Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

djgiorgio91

Call of Duty WWII

Post in rilievo

Ieri ha avuto luogo la presentazione globale di questo nuovo titolo tanto atteso (almeno da parte mia) della saga di Call of Duty che finalmente torna con l'ambientazione più amata, i campi di battaglia della seconda guerra mondiale.

 

Call%2Bof%2BDuty%2BWorld%2Bat%2BWar%2B2%2BReveal.png

 

Uscita prevista: 3 Novembre 2017.

 

 

Ecco il fantastico trailer di lancio:

 

 

Opinioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per activision ogni cod è il migliore di sempre, spero non sia solo un cod II migliorato graficamente e soprattutto spero in una modalità single player longeva, anzi molto longeva perché il multiplayer e la modalità zombie (che tanto stanno pure qua) mi hanno sinderamente frantumato gli zebedei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi prego...sarà la solita campagna da 6 ore e il classico scambia-bare per il multy

diciamo che fa piacere che abbiano smesso di fare minestroni futuristici, ma non penso che sarà sto gran capolavoro

ovvio venderanno, perchè come raccattano i bmk loro non lo fa nessuno

 

Per activision ogni cod è il migliore di sempre, spero non sia solo un cod II migliorato graficamente e soprattutto spero in una modalità single player longeva, anzi molto longeva perché il multiplayer e la modalità zombie (che tanto stanno pure qua) mi hanno sinderamente frantumato gli zebedei

 

purtroppo nessuno compra i cod per la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi prego...sarà la solita campagna da 6 ore e il classico scambia-bare per il multy

diciamo che fa piacere che abbiano smesso di fare minestroni futuristici, ma non penso che sarà sto gran capolavoro

ovvio venderanno, perchè come raccattano i bmk loro non lo fa nessuno

 

 

 

purtroppo nessuno compra i cod per la storia

 

Eppure io alla play 2 ci giocavo fino alla morte.. call of duty 1,2 e 3.. un'esperienza unica.

 

Per me dovrebbero sviluppare il gioco per giocare in co-op ma seguendo sempre una story line. A me sinceramente giocare per livellare stanca dopo 4 minuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia un CoD degno di CoD2, da quel titolo in avanti solo schifo (tranne MW2 che è stato appena sufficiente).

Cod 4 Modern Warfare è stato epocale, ma anche World at War non era male. Diciamo che i Cod dopo MW2 sono stati pessimi, ma non puoi escludere il primo Modern Warfare, imho il miglior cod di sempre, e World at War, che seguiva più o meno le stesse modalità di gameplay, stesso motore grafico, ma cambiava ambientazioni e story line.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.