Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinkelefant

Utenti
  • Numero contenuti

    4.734
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.661 Guru

4 follower

Su pinkelefant

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @masticocalcio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

3.819 visite nel profilo
  1. pinkelefant

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    aspettava che Landucci si svegliava, ma non è successo.
  2. pinkelefant

    Luciano Moggi incontra dirigenti e giocatori della Juventus

    gliel' ho chiesto anche io ed è sparito.
  3. pinkelefant

    Ufficiale: rinnovo della partnership con Adidas fino al 2027

    sai che notizia...e chi dorme stanotte...
  4. pinkelefant

    Ufficiale: rinnovo della partnership con Adidas fino al 2027

    i Gunners hanno più seguito di noi? ma nemmeno in Inghilterra, è una banda di sfigati.
  5. pinkelefant

    Luciano Moggi incontra dirigenti e giocatori della Juventus

    nelle sentenze si parla di rapporti univoci con gli arbitri, prima caxxata. nelle sentenze di parla di ammonizioni ed espulsioni mirate, si fanno i nomi dei giocatori, ma se uno si prende la briga di andare a controllare, si accorge che quei giocatori erano regolarmente in campo. Poi, in ambito di processo sportivo, citerei le minkiate dette dall' avvocato Zaccone, il quale per giustificarsi di aver chiesto come pena equa la B con penalizzazione, ebbe a dire che lo aveva fatto perchè nelle carte processuali la Juve era messa malissimo, in quanto coinvolta direttamente in 4 partite truccate. Pensa che l' unica partita di tutta Calciopoli sospettata, nemmeno provata, di essere taroccata, fu Lecce-Parma, in cui la Juventus non c' entrava una beneamata fava. Avrò ripetuto queste stesse cose centinaia di volte, e mi manda nei pazzi doverlo rifare ciclicamente perchè il solito bischero di turno fa finta di non sapere......
  6. pinkelefant

    Luciano Moggi incontra dirigenti e giocatori della Juventus

    Mi viene da chiederti quali porcate, o quali vaccate ha commesso Moggi. potrei elencarti le porcherie commesse da galliani, Oriali, facchetti ecc. Robe per le quali dovevano essere radiati. Moggi, e ti dò una notizia, na aveva fatto nemmeno la millesima parte di ciò che avevano fatto lorsignori, i puri, gli onesti e gli indossatori. Ma non spendo il mio tempo con chi non lo merita...
  7. pinkelefant

    Luciano Moggi incontra dirigenti e giocatori della Juventus

    è facile da capire....è gente che al tempo d Farsopoli ancora ciucciava il biberon, altri lo fanno per provocare. Secondo me chi non difende la Juve riguardo a ciò che avvenne nel 2006 e si professa Juventino, andrebbe bannato, sono solo degli apostata.
  8. pinkelefant

    Luciano Moggi incontra dirigenti e giocatori della Juventus

    montato=radiato. quello con la valigetta con 250.000 euro è ancora al suo posto. Meglio Preziosi, vero? Meglio Galliani che si vantava al telefono di aver fatto fermare il campionato, a causa della morte di Papa Wojtila, con l' intento di recuperare gli infortunati prima di Milan-Juve. Ammazza quanti Juventini qui dentro...
  9. pinkelefant

    Luciano Moggi incontra dirigenti e giocatori della Juventus

    Enzo Tortora a causa di quel processo si è ammalato e c' ha rimesso la vita. la riabilitazione è arrivata dopo.
  10. pinkelefant

    Luciano Moggi incontra dirigenti e giocatori della Juventus

    se uno a casa sua può esibire i quadri che vuole lui, parlo dei 36 scudetti, può anche invitare chi caxxo gli pare. Parlo da tifoso juventino che ha seguito giorno per giorno la Farsa a partire dagli albori fino all' ultimo giorno di Processo sentenze incluse. Dico questo perchè la Juventus e i suoi dirigenti sono stati condannati/radiati per non aver commesso il fatto. xxx La Juve e Moggi possono fare ciò che vogliono perchè innocenti. Capito?
  11. In poche parole dice che la Juve ha tutto per essere unica e incontrastata, ma le manca un allenatore. Condivido in toto. Solo applausi per Sacchi.
  12. questo dimostra che quando la squadra gioca libera mentalmente qualcosa di buono si vede...certo che si sbagliano dei gol fatti la colpa non può essere di Allegri, che però sbaglia quando costringe la squadra a fermarsi, ad arretrare, a difendere il golletto. Insomma, quando ci mette mano lui, il risultato va a farsi benedire. Esempi? Tre a zero a Madrid per noi, la squadra arretra, lui con due cambi a disposizione, pensa già di essere agli extra time, e invece veniamo infilzati (magari si poteva cercare il quarto gol). A Monaco, sul due a zero per noi e con la qualificazione in tasca, cosa fa? leva i migliori, autori dei due gol, Cuadrado e Morata. Anche lì finita male, come tutti sappiamo.....A cardiff, con due uomini zoppi, Marione e Miralem, con un' intera ripresa ancora da giocare, non fa cambi, e si fa travolgere dal madrid...anche lì pensava di arrivare in quello stato agli extra time.
  13. sono in tanti che faranno la loro bella meschina figura. Li sto già contando quelli che esaltavano Marotta e ora lo stanno bombardando. Quelli che esaltano e si sbattono in difesa di Allegri, sono i primi che lo crocifiggeranno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.