Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanni Agnelli

I giochi che vi hanno deluso

Post in rilievo

Il 7/6/2021 Alle 15:00, blue ha scritto:

RdR 2 online, grossissima delusione

Concordo. Rispetto all’online del primo questo è un buco nell’acqua clamoroso .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

Concordo. Rispetto all’online del primo questo è un buco nell’acqua clamoroso .

dopo due anni ancora non si può costruire un ranch e vendere cavalli...  Maledetti XD

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, blue ha scritto:

dopo due anni ancora non si può costruire un ranch e vendere cavalli...  Maledetti XD

Io ho ripreso a giocarci online un mesetto fa perché mi mancava un trofeo per il platino . Una tortura arrivare al livello 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ivan91 ha scritto:

Io ho ripreso a giocarci online un mesetto fa perché mi mancava un trofeo per il platino . Una tortura arrivare al livello 50.

ho mollato a livello 199  nel marzo 2018   XD dopo aver visto gente immortale con cheat anche di lag e compagnia bella anche perchè è pieno di bimbetti e non puoi costruire nulla come invece avviene su Fallout XD

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horizon Zero Dawn, noioso come il 90% degli open world. Il secondo non credo nemmeno che lo giocherò. 

Gears of War 4 e 5. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento da me postato su un altro forum.

 

Final Fantasy X2

Da amante della saga non mi è piaciuto per niente(ci ho giocato solo per vedere come proseguiva la storia ma l'ho trovata irritante e poco divertente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso una switch per recuperare un po' di giochi e devo dire che il primo Zelda mi sta annoiando non poco.

Ho giocato già parecchie ore per vedere di andare avanti ma credo che lo lascerò un po' lì.

Mondo abbastanza vuoto e ripetitivo, poca progressione e sacracri che fanno perdere più tempo che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horizon zero down. Noiosissimo, non riesco a giocarci. Iniziato tre volte, arrivato a circa metà storia e tutte tre le volte abbandonato. 

E poi Shadown of the Colossus. Purtroppo paga il fatto che sia un gioco old gen e che ai tempi era una cosa mai vista prima. Oggi risulta molto monotono e noioso con un imput lag enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.