Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

Post in rilievo

Mi sono rivisto con calma la Conferenza Microsoft ed ecco cosa Penso:

Microsoft era Sola senza il principale Avversario, praticamente aveva un Rigore a porta vuota per cui mi aspettavo i Fuochi d'Artificio......invece ho visto tanto blablabla e tanto Fumo negli Occhi.

A Livello Comunicazione un Fail a mio Parere,

Addirittura sono passati da "La Console piú Potente sul Mercato" OneX

A....."La Console piú Potente che abbiamo mai Fatto"  Scarlett, un bel Downgrade .sisi

Addirittura parlando di hard disk come fosse inventato da loro, quando Cerny ne ha parlato ben Prima uum

Direi che Sony puó Dormire Sonni Tranquilli .sigaro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moggic ha scritto:

Mi sono rivisto con calma la Conferenza Microsoft ed ecco cosa Penso:

Microsoft era Sola senza il principale Avversario, praticamente aveva un Rigore a porta vuota per cui mi aspettavo i Fuochi d'Artificio......invece ho visto tanto blablabla e tanto Fumo negli Occhi.

A Livello Comunicazione un Fail a mio Parere,

Addirittura sono passati da "La Console piú Potente sul Mercato" OneX

A....."La Console piú Potente che abbiamo mai Fatto"  Scarlett, un bel Downgrade .sisi

Addirittura parlando di hard disk come fosse inventato da loro, quando Cerny ne ha parlato ben Prima uum

Direi che Sony puó Dormire Sonni Tranquilli .sigaro

 

ma non è un problema di comunicazione... è proprio un problema di strategia aziendale

 

cioè dopo un'intera gen senza esclusive di valore, presenti la nuova console e cosa fai? ZERO ESCLUSIVE AAA? 

 

ma manco su scherzi a parti si vedono ste cose... io ho sempre difeso MS, ma dalla prossima gen di certo non sarò dei loro, prenderò la loro console solo e se proporranno delle esclusive di valore

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slavin ha scritto:

ma non è un problema di comunicazione... è proprio un problema di strategia aziendale

 

cioè dopo un'intera gen senza esclusive di valore, presenti la nuova console e cosa fai? ZERO ESCLUSIVE AAA? 

 

ma manco su scherzi a parti si vedono ste cose... io ho sempre difeso MS, ma dalla prossima gen di certo non sarò dei loro, prenderò la loro console solo e se proporranno delle esclusive di valore

 

 

Si é Come dici tu :)

se hai un Pc potresti giocartele li come faró io .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. HOME 
  2. Xbox Scarlett 
  3. Notizie

XBOX: THE INITIATIVE ASSUME EX SVILUPPATORI DI GOD OF WAR E NAUGHTY DOG

 
Xbox: The Initiative assume ex sviluppatori di God of War e Naughty Dog
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Gabriele Atero Di Biase

 
 
24 Luglio 2019, Ore 10:31

Qualche tempo fa, Microsoft aveva svelato che un suo nuovo studio di sviluppo di videogame fosse al lavoro su una nuova IP: lo studio è noto come The Initiative, e sembra che stia assumendo diversi talenti e volti noti nell'industria videoludica.

La sede di The Initiative è situata a Santa Monica, in California, e anche se al momento non è chiaro su cosa siano effettivamente al lavoro, c'è già di che essere entusiasti visti i curriculum dei nuovi arrivati. Microsoft ha infatti portato sotto la sua ala protettrice Ian Miller, Kai Zheng, Chris O'Neille Ray Yeomans, level designer di God of War, il capolavoro in esclusiva su PS4.

Tra i neoassunti c'è anche il nome di Robert Ryan, già senior designer per Naughty Dog. Insomma, dai precedenti lavori dei talenti giunti in Microsoft, sembra che il nuovo videogame in sviluppo possa avere qualcosa a che fare col genere degli action-adventure, ma per il momento siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Inoltre, stando al sito ufficiale dello studio, The Initiative starebbe ancora cercando un art director, un senior gameplay animator, scrittori, ingegneri e produttori. Ci vorrà dunque un po' prima che l'organico venga complicato, per cui è plausibile che il primo titolo del team possa arrivare su Xbox Scarlett.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate da The Initiative?

