Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Marco Bellinazzo (Il Sole 24 Ore): "La "J" bianconera nuovo brand della Football Industry. Più che un logo è un claim digitale"

Post in rilievo

Una polo con quel simbolo la comprerei anche per uscirci la sera. Cosa che non ho mai fatto fin ad ora con il vecchio logo

Io ho una polo Nike nera con il logo attuale, indossata quando andai all'aula bunker qui a Roma a manifestare per Conte ai tempi del calcio scommesse, quando la nostra Juventus si fece qualche mesetto con Alessio e Carrera in panchina. Con il nuovo logo non comprerò articoli, ma rispetterò chi di noi lo apprezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'onore è tutto mio ti assicuro. E' bello vedere confratelli che condividono certi valori, per me sacri. Capisco e sono colpevole di essere "antico", ma basta che segui qua e la ciò che scrivo, in particolare sulle nostre maglie, per capire al volo quanto poco avrei potuto apprezzare una novità del genere.

Io ogni anno che si parla del rinnovo delle casacche ho il terrore ! Ad esempio mi piace moltissimo quella che si vede sul tuo avatar: bellissima ! Dovrebbe esser​e quella al tempo indossata da Boniperti, Charles e Sivori........................sbaglio ? Che tempi !

 

- Caro Amico, ribadisco , troppo gentile : ca va san dire ... contraccambio senza indugio alcuno !

 

- Confermo : la maglia che ho in avatar è quella che fu indossata ed onorata dai nostri 3 Indimenticabili Campioni

nel Campionato 1960/61 !

Ad essa sono particolarmente affezionato in quanto fu la prima Maglia della Juventus F.C. donatami

dal mio Mentore Bianconero e cioè ... Mio Padre !

uum Che Indelebili e Magnifici Ricordi : il mio esordio al seguito della " Vecchia Signora "

avvenne nell' Aprile del 1958 allo " Stadio dei 100.000 " di Roma, che diverrà " OLIMPICO " nel 1960

in occasione delle OLIMPIADI ( che emozione vedere Berruti vincere l'Oro Olimpico nei 200 m .... e ... istantanea , forse , ancor più radicata in me , quella di gustare dal vivo Abebe Bikila correre e vincere , con arrivo sotto " l'Arco di Costantino " ,

la MARATONA ... A PIEDI NUDI ... SUL SELCIATO DELL'APPIA ANTICA ... Fantastico ed Incredibile ) -

 

La partita in questione era : LAZIO -JUVENTUS terminata 1-4 con 3 Gol di Charles ed 1 di Sivori :

esordio migliore non avrei potuto avere .sisi

 

Buona Notte ! .salve Stefano

 

 

P.S. - Colgo l'occasione per Ringraziarti per la tua decisione di volerti aggiungere

alla Lista dei Miei Amici : Sei Il Benvenuto ... ho Gradito assai questo tuo gesto ! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Caro Amico, ribadisco , troppo gentile : ca va san dire ... contraccambio senza indugio alcuno !

 

- Confermo : la maglia che ho in avatar è quella che fu indossata ed onorata dai nostri 3 Indimenticabili Campioni

nel Campionato 1960/61 !

Ad essa sono particolarmente affezionato in quanto essa fu la prima Maglia della Juventus F.C. donatami

dal mio Mentore Bianconero e cioè ... Mio Padre !

uum Che Indelebili e Magnifici Ricordi : il mio esordio al seguito della " Vecchia Signora "

avvenne nell' Aprile del 1958 allo " Stadio dei 100.000 " di Roma, che diverrà " OLIMPICO " nel 1960

in occasione delle OLIMPIADI ( che emozione vedere Berruti vincere l'Oro Olimpico nei 200 m .... e ... istantanea , forse , ancor più radicata in me , quella di gustare dal vivo Abebe Bikila correre e vincere , con arrivo sotto " l'Arco di Costantino " ,

la MARATONA ... A PIEDI NUDI ... SUL SELCIATO DELL'APPIA ANTICA ... Fantastico ed Incredibile ) -

 

La partita in questione era : LAZIO -JUVENTUS terminata 1-4 con 3 Gol di Charles ed 1 di Sivori :

esordio migliore non avrei potuto avere .sisi

 

Buona Notte ! .salve Stefano

 

 

P.S. - Colgo l'occasione per Ringraziarti per la tua decisione di volerti aggiungere

alla Lista dei Miei Amici : Sei Il Benvenuto ... ho Gradito assai questo tuo gesto ! .sisi

Caspita hai quella maglia ? Sei un vero fortunato ! io una nuova casacca bianconera, fossi l'Adidas la farei copiando quella del tuo avatar: non c'è niente da inventare, la storia parla per noi. Si prende quella, cambi i materiali utilizzando quelli più moderni, ma lasci lo stile senza tempo che è racchiuso in quella stupenda realizzazione !

Anche il mio esordio allo Stadio fu all'Olimpico, ma un po di tempo dopo, 1973 o 74 non ricordo bene, Roma 0 Juventus 1 ! Gol di Bettega e tutti a casa. E manco a dire che i tempi sono immutati rispetto ad allora, gara finita con lancio lacrimogeni in Curva Sud, per i soliti "presunti" e ovviamente inesistenti favori ricevuti in campo dalla nostra Juve. Avevo 13 anni e capii subito che essere juventino a Roma sarebbe stato un continuo servizio in trincea, paragonabile al Vallo Atlantico in Normandia.....................ma ci sto bene. Essere tra i tuoi amici mi è venuto naturale, perchè scrivi che a volte sembro me stesso ! Ci avranno, anzi visto che mi precedi (di poco) mi avranno clonato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.