Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

A Grande Richiesta .sisi L'Angolo del Tv di Zio Moggic :8

Se Cercate un Grande Tv e anche un Tv Grande sefz

Oggi vi Consiglio Questo @@ Andate Tranquillissimi .sigaro

I Pollici dipendono da quanto Spazio avete .the

 

 

.ehm Consiglio in Particolare il 58 Pollici

Si attesta tra i 1000 e i 1200 Euro Online @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLAYSTATION 4 500GB D, NERO + CRASH BANDICOOT: N'SANE TRILOGY [bUNDLE] ORDINA A € 329,98Spedizione Standard

Pare che la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy contenga riferimenti a un possibile remake di Spyro the Dragon: selezionando Crash Bandicoot 3: Warped dal menu iniziale, infatti, viene riconosciuto il codice con cui era possibile sbloccare la demo di Spyro nell'originale terzo capitolo di Crash.

Se ricordate, nell'originale Crash Bandicoot 3 per Playstation 1 era possibile sbloccare la demo di Spyro the Dragon inserendo una variante del codice Konami (su, giù, su, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, quadrato). Come potete vedere nel filmato che vi abbiamo proposto in cima, il codice in questione viene riconosciuto anche nella schermata di Crash Bandicoot 3 contenuta in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: nel momento in cui viene inserita la sequenza, infatti, il cursore sparisce per qualche secondo. Che si tratti di un easter egg dedicato a Spyro the Dragon, in riferimento a un possibile remake del gioco?

Ricordiamo che i diritti di Spyro appartengono ad Activision, esattamente come per Crash, quindi l'ipotesi che Spyro the Dragon possa ricevere lo stesso trattamento riservato a Crash Bandicoot appare abbastanza verosimile. A voi farebbe piacere questa eventualità?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un Tweet, Sony Interactive Entertainment ha rivelato che Uncharted 4 Fine di un Ladro è il gioco per PlayStation 4 più venduto del 2016. Il titolo Naughty Dog ha piazzato 2.7 milioni di copie nella settimana di lancio, rivelandosi sin da subito un grandissimo successo.

Al momento non sappiamo quante copie abbia venduto Uncharted 4 in totale, poichè Sony non ha diffuso dati più aggiornati, in ogni caso il Tweet non lascia spazio a molti dubbi circa il successo commerciale del gioco. Ricordiamo che Uncharted 4 è in vendita a prezzo speciale fino al 10 agosto mentre fino al 7 dello stesso mese sarà possibile acquistare il bundle PlayStation 4 500 GB con una copia del gioco e un secondo DualShock 4 al prezzo di 349,99 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con un Tweet, Sony Interactive Entertainment ha rivelato che Uncharted 4 Fine di un Ladro è il gioco per PlayStation 4 più venduto del 2016. Il titolo Naughty Dog ha piazzato 2.7 milioni di copie nella settimana di lancio, rivelandosi sin da subito un grandissimo successo.

Al momento non sappiamo quante copie abbia venduto Uncharted 4 in totale, poichè Sony non ha diffuso dati più aggiornati, in ogni caso il Tweet non lascia spazio a molti dubbi circa il successo commerciale del gioco. Ricordiamo che Uncharted 4 è in vendita a prezzo speciale fino al 10 agosto mentre fino al 7 dello stesso mese sarà possibile acquistare il bundle PlayStation 4 500 GB con una copia del gioco e un secondo DualShock 4 al prezzo di 349,99 euro.

Io la ps4 l'ho acquistata ad unieuro un mese fa da 1 tb con 2 joystick ed uncharted4 a 279 €!

Allo stesso unieuro sono tornato la scorsa settimana ed ancora avevano questo bundle.. Se qualcuno è interessato ci faccia un salto magari cè ancora qualche rimanenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io la ps4 l'ho acquistata ad unieuro un mese fa da 1 tb con 2 joystick ed uncharted4 a 279 €!

Allo stesso unieuro sono tornato la scorsa settimana ed ancora avevano questo bundle.. Se qualcuno è interessato ci faccia un salto magari cè ancora qualche rimanenza..

La news é Vecchia chiedo Venia

Mi faccio Perdonare sefz

 

Così @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho provato crash . Fantastico , sono tornato bambino . Però quante bestemmie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Spotify è stata pubblicata la colonna sonora di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il remaster dei primi tre Crash Bandicoot usciti su Playstation 1. La soundtrack include una raccolta di 47 brani che adesso possono essere ascoltati liberamente in streaming.

Disponibile a partire dal 30 giugno su Playstation 4, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy comprende le riedizioni HD dei tre titoli che hanno dato il via alla saga: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3 Warped. La colonna sonora può essere ascoltata su Spotify attraverso questa pagina, selezionando il brando desiderato nel riquadro che trovate in calce alla notiza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La Trilogia di Crash esegue un lancio stratosferico, diventando il gioco a singola piattaforma con il debutto più alto di quest'anno, battendo giochi di successo come Horizon Zero Dawn che deteneva precedentemente il titolo con il più alto debutto dell'anno su una singola piattaforma

 

218431_screenshot_04_l.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo dimenticato quanto fosse tosto il primo Crash,ho già finito le bestemmie .uah

 

ma da ragazzini come facevamo a giocarci senza imprecare? sefz

La stessa cosa che dico io.. (in ogni caso non l'ho mai finito da piccolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GT SPORT - PLAYSTATION 4

Kazunori Yamauchi, CEO di Polyphony Digital, è tornato a discutere di Gran Turismo Sport, nuovo capitolo della storica saga automobilistica in arrivo su PlayStation 4 durante il prossimo autunno.

Parlando ai microfoni di IGN.com, Yamauchi si è soffermato in particolar modo sulla qualità - a sua detta senza ineguagliata - dei modelli 3D delle auto presenti nel gioco.

"I modelli che stiamo utilizzando con Gran Turismo Sport, probabilmente supporteranno anche le prossime generazioni di console, dopo PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Questa mole di dettagli ci accompagnerà probabilmente per i prossimi 10 anni circa, penso, perché il livello di precisione dei modelli è ineguagliato in tutto il mondo. Soltanto i modelli CAD delle aziende manifatturiere presentano una qualità ancor maggiore, ma ovviamente non possono essere renderizzati in tempo reale. Per quelli che possono esserlo, questi sono i migliori modelli che potete trovare in tutto il mondo".

Gran Turismo Sport uscirà su PlayStation 4 entro l'autunno di quest'anno.

FONTE:

Wccftech

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In primavera, Sony ha annunciato che Jak & Daxter The Precursor Legacy, Jak II, Jak 3 e Jak X Combat Racing arriveranno su PlayStation 4 come parte della collana PS2 Classics. Oggi, l'Entertainment Software Rating Board ha valutato il primo episodio della serie con il bollino "E", classificazione che rende il gioco adatto anche ai giovanissimi.

Come riportato da PushSquare, la valutazione da parte dell'ESRB sembra suggerire una pubblicazione imminente, sebbene al momento Sony Interactive Entertainment non abbia fornito una finestra di lancio per i titoli citati. Jak & Daxter The Precursor Legacy sarà offerto come bonus a tutti coloro che effettueranno il preorder di Uncharted L'Eredità Perduta, in uscita il 23 agosto su PlayStation 4.

FONTE:

PushSquare.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Si? .ghgh

Parlo del personaggio, non del gioco però. Li ho giocati, mi ero divertito molto. Anche Crash Team Racing non era male. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.