FONTE:GAMERANX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XBOX ONE: MEA CULPA DI PHIL SPENCER SULLE POCHE ESCLUSIVE DI QUESTA GEN

 
Xbox One: mea culpa di Phil Spencer sulle poche esclusive di questa gen
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 57
  •  
  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
Di 

Giovanni Panzano

 
 
27 Luglio 2019, Ore 15:35

Nelle ultime ore è stato pubblicato l'estratto di un'intervista al sempre più influente boss della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer, il quale ha ammesso uno dei principali aspetti negativi di Xbox One.

 

Ecco di seguito le parole di Spencer ai microfoni di Fortune:

"Credo molto nel potere dei contenuti, lo vedo ogni giorno. Sono pochissime le persone che accendono la propria Xbox One limitandosi a guardare la dashboard. I giocatori avviano la console per giocare e quando penso ai titoli Xbox first party, mi vengono in mente giochi di qualità. Non abbiamo fatto del nostro meglio negli ultimi anni in termini di esclusive."

Sembra comunque che Microsoft si stia rimboccando le maniche per prepararsi nel migliore dei modi all'arrivo della prossima generazione. Sono infatti sempre più numerosi i team di sviluppo acquisiti dal colosso di Redmond e, con tutta probabilità, i frutti di tali acquisizioni inizieranno a manifestarsi proprio con l'avvento di Xbox Scarlett.

Sapevate che l'ultimo aggiornamento di Xbox Oneha rimosso Cortana e modificato l'estetica della dashboard? Un recente leak ha invece svelato il nuovissimo controller Xbox One di Gears 5, che dovrebbe aggiungersi molto presto alla già ricca varietà di pad esclusivi per la console Microsoft.

FONTE:GAMINGBOLT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox One X e Gears 5 in un bundle annunciato da Microsoft57

Microsoft ha deciso di festeggiare il lancio di Gears 5 con un bundle esclusivo con Xbox One X, come annunciato con un trailer dedicato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/08/2019
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Xbox One X - Il trailer dell'edizione speciale di Gears 5
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Video diario "The World of Days Gone"
 
Days Gone - Trailer d'annuncio E3 2016
 
PlayStation Plus: giochi gratis PS4 di agosto 2019
 
Resident Evil 7 biohazard - Il video dell'aggiornamento per Xbox One X
 
Anthem - Il diario di sviluppo di Cataclysm
 
Borderlands 3 - Il trailer di Amara
 
Call of Duty: Modern Warfare - Il trailer del multiplayer
 
Journey: una rivoluzione emotiva
 

Microsoft ha annunciato un bundle di Xbox One X con Gears 5, chiamato Xbox One X Gears 5 Limited Edition Bundle. 

Il bundle costa 499 dollari ed è prenotabile da oggi. Include una Xbox One X in edizione limitatadecorata a tema Gears 5, il cui design è stato realizzato da The Coalition in collaborazione con l'Xbox Industrial Design Team (detto tra noi è davvero bella); un controller Wireless Gears 5 Kait Diaz Limited Edition; un copia digitale di Gears 5 Ultimate Edition; una copia digitale di Gears of War Ultimate Edition; copie digitali di Gears of War 2, Gears of War 3 e Gears of War 4; 1 mese di abbonamento a Xbox Game Pass e Xbox Live Gold; le skin in gioco di Ice Kait e Ice Jack. Insomma, tutta la serie Gears of War e una console in un pacco solo. 

Oltre al bundle di Xbox One X ci saranno anche dei gadget a tema Gears 5, e un bundle con Xbox One ,S con gli stessi contenuti di quello di Xbox One X ma dal prezzo decisamente inferiore: 299 dollari. 

Gli accessori saranno invece: il Gears 5 Kait Diaz Xbox Pro Charging Stand limited edition da 49,99 dollari di Controller Gear; le cuffie Razer Thresher, che saranno disponibili a settembre; un mouse e una tastiera wireless e il Seagate Game Drive, che include la skin Lancer per le armi, delle Supply Drop da usare in Gear 5 e un mese di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate che consente di giocare a Gears 5 con quattro giorni di anticipo rispetto al lancio, che avverrà il 10 settembre.

