lungometraggio Pixar, ma a quanto pare gli stessi creatori del film sono rimasti colpiti dalla grafica di Kingdom Hearts III.

 

A rivelarlo è stato il director Tetsuya Nomura, che in un'intervista con Famitsu ha detto di aver ricevuto dei dati da Pixar durante lo sviluppo del gioco, ma non si aspettava che il suo team sarebbe stato in grado di riprodurre quei materiali in maniera così fedele.

 

La cosa ha molto colpito lo studio di animazione di casa Disney.

 

 

Nomura ha anche spiegato che grazie al progresso tecnologico rispetto all'esordio di Kingdom Hearts ora ogni mondo ha un proprio stile visivo e persino meccanismi di gameplay differenti. Ciò implica un lavoro simile a quello di realizzare diversi giochi allo stesso tempo, e non è una cosa semplice.

 

 

Il director ha infine rivelato che il mondo di Toy Story per Kingdom Hearts III si trova in uno stadio avanzato di sviluppo:

 

sarebbe stato possibile mostrarlo in azione già qualche tempo fa, ma il team ha dovuto attendere per incontrare le esigenze promozionali di Disney.

 

toy_story_trailer_screens_3_jpg_1400x0_q85.jpg

 

 

fonte :Multiplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.