Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

io sono tra quelli sul pacchetto mi sembra sia chiaro che il transfer è da e per l'albergo quindi penso proprio di si, se magari si decidessero anche a dirci dove cappero è l'albergo sarebbe ottimo :d

 

Eh magari, ma chiediamo troppo...te pensa che per risparmiare mi è convenuto allungare due notti a londra (in totale dall'1 al 5) e quindi alla fine cambierò tre hotel in 4 notti :d spero che non ci mandino in zona 10 della metro ahah io gli altri li ho trovati a poco e in pieno centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trovano sul sito dell'aeroporto di verona e sono voli soltanto del 3/6

13.15 sembra davvero tardi

Parti da verona anche tu?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non devi fare affidamento su quelli dell'aeroporto perchè i "nostri" saranno dei charter appositi

No io dovrei partire da Milano però chiedevo perchè avrei anche io bisogno di sapere un pò prima del 30 gli orari di partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è un rischio che correrei volentieri per poi sbatterlo in faccia a quelli che qui dentro "si bullano" con i sacrifici etc. oppure se son tutti santi sai dirmi perchè i biglietti che finiscono in secondary ticket sono pochissimi rispetto a quelli "venduti" alle riserve?

Io quest anno ho saltato 1 sola partita allo stadium, con il Pescara, e sai cosa ho fatto? L ho regalata al nipote del mio amico...perché piuttosto che prendere dalla juve 10€ per juve Pescara il mio posto lo regalo ad un amico o piuttosto lo lascio vuoto... Avete rotto i * perché continuate a generalizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh magari, ma chiediamo troppo...te pensa che per risparmiare mi è convenuto allungare due notti a londra (in totale dall'1 al 5) e quindi alla fine cambierò tre hotel in 4 notti :d spero che non ci mandino in zona 10 della metro ahah io gli altri li ho trovati a poco e in pieno centro

anche io mi fermo fino al 5 il rientro del 4 era improponibile, visto che a londra non sarà solo ho chiesto al numero della segreteria se visto che ho cmq pagato la doppia uso singola potevo (eventualmente pagando la differenza) pernottare con con un altra persona e mi hanno risposto che doveva essere un menber ..... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io queste cose fatico a comprenderle.

 

E' stato quasi impossibile accedere all'acquisto di ticket/pacchetti economici in gruppo. Noi siamo un gruppo di amici, che per forza di cose hanno dovuto comprare i biglietti singolarmente. Come noi, penso, la stragrande maggioranza dei tifosi che andranno a Cardiff.

Così che, trovo più logico, che ogni gruppo di amici arrivi e si sieda nel caro vecchio ordine del "chi primo arriva meglio alloggia". Tanto, alla fine, in uno stadio come quello di Cardiff, non credo che ci sarà troppa differenza a stare seduti 3 file sotto o sopra, a sinistra o a destra.

In questo modo si permetta anche ai tifosi di assembrarsi in una stessa zona per sostenere la squadra ed agli spettatori di sedersi in aree più tranquille dove possono tranquillamente stare seduti ed in silenzio, commentando con gli amici quanto sono scarsi i nostri giocatori.

 

Invece mi vedo già un sacco di gente che si comporterà come te, per una stupida questione di principio, ci sarà da discutere tutti con tutti e ben pochi riuscirano a vedere la partita vicino al fratello, al papà, alla fidanzata o all'amico. Però vuoi mettere la soddisfazione di farsi forza con il biglietto in mano e dire "Stewaaaaaard DISISMAYPLEISSSS"...

