Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà domani nei negozi ma oggi alle 16:00 è scaduto l'embargo per la pubblicazione delle recensioni. La collection Activision è stata accolta in maniera generalmente positiva dalla stampa internazionale, con una media voti pari a 8, anche se non manca qualche votazione non particolarmente eccelsa.

Tra i primi voti delle testate internazionali troviamo quelli di Attack of the Fanboy (90/100), GamesBeat (90/100), Stevivor (90/100), IGN.com (85(/100), The Sixth Axis (90/100), GameInformer USA (80/100), Destructoid (85/100), God is a Geek (80/100), HardcoreGamer (80/100), Metro Game Central UK (70/100), Trusted Reviews (60/100) e GameSpot USA (60/100).

Nel momento in cui scriviamo, il Metascore su Metacritic è pari a 81, destinato a mutare con l'arrivo di ulteriori pareri. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PlayStation 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Spettacolo Crash @@ un Viaggio 20 anni indietro nel Tempo .sisi Col Pre Order ho ricevuto 4 Temi Dinamici Esclusivi di cui uno con Crash che cavalca l'Orso Polare uhuh

Consigliatissimo! :8.sigaro

 

Torno dal Peramele più Cool in Circolazione .the

A Dopo.......

 

Godetevi il Trailer .spiteful

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora fino a ripper roo tutto ok. Poi iniziano le bestemmie. Sono fermo a temple ruins da 1 ora di orologio!

Mi sembra quasi più difficile di 15 anni fa. O forse ho perso le abilità dell'infanzia.. .. eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora fino a ripper roo tutto ok. Poi iniziano le bestemmie. Sono fermo a temple ruins da 1 ora di orologio!

Mi sembra quasi più difficile di 15 anni fa. O forse ho perso le abilità dell'infanzia.. .. eheh

Tu pensa che me lo ricordavo Facile e Divertente uum

Siamo noi che siamo Invecchiati e non abbiamo più i Riflessi Fulminei e la Coordinazione di un Tempo .sisi.fuma

 

E nonostante tutto é una Droga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha la lista dei giochi che rientrano nella summer promo di game stop? In pratica i giochi "col bollino" (cioe quelli che rientrano nella promo).. Se ne prendi due il secondo lo paghi 5€.. Ho visto che ci sono titoli del calibro di the witcher, the evil within e Watch dogs 2. Poi dovevo scappare quindi non ho potuto fare foto o vedere per bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che reboot! Il nuovo God of War continuerà dalle vicende del 3

 

 

Il nuovo God of War farà anche tabula rasa di ogni meccanica conosciuta in passato ma, statene certi, non dimenticherà affatto le sue origini.

 

Vedere il nostro Kratos vagare per le lande gelide della Scandinavia, tra l’altro in un ambito mitologico a lui completamente estraneo, ha preoccupato ben più di un appassionato.

 

 

Tutto molto bello ma, a conti fatti, di cosa tratterà? Il taglio completamente diverso dona al tutto un forte retrogusto di reboot, come gli stessi sviluppatori l’hanno definito. Dobbiamo quindi aspettarci qualcosa di completamente slegato dall’originale trilogia?

 

 

 

 

 

 

La storia dello spartano è spalmata in tre capitoli primari e altrettanti secondari: parliamo di un’epopea dal background ricchissimo che, fortunatamente, non verrà per nulla gettato via.

 

Già nei trailer abbiamo potuto cogliere fugaci rimandi ai prequel, ma ora è ufficiale.

 

 

 

 

Questo nuovo episodio è un seguito a tutti gli effetti, non un nuovo inizio.

“Chi sarebbe così pazzo da buttare via tutta la trama scritta finora per iniziarne una nuova?”, ha infatti appena confermato Cory Barlog, director del gioco.

Insomma, aspettatevi nuovi nemici da sconfiggere ma anche e soprattutto collegamenti con le avventure dell’antica Grecia. Come ha fatto Kratos a salvarsi dall’ultimo testa a testa con Atena? Significa forse che quest’ultima, essendo ancora viva, ricomparirà anche in questo episodio?

Quali altri punti lasciati in sospeso dovrebbe spiegare, secondo voi?

 

 

 

 

Fonte : Gamertime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che la PS4 sta diventando la console più incredibile della storia! Horizont è veramente incredibile dal punto di vista tecnico! Grafica incredibile!

Dove l'hai preso horizon? E quanto l'hai pagato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dove l'hai preso horizon? E quanto l'hai pagato?

me l'hanno regalato! Quindi non saprei quanto costa! Ha un potenziale assurdo!

Comunque è un gran periodo per il Gaming! Molti generi differenti e di grande qualità! Ad esempio a me è piaciuto anche The last guardian! L'avevo iniziato ma l'ho lasciato a metà perché giocavo a Dark soul 2, ma mi dava una gran bella sensazione e tecnicamente è fatto pure bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me l'hanno regalato! Quindi non saprei quanto costa! Ha un potenziale assurdo!

Comunque è un gran periodo per il Gaming! Molti generi differenti e di grande qualità! Ad esempio a me è piaciuto anche The last guardian! L'avevo iniziato ma l'ho lasciato a metà perché giocavo a Dark soul 2, ma mi dava una gran bella sensazione e tecnicamente è fatto pure bene!

Prova anche Assassin's Creed Syndicate. Io ci sto smattando secondo me è stupendo. Poi voglio dedicarmi a crash. Anche io volevo provare horizon.

Gli altri titoli che mi interessano sono the witcher, final fantasy XV, bloodborne e anche Watch dogs.. . La scelta è ardua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prova anche Assassin's Creed Syndicate. Io ci sto smattando secondo me è stupendo. Poi voglio dedicarmi a crash. Anche io volevo provare horizon.

Gli altri titoli che mi interessano sono the witcher, final fantasy XV, bloodborne e anche Watch dogs.. . La scelta è ardua..

L'ultimo che citi lo puoi lasciare tranquillamente nello scaffale di qualsiasi negozio

The witcher e bloodborn bisogna averli per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la PS4 sta diventando la console più incredibile della storia! Horizont è veramente incredibile dal punto di vista tecnico! Grafica incredibile!

Horizon non Horizont :d

Prova anche Uncharted4 se non lo hai giá fatto, vette Grafiche Incredibili anche nel titolo dei Naughty Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ @@ @@

 

[eyevideo]23794[/eyevideo]

 

SHAUN ESCAYG DI NAUGHTY DOG: IL MONDO DI UNCHARTED HA ANCORA TANTO DA DIRE

 

In una recente intervista ai microfoni di Eurogamer, Shaun Escayg, creative director e writer di Uncharted: L'Eredità Perduta ha parlato dell'espansione standalone e del futuro del franchise.

Dopo aver affermato che Uncharted L'Eredità Perduta è "al 100% un gioco Naughty Dog" sviluppato da un team di circa 200 developer, Escayg ha suggerito che probabilmente questo non sarà l'ultimo titolo ambientato nell'universo di Uncharted: "Non penso sia la fine. Il mondo dei ladri è enorme. Ci sono così tanti personaggi. Prima di optare per questa storia in particolare, abbiamo considerato Sullivan e Cutter, provando a metterli insieme, chiedendoci cosa sarebbe stato giusto e cosa no, per avere qualcosa di nuovo, di fresco. Però Chloe era quella che continuava a saltare all'occhio. Ma dire che abbiamo finito con l'universo di Uncharted...ne dubito fortemente". Vedremo dunque altre espansioni in futuro incentrate sugli altri personaggi della serie?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.