Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Si può dire il peccato ma non il peccatore?

Censura quello che vuoi la verità non si può soffocare....

Si può dire quello che vuoi usando termini non offensivi o denigratori. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto corretto, sulle condizioni era cosi e andava indicato tutto se sceglievi 2.

 

Peccato che poi i biglietti stampati abbiano un "General public" seguito sulla riga successiva dal nome di chi ha partecipato all'estrazione e pagato, mentre quello dell'accompagnatore sebbene fornito non c'è. Come facciano quindi a evitare rivendite mi sfugge.

ti lasciano entrare comunque con qualsiasi biglietti, non hanno mai controllato passaporto/cdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me certe domande su sto topic metton paura comunque .asd

Come ha scritto qualcuno mi aspetto valanghe di cappelli coi campanellini e sciarpe mezze e mezze .dahl

 

Non farmici pensare........mi viene già il nervoso ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti uefa hanno il nome su tutti i biglietti dell'intestatario dell'operazione! Ho visto italia-belgio e italia-germania ad euro16, 4+4 biglietti per partita. Italia-belgio c'era il mio nome su tutti e 4 , italia-germania c'era quello di mio padre su tutti e 4. Lo scorso anno ho preso 2 biglietti per la finale di milano nel sorteggio di marzo stessa storia.

 

 

Il primo che smentisce mi insegnasse come si caricano le foto cosi carico i biglietti e ve lo vedete da soli.

Quelli di Torino 2014 ce li hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà nel mio settore primo anello zona drughi erano tutti a guardare il

Proprio posto addirittura c'era un paio con la maglia del barca... per quanto riguarda il discorso del tifo .. creo che se tu in una curva metti persone che vanno allo stadio una volta l'anno è ovvio che il risultato sarà sempre più o meno quello ...

 

Se parliamo di organizzazione uefa posso dire che ieri a Stoccolma gli ultras dell'Ajax si sono sistemati al primo anello e mi viene da dire senza guardare al posto. Negli altri 2 anelli direi che si sono comportati allo stesso modo vista la modalità di riempimento ovvero dal centro ai lati. Gli inglesi rispettano alla virgola il posto perché tanto poi cantano tutti. Secondo me a Cardiff una volta entrati nel settore di riferimento sarà un liberi tutti almeno dietro alla porta.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farmici pensare........mi viene già il nervoso ora

Tranquillo dada....osservando un po' la situazione mi sa che molti arriveranno per l'orario canonico......quindi a fine primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo dada....osservando un po' la situazione mi sa che molti arriveranno per l'orario canonico......quindi a fine primo tempo.

 

:risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha conferme che la planimetria dello stadio messa sul sito di Alessandro Rosso sia corretta? Perchè cercando su internet, le mappe dello stadio risultano diverse..

 

In particolar modo, pare che i biglietti cat.4 visibilità limitata siano tutti al terzo anello, non al primo! Mentre i cat.4 normali, tutti al primo...

 

Avete altre indicazioni in merito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupida..

Ma se io abbonato Premium Member voglio comprare un biglietto con un mio amico abbonato devo aspettare la vendita libera?!

 

Si.

Quando potevano comprare gli abbonati, non potevano i Premium.

Ora che possono i Premium non possono gli abbonati.

Unica soluzione se vuoi fare un solo ordine è la vendita libera. Unico caso in cui un ordine poteva avere tipi diversi è J1897 e Premium dal giorno di apertura per i Premium (24 maggio dalle ore 10.00).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che è andato a Berlino con pacchetto volo da Milano?

Mi potrebbe dire a quale orario venne convocato all'aeroporto?

Grazie

I voli partirono più o nella stessa fascia oraria di quelli di Cardiff. La convocazione dipende dal volo che ti assegnano, non è uguale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto, invece loro hanno fatto uscire il comunicato con il concetto di "disponibilità residua", ed è su quello che i ragazzi, abbonati, che si sono già rivolti al Codacons, intenteranno la causa contro il tour operator

Scusa ma non capisco bene la causa su cosa si basa. Esattamente cosa vorreste contestare al tour operator e/o alla società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha conferme che la planimetria dello stadio messa sul sito di Alessandro Rosso sia corretta? Perchè cercando su internet, le mappe dello stadio risultano diverse..

 

In particolar modo, pare che i biglietti cat.4 visibilità limitata siano tutti al terzo anello, non al primo! Mentre i cat.4 normali, tutti al primo...

 

Avete altre indicazioni in merito??

La planimetria sul sito è quella ufficiale Uefa....spero e credo che non sia sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli di Torino 2014 ce li hai?

 

No.

Ti dico quelli che ho recenti

italia-spagna euro 12 (2 biglietti dalla uefa stesso nome)

Real-juve 2014 (2 bigl senza nome)

Bayern-juve (2 bigl senza nome)

Juve-barca 2015 (2 biglietti pacchetto volo senza nome)

Atletico-real (2 biglietti sorteggio a marzo stesso nome)

Italia-belgio (4 biglietti uefa stesso nome)

Italia-germania (4 bigl. Uefa stesso nome)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria la legge italiana avrebbe dovuto imporre i biglietti nominativi per la finale di milano. A torino finale uefa lo erano (ma magari mi ricordo male, cmq li ho a casa quando torno controllo). Mi pare strano non lo siano stati a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I voli partirono più o nella stessa fascia oraria di quelli di Cardiff. La convocazione dipende dal volo che ti assegnano, non è uguale per tutti.

Capisco

Ma più o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

 

Era semplicemente questa la risposta alla domanda.

Grazie.

 

Capisco

Ma più o meno?

Più o meno negli orari indicati nelle informazioni pacchetto volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria la legge italiana avrebbe dovuto imporre i biglietti nominativi per la finale di milano. A torino finale uefa lo erano (ma magari mi ricordo male, cmq li ho a casa quando torno controllo). Mi pare strano non lo siano stati a Milano.

A torino finale europa league erano nominativi solo quelli estratti dalla uefa...stessa cosa per la finale a berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo dada....osservando un po' la situazione mi sa che molti arriveranno per l'orario canonico......quindi a fine primo tempo.

 

smettila, che così mi fai solo aumentare il mal di stomaco

 

:risata3: :risata3:

 

e pure tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di voi ha ritirato già i biglietti a Berlino due anni fa? Giusto per sapere come mai sono successi tutti quei casini e perché devo ritirarlo anche io sto giro a Cardiff.

Posso tranquillamente presentarmi con il mio documento e quello di un altro?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.