 

Non so, davvero, non capisco. La smania di certa gente di polemizzare e litigare con i propri stessi "fratelli" di tifo è alle stelle...

io invece la penso all' opposto. sei tu che non capisci che non sei nè a casa tua, nè nella tua nazione, nè allo Jstadium, dove a quanto pare, le zone franche sono in via di cancellazione. Ti faccio un esempio: in aereo mi è capitato un sacco di volte, se viaggiando da solo, che una Hostess o uno Steward mi abbia chiesto se avevo cortesemente intenzione di cambiare il mio posto con un altro passeggero, in modo da consentire a una coppia di stare seduti accanto. Non ho mai avuto da obiettare. Tornando allo stadio: se una persona ha speso 170 euro di biglietto e capita con il suo numero di posto di sedere in un punto dello stadio da cui la partita si vede decentemente, non vedo perchè debba cedere il suo posto, per magari andarsi a sedere in un posto dove la partita si vede una chiavica. E poi : mettiamo che costui va a occupare il primo posto che gli capita e poi arriva uno che giustamente gli fa notare che quel posto corrisponde al suo biglietto, come se ne esce? Ma a parte la teoria io sai come la penso? Che una volta a Cardiff a pochi resterà la voglia di fare i grossi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest anno ho saltato 1 sola partita allo stadium, con il Pescara, e sai cosa ho fatto? L ho regalata al nipote del mio amico...perché piuttosto che prendere dalla juve 10€ per juve Pescara il mio posto lo regalo ad un amico o piuttosto lo lascio vuoto... Avete rotto i * perché continuate a generalizzare

chi generalizza? il termine occasionale non l'ho certo coniato io ne tantomeno il discorso dello stadio vuoto, io puntualizzo che è diverso vi sentite superiori a noi perchè siete abbonati? bene ma resta un problema vostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto, ed è un discorso vecchio. Abito a Catania e per vedere la Juve devi fare i salti mortali, ma in tutto questo quest'anno ho visto Lione, Barcellona, e Lazio in finale. E ti devi sentire dire "occasionale". Lasciali perdere, sono ridicoli.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io vorrei vederli quelli che danno del pinguino, andare al seguito della Juve, su campi tipo Catania, Cosenza, Reggio, e andare a occupare il posto di gente del luogo.....Li vorrei vedere.......Tutti forti in gruppo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai dirmi perchè i biglietti che finiscono in secondary ticket sono pochissimi rispetto a quelli "venduti" alle riserve?
No non so...sai dirmi (con la fonte) i numeri dei secondary e di quelli ceduti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum comunque...... AEREO DA MILANO - ROMA - VERONA - CATANIA..... mi fa sorridere.... solo noi siamo cosi PAZZI da partire da Torino in auto?? uum

hai risolto il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io invece la penso all' opposto. sei tu che non capisci che non sei nè a casa tua, nè nella tua nazione, nè allo Jstadium, dove a quanto pare, le zone franche sono in via di cancellazione. Ti faccio un esempio: in aereo mi è capitato un sacco di volte, se viaggiando da solo, che una Hostess o uno Steward mi abbia chiesto se avevo cortesemente intenzione di cambiare il mio posto con un altro passeggero, in modo da consentire a una coppia di stare seduti accanto. Non ho mai avuto da obiettare. Tornando allo stadio: se una persona ha speso 170 euro di biglietto e capita con il suo numero di posto di sedere in un punto dello stadio da cui la partita si vede decentemente, non vedo perchè debba cedere il suo posto, per magari andarsi a sedere in un posto dove la partita si vede una chiavica. E poi : mettiamo che costui va a occupare il primo posto che gli capita e poi arriva uno che giustamente gli fa notare che quel posto corrisponde al suo biglietto, come se ne esce? Ma a parte la teoria io sai come la penso? Che una volta a Cardiff a pochi resterà la voglia di fare i grossi.....

Si certo come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, per chi come me spera nella vendita libera...

Domani ci sarà qualche possibilità per volo da Torino, voi che dite?

io credo di sì, ma devi essere veloce e sopratutto puntuale nel connetterti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi generalizza? il termine occasionale non l'ho certo coniato io ne tantomeno il discorso dello stadio vuoto, io puntualizzo che è diverso vi sentite superiori a noi perchè siete abbonati? bene ma resta un problema vostro

Non mi sento superiore a nessuno... Ma tanto ormai è inutile stare a discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi fermo fino al 5 il rientro del 4 era improponibile, visto che a londra non sarà solo ho chiesto al numero della segreteria se visto che ho cmq pagato la doppia uso singola potevo (eventualmente pagando la differenza) pernottare con con un altra persona e mi hanno risposto che doveva essere un menber ..... :risata3:

 

Ahahahah ma che senso ha? Ah no aspetta....è quasi una settimana che fanno cose con poco senso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento superiore a nessuno... Ma tanto ormai è inutile stare a discutere

allora non so di cosa stiamo parlando se sei un abbonato che compra l'abbonamento e lo usa perchè ti senti tirato in mezzo? io ho risposto a chi diceva che senza le riserve si avrebbe uno stadio vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta dai ....

Questo è il topic dei biglietti per Cardiff , e' diventato solo un-a sterilssima polemica tra abbonati che si sentono o di aver subito tali torti da intentare denunce e j897 e member che contenti di aver biglietto rispondono a tono ...

Finiamola !!

Chi voleva prendere biglietto lo ha preso chi non voleva perché in effetti costava molto è rimasto a casa ....

Ma finiamola per favore ....

tornaimo a parlare dei biglietti del viaggio e della

Partita , non di come sono io bravo a tifare rispetto a te ( chi ti da il permesso di sentenziare poi ...) .....

ma quale class action....... pensano che quelli di Rosso entrano qui e si cachino in mano e per la paura chissà cosa dovrebbero fare....ma dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli del mio club si e ti posso dire che il rapporto è 5/1

A questo punto immagino che quanto hai scritto sia solo una tua supposizione senza essere a conoscenza delle cifre reali. Meglio specificare la prossima volta che ti riferisci al tuo club quando scrivi, se no poi devi accettare chi ti scrive che stai generalizzando. Ciao .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da post come quello che hai quotato, si capisce qual'è l' andazzo negli stadi, e il modo di ragionare di tanti.

Dai tuoi post invece si capisce che non metti mai piede in uno stadio... Te le cerchi proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno sono arrivati tranquillamente abbonamenti in vendita libera... Oppure basta far parte di un club doc per avere un abbonamento... Ma scommetto che non sai neanche che cos'è

la questione abbonamento mi interessa il giusto, meno che meno le rivendicazioni di chi crede di essere chissà chi. detto questo: un abbonato a fronte di 600 euro spesi ha diritto di vedersi 19 partite per una spesa a partita di circa 30 euro. Ora se al posto di questo abbonato, la Juventus vendesse 20 biglietti a 20 tifosi diversi, oltre all' enorme guadagno in più sul singolo biglietto (venduto al tifoso occasionale) incassa una marea di soldi dall' indotto, gadgete tipo maglie e sciarpe, visite al museum etc etc. . Quindi mio caro abbonato, tu per la Juventus sei una perdita non un guadagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a che pro, cioè almeno l'andata perchè non sfruttarla?

perchè forse sono già in loco, o forse hanno un viaggio organizzato con altre persone già munite di biglietto. Io sinceramente prima di scegliere di buttare nel w.c 900 euro ci penserei 10.000 volte, anzi non li butterei mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione abbonamento mi interessa il giusto, meno che meno le rivendicazioni di chi crede di essere chissà chi. detto questo: un abbonato a fronte di 600 euro spesi ha diritto di vedersi 19 partite per una spesa a partita di circa 30 euro. Ora se al posto di questo abbonato, la Juventus vendesse 20 biglietti a 20 tifosi diversi, oltre all' enorme guadagno in più sul singolo biglietto (venduto al tifoso occasionale) incassa una marea di soldi dall' indotto, gadgete tipo maglie e sciarpe, visite al museum etc etc. . Quindi mio caro abbonato, tu per la Juventus sei una perdita non un guadagno.

Un abbonato ha diritto a molte altre più cose come da comunicazione juventus in fase di campagna abbonamenti.

L'abbonato per te è una perdita....allora alla Juve piace perdere visto che ha portato il tetto abbonati a 29.400 per la stagione in corso aumentandolo di 1400 posti secondo te in perdita rispetto alla stagione precedente.

 

Chiudo OT. Scusate e Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho trovato gli orari dei voli da Verona. Sono due. Alle 5.20 e 13.15. Se ondoso me sono i charter perché sono solo il 3 e il 4...Quello delle 13.15 Alitalia mi sembra troppo tardi!!! Che tensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.