Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinkelefant

Utenti
  • Numero contenuti

    4.734
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.661 Guru

4 follower

Su pinkelefant

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @masticocalcio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

5.109 visite nel profilo
  1. sei un grande. con il massimo della stima! Ciao e Forza Juve!

  2. panita deriva da pana. termine usato in Paesi tipo Venezuela o Colomba,è grossomodo l' equivalemnte di fratello, Bro per dirla come i neri di N.Y.
  3. è sempre un piacere vedere un nuovo arrivato che da' del tu alla palla. Berna col pallone ci parla, e ogn volta riceve un grazie per tutte le carezze che gli da.....
  4. ma fammi capire: che doveva fare? smettere di giocare o andare a giocare nel benevento? E' chiaro che tra lui e Allegri uno era di troppo e la Juve ha scelto di mandare via lui. Per non sentirvi traditi avrebbe dovuto lasciare il calcio ? Mi sembra di leggere i napolesi un anno fa di questi tempi.......A me dispiace che sia andato via, ma non piango nè mi straccio le vesti. Da tifoso mi pesa di più vedere ancora sulla nostra panchina un tizio che sta facendo allontanare dalla Juve i giocatori migliori a causa del suo carattere. Purtroppo mi tocca prendere atto che nella testa della stragrande maggioranza dei tifosi si continui a non vedere di chi sia veramente la colpa.....Poi i giocatori all' improvviso sclerano ma la colpa sarà stata del caldo o dell' aria condizionata che a Cardiff evidentemente si era inceppata.....La Juve resta i calciatori passano, ma anche gli allenatori.....per fortuna.
  5. io non osanno una pippa qualsiasi. la Juventus doveva scegliere tra Bonucci e il tecnico e ha salvato il tecnico. se ragiono da tifoso e d' impulso, dico che avrei fatto fuori il tecnico dopo l' umiliazione di Cardiff, alla Juve ragionano da azienda e per dare l' esempio hanno giubilato Bonucci.
  6. hanno fatto il sold out abbonamenti e ora partono le cessioni. in più arriva oggi De Sceglie e vivranno tutti felici e contenti.
  7. Sembra, anzi è contento. Con quella faccia da falso e il sorrisino perfido.......Ancora rosica per come è stato defenestrato da Agnelli.
  8. si possono fare tutti i discorsi di questo mondo, ma se un allenatore all' intervallo di Cardiff vede due giocatori fuori uso e non li cambia, i casi sono due: o sei un demente o non sei capace di guidare un gruppo. Per premio gli hanno fatto rinnovo, prolungamento, e aumento di stipendio. Segno che un incapace ma aziendalista di ferro va bene per i programmi di questa Juventus.
  9. il livello delle trasmissioni sportive in italia è ben rappresentato da calcio champagne e da tiki taka. i conduttori più che condurre fanno i pagliacci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.