Xbox One X Gear 5 Bundle

 

 

GEARS 5 XONE

XONE  PC 

Data di uscita: 10 Settembre 2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sono un ancora possessore di 360 con due bambini piccoli (ho già detto tutto)

Ma dato che è quasi andata, per quella mezza partita mensile...avete suggerimenti su dove prendere una console next gen (ps4 o one?) a prezzi decenti considerando che:

1) in pratica giochicchio a NBA (ma su old gen è fermo a 2018...) , calcio e poco altro

2) vorrei recuperare i BIG di PS (robe di Uncharted , Last of us) quindi proprenderei per Sony dopo decenni microsoft

3) collegamento online per scaricare le rose aggiornate senza i soliti sbattimenti di patch ecc.

 

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2019 Alle 03:07, Moggic ha scritto:

Xbox One X e Gears 5 in un bundle annunciato da Microsoft57

Microsoft ha deciso di festeggiare il lancio di Gears 5 con un bundle esclusivo con Xbox One X, come annunciato con un trailer dedicato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/08/2019
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Xbox One X - Il trailer dell'edizione speciale di Gears 5
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Video diario "The World of Days Gone"
 
Days Gone - Trailer d'annuncio E3 2016
 
PlayStation Plus: giochi gratis PS4 di agosto 2019
 
Resident Evil 7 biohazard - Il video dell'aggiornamento per Xbox One X
 
Anthem - Il diario di sviluppo di Cataclysm
 
Borderlands 3 - Il trailer di Amara
 
Call of Duty: Modern Warfare - Il trailer del multiplayer
 
Journey: una rivoluzione emotiva
 

Microsoft ha annunciato un bundle di Xbox One X con Gears 5, chiamato Xbox One X Gears 5 Limited Edition Bundle. 

Il bundle costa 499 dollari ed è prenotabile da oggi. Include una Xbox One X in edizione limitatadecorata a tema Gears 5, il cui design è stato realizzato da The Coalition in collaborazione con l'Xbox Industrial Design Team (detto tra noi è davvero bella); un controller Wireless Gears 5 Kait Diaz Limited Edition; un copia digitale di Gears 5 Ultimate Edition; una copia digitale di Gears of War Ultimate Edition; copie digitali di Gears of War 2, Gears of War 3 e Gears of War 4; 1 mese di abbonamento a Xbox Game Pass e Xbox Live Gold; le skin in gioco di Ice Kait e Ice Jack. Insomma, tutta la serie Gears of War e una console in un pacco solo. 

Oltre al bundle di Xbox One X ci saranno anche dei gadget a tema Gears 5, e un bundle con Xbox One ,S con gli stessi contenuti di quello di Xbox One X ma dal prezzo decisamente inferiore: 299 dollari. 

Gli accessori saranno invece: il Gears 5 Kait Diaz Xbox Pro Charging Stand limited edition da 49,99 dollari di Controller Gear; le cuffie Razer Thresher, che saranno disponibili a settembre; un mouse e una tastiera wireless e il Seagate Game Drive, che include la skin Lancer per le armi, delle Supply Drop da usare in Gear 5 e un mese di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate che consente di giocare a Gears 5 con quattro giorni di anticipo rispetto al lancio, che avverrà il 10 settembre.

Xbox One X Gear 5 Bundle

 

 

GEARS 5 XONE

XONE  PC 

Data di uscita: 10 Settembre 2019

Sembra veramente ben fatto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2019 Alle 23:02, papia ha scritto:

ciao a tutti,

sono un ancora possessore di 360 con due bambini piccoli (ho già detto tutto)

Ma dato che è quasi andata, per quella mezza partita mensile...avete suggerimenti su dove prendere una console next gen (ps4 o one?) a prezzi decenti considerando che:

1) in pratica giochicchio a NBA (ma su old gen è fermo a 2018...) , calcio e poco altro

2) vorrei recuperare i BIG di PS (robe di Uncharted , Last of us) quindi proprenderei per Sony dopo decenni microsoft

3) collegamento online per scaricare le rose aggiornate senza i soliti sbattimenti di patch ecc.

 

 

grazie.

PS4 1TB GRADED IN OFFERTA DA GAMESTOP A MENO DI 220 EURO

 
PS4 1TB Graded in offerta da GameStop a meno di 220 euro
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Davide Leoni

 
 
19 Agosto 2019, Ore 09:21

Fino al 28 agosto, GameStop offre PS4 1TB Graded al prezzo di 219.98 euro anzichè 259.98 euro, in alternativsa è possibile acquistare la console a soli 69.98 euro dando indietro la propria PS4, Xbox One o Xbox One S.

"Acquista PS4 1TB Graded a solo 219.98€. Oppure a solo 69.98€ portando PS4/Xbox One/Xbox One S. Normale prezzo al pubblico: 259.98€. Promozione valida dal 15 al 28 Agosto 2019, salvo esaurimento scorte. Offerte non cumulabili con altre in corso e riservate ai possessori di GameStop+, di qualsiasi livello. In caso di promozioni che prevedono il ritiro di console è necessario che le stesse siano integre, funzionanti, non manomesse, complete di tutti gli accessori compresi al momento dell'acquisto. Visita il negozio a te più vicino per conoscere ulteriori dettagli e avere conferma sulla ritirabilità del tuo prodotto."

Sul sito di GameStop sono ancora disponibili anche altre promozioni Sony come PS4 PRO 1 Terabyte con Fortnite a 369.98 euro, PS4 PRO 1 Terabyte con due DualShock 4 a 389.98 euro, PS4 Slim 500 GB con gioco a 259.98 euro e PS4 1 Terabyte con tre giochi PlayStation Hits a solo 309.98€.

Nota Bene: questa notizia non è un contenuto sponsorizzato e si limita a riportare delle informazioni che riteniamo possano essere interessanti per i lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati su Everyeye.it sono indicati da un apposito banner con la dicitura "contenuto sponsorizzato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, papia ha scritto:

Grazie mille@moggic

Ricondizionata che significa?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Ricondizionata significa sostanzialmente usata. L'oggetto in questione può aver subito riparazioni o manutenzione prima di essere rimesso sul mercato

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Ricondizionamento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, papia ha scritto:

Grazie mille@moggic

Ricondizionata che significa?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Prego .ok

Ricondizionata=Rimessa a posto, non nuova .sisi

 

17 minuti fa, Berna fenomeno vero ha scritto:

Ricondizionata significa sostanzialmente usata. L'oggetto in questione può aver subito riparazioni o manutenzione prima di essere rimesso sul mercato

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Ricondizionamento

 

Esatto .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, papia ha scritto:

ah ok ma ricondizionata sempre dalla Sony...interessante grazie ad entrambi

 

42 minuti fa, Moggic ha scritto:

Centri Autorizzati sicuramente

esatto, e se non erro hai la nuovamente la garanzia. Corregimi se sbaglio @Moggic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berna fenomeno vero ha scritto:

 

 

esatto, e se non erro hai la nuovamente la garanzia. Corregimi se sbaglio @Moggic

Su questo non sono certo, probabile un tot mesi di Garanzia Gamestop

Ma ti conviene chiedere a GS, non vorrei darti info non vere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft ascolta di nascosto anche gli utenti Xbox Live. E lo fa dal 2014

di Franco Aquini - 22/08/2019

Spuntano alcune testimonianza sull'uso che Microsoft avrebbe fatto dell'audio registrato dagli utenti di Xbox. Lo scopo sarebbe quello di migliorare la comprensione, ma è davvero utile in ambito videogiochi?

Dopo Apple, Google e Facebook, anche Microsoft avrebbe spiato gli utenti di Xbox. Secondo Vice, a partire dal 2014, Microsoft avrebbe ascoltato i comandi vocali impartiti a Xbox, prima ancora che Cortana arrivasse sul sistema operativo della console da gioco. A dirlo sono alcuni testimoni che avrebbero lavorato esternamente per Microsoft. 

Lo scopo di questo ascolto sarebbe, ancora una volta, il miglioramento e l'educazione del riconoscimento vocale del software anche se, in questo particolare contesto, solleva qualche dubbio in più rispetto ai normali assistenti vocali.

Come affermato esplicitamente da uno dei testimoni ascoltati, i comandi impartiti dagli utenti che giocano tendono a essere ripetitivi. "Xbox mostrami tutti i giochi gratis", oppure "Xbox scarica il pacchetto di skin di Minecraft". Difficilmente è giustificabile l'ascolto di ore di comandi di questo genere per anni, soltanto allo scopo di educare un assistente vocale. 

content_small_xbox_one_kinect_2400.0.jpg

In ogni caso, questi appaltatori esterni hanno ascoltato l'audio degli utenti Xbox nelle loro case già a partire dall'introduzione della prima Xbox One, all'epoca dotata di funzionalità di riconoscimento vocale grazie a Kinect. Audio catturato anche senza che l'utente pronunciasse il comando per attivare l'assistente, ovvero "Xbox" o "Hey Cortana". Microsoft, ad essere precisi, non è la prima volta che viene citata all'interno di notizie sull'ascolto dell'audio degli utenti. In passato si era parlato dello stesso problema con le chiamate di Skype o dell'audio registrato da Cortana su altre piattaforme.

 

Microsoft ha pubblicato una pagina per cancellare gli audio

Microsoft però ha chiarito la questione aggiornando la politica sulla privacy e aggiungendo esplicitamente il fatto che alcune persone in carne ed ossa potrebbero ascoltare l'audio registrato. "La nostra elaborazione dei dati personali per questi propositi include sia metodi automatici che manuali (umani)". In più offre agli utenti una pagina dedicata dove questi possono cancellare l'audio catturato dai propri prodotti. In più ha dichiarato, tramite una persona interna a Microsoft stessa, che l'azienda ha recentemente smesso di ascoltare l'audio di Xbox. 

Tutto lascia pensare dunque che qualsiasi dispositivo o software connesso sia dotato di microfono, abbia registrato e fatto ascoltare ad altre persone l'audio personale e privato degli utenti. Basta aggiornare una politica sulla privacy per fare ammenda e far finta che nulla sia successo?

 

Fonte 

DDAY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Microsoft ascolta di nascosto anche gli utenti Xbox Live. E lo fa dal 2014

di Franco Aquini - 22/08/2019

15main_xbox-ascolta-audio-cop.jpg

Spuntano alcune testimonianza sull'uso che Microsoft avrebbe fatto dell'audio registrato dagli utenti di Xbox. Lo scopo sarebbe quello di migliorare la comprensione, ma è davvero utile in ambito videogiochi?

Dopo Apple, Google e Facebook, anche Microsoft avrebbe spiato gli utenti di Xbox. Secondo Vice, a partire dal 2014, Microsoft avrebbe ascoltato i comandi vocali impartiti a Xbox, prima ancora che Cortana arrivasse sul sistema operativo della console da gioco. A dirlo sono alcuni testimoni che avrebbero lavorato esternamente per Microsoft. 

Lo scopo di questo ascolto sarebbe, ancora una volta, il miglioramento e l'educazione del riconoscimento vocale del software anche se, in questo particolare contesto, solleva qualche dubbio in più rispetto ai normali assistenti vocali.

Come affermato esplicitamente da uno dei testimoni ascoltati, i comandi impartiti dagli utenti che giocano tendono a essere ripetitivi. "Xbox mostrami tutti i giochi gratis", oppure "Xbox scarica il pacchetto di skin di Minecraft". Difficilmente è giustificabile l'ascolto di ore di comandi di questo genere per anni, soltanto allo scopo di educare un assistente vocale. 

content_small_xbox_one_kinect_2400.0.jpg

In ogni caso, questi appaltatori esterni hanno ascoltato l'audio degli utenti Xbox nelle loro case già a partire dall'introduzione della prima Xbox One, all'epoca dotata di funzionalità di riconoscimento vocale grazie a Kinect. Audio catturato anche senza che l'utente pronunciasse il comando per attivare l'assistente, ovvero "Xbox" o "Hey Cortana". Microsoft, ad essere precisi, non è la prima volta che viene citata all'interno di notizie sull'ascolto dell'audio degli utenti. In passato si era parlato dello stesso problema con le chiamate di Skype o dell'audio registrato da Cortana su altre piattaforme.

 

Microsoft ha pubblicato una pagina per cancellare gli audio

Microsoft però ha chiarito la questione aggiornando la politica sulla privacy e aggiungendo esplicitamente il fatto che alcune persone in carne ed ossa potrebbero ascoltare l'audio registrato. "La nostra elaborazione dei dati personali per questi propositi include sia metodi automatici che manuali (umani)". In più offre agli utenti una pagina dedicata dove questi possono cancellare l'audio catturato dai propri prodotti. In più ha dichiarato, tramite una persona interna a Microsoft stessa, che l'azienda ha recentemente smesso di ascoltare l'audio di Xbox. 

Tutto lascia pensare dunque che qualsiasi dispositivo o software connesso sia dotato di microfono, abbia registrato e fatto ascoltare ad altre persone l'audio personale e privato degli utenti. Basta aggiornare una politica sulla privacy per fare ammenda e far finta che nulla sia successo?

 

Fonte 

DDAY

Son davvero maleducati  .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.