Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

pinkelefant

Utenti
  • Numero contenuti

    2.250
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.167 Eccellente

2 follower

Su pinkelefant

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @masticocalcio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

2.275 visite nel profilo
  1. Ma Lippi parlava italiano, Allegri parla dialetto con una cadenza che qui a Firenze si scompisciano. Capisci cosa intendo dire? Che c' entra Poggibonsi o Siena o Sovicille? E' la calata che fa vergognare!!!!!!
  2. Ti reputo un utente pacato e obiettivo. Detto questo, vorrei chiederti: non ti sembra strano che ogni volta, direi al 99% delle partite, si giochi male, c'è sempre una scusa pronta? Quella di ieri, l' ultima, sui carichi di lavoro, non fa altro che allungare la lista....delle scuse. Ad Agosto siamo indietro di preparazione, ci può stare ( l' anno prima la scusa era la finale di super Coppa). A settembre siamo ancora indietro, nel frattempo però abbiamo iniziato a fare turn over alla seconda di campionato. A Ottobre abbiamo tenuto il campo mezz' ora circa, tanto l' importante è volare a Marzo. ieri ha detto che conta solo da Aprile in poi. Io vedo altre squadre, cito il Napoli, che a settembre erano già al 100% della condizione. a Dicembre sono un pò calati, ma seppure con un organico moooooto risicato le vittorie le hanno centrate. Hanno fatto la sosta come noi, ma nel loro caso non ho sentito parlare di richiami di preparazione o amenità varie (Maertens è tutt' ora in splendida forma). Io vorrei capire l' apertura di credito illimtata che ha uesto sedicente allenatore da cosa dipende. Che ne pensi?
  3. Che sia nata in Toscana non ci sono dubbi. Questo non vuol dire che tutti i toscani sappiano parlare la Lingua Italiana in maniera perfetta. Allegri da come parla potrei paragonarlo a un carrettiere o a un portuale-camallo, visto che lui è di Livorno. Del resto lo dice anche lui che a scuola non ci andava.......Credo che il Grande Avvocato, che non era Toscano, si rigirerebbe nella tomba a sentirlo parlare....al netto dei contenuti dell' intervista di ieri, che fanno vergognare e rabbrividire, dal mio punto di vista, ovviamente.