Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FIORENTINA - JUVENTUS -- Domenica 15 gennaio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

A Firenze che tu sia pacato o meno a quei trogloditi non interessa nulla. Semplicemente c'è la caccia a chiunque gira nelle vicinanze dello stadio SENZA i vessilli viola. Sopratutto all'uscita rischi di essere circondato da gente che incomincia a interrogarti su cosa ci fai li e dove stai andando.

E lo fanno da decenni. Io a metà degli anni 80 ero militare a Firenze e andai a vedere un Fiiorentina-Lazio. Fuori dallo stadio c'era la caccia al laziale. Io e altri commilitoni siamo stati bloccati a più di 1 km dallo stadio da un gruppo che ci ha semplicemente "fatto parlare" per vedere con che accento rispondevamo.

A Firenze qualunque percorso diverso da quello che porta verso il parcheggio ospiti è a rischio.

 

sisi ti credo.. ma sono toscano, l'accento piemontese un ce l'ho.. speriamo bene per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi ti credo.. ma sono toscano, l'accento piemontese un ce l'ho.. speriamo bene per tutti

Ma ti pare per gli Juventini cercano i piemontesi? :)

Qualunque toscano fuori le mura (basta un dhè fuori posto.. :d) e non vestito di viola è gobbo.

Dopo un anno passato in mezzo ai toscani persino io sono in grado di distinguere le parlate provinciali toscane.

Allenati a aspirare e far sparire le c...

 

Cmq io parlo per chi ci arriva e soprattutto si allontana a piedi dallo stadio. Se vai al parcheggio ospiti in macchina sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dite che se prendo il biglietto in ferrovia, mi fanno entrare negli ospiti come fanno a Roma? Qualcuno ci ha già provato a Firenze?

Visto che il settore ospiti è già tutto esaurito la vedo dura che facciano entrare altra gente.

Al massimo, se come ho letto in diversi articoli, molti juventini hanno aquistato il biglietto in altri settori (penso sopratutto in ferrovia), potrebbero mettervi tutti di fianco al nostro settore e dividere la zona con un paio di file di steward. Ma questa è una mia opionione ed è tutto da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il settore ospiti è già tutto esaurito la vedo dura che facciano entrare altra gente.

Al massimo, se come ho letto in diversi articoli, molti juventini hanno aquistato il biglietto in altri settori (penso sopratutto in ferrovia), potrebbero mettervi tutti di fianco al nostro settore e dividere la zona con un paio di file di steward. Ma questa è una mia opionione ed è tutto da vedere.

Ragazzi.....o vi fanno entrare nel settore ospiti o lasciate perdere.....non fate la * di andare in Ferrovia....non faranno mai il cordone di Steward in Ferrovia a Firenze con gente fuori dal settore ospiti e andare allo sbaraglio in Ferrovia è tanto, troppo pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dite che se prendo il biglietto in ferrovia, mi fanno entrare negli ospiti come fanno a Roma? Qualcuno ci ha già provato a Firenze?

dico che é meglio che lasci perdere e stai a casa. Per il tuo bene. É troppo pericoloso prendere biglietti in ferrovia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.....o vi fanno entrare nel settore ospiti o lasciate perdere.....non fate la * di andare in Ferrovia....non faranno mai il cordone di Steward in Ferrovia a Firenze con gente fuori dal settore ospiti e andare allo sbaraglio in Ferrovia è tanto, troppo pericoloso.

hanno il settore "cuscinetto", chi ha altri settori saranno una manciata, lo scorso campionato, esaurito, entrarono comunque i possessori ferrovia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno il settore "cuscinetto", chi ha altri settori saranno una manciata, lo scorso campionato, esaurito, entrarono comunque i possessori ferrovia.

Il settore cuscinetto però appunto vuoto, non c'è possibilitá che facciano un cordone tra ospiti e ferrovia con gente con biglietto ferrovia come diceva l'utente e come ad esempio nel derby al comunale per intenderci. Per quello dicevo o li fanno entrare negli ospiti o nel caso ci fossero problemi meglio lasciar perdere :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, so come funziona Firenze, ci vivo da qualche anno... : )

Comunque qualche anno fa andai a vedere Fiorentina Roma, e dei tifosi romani stavano in ferrovia a ridosso degli ospiti protetti da un cordone cordone di steward, poi qualche giallorosso ha lanciato una bomba carta e quindi i romanisti che stavano in ferrovia li hanno scortati per farli entrare nel settore ospiti.

 

Non so, oggi vado a vedere se ho il miracolo di trovare un biglietto ospite, altrimento ci penso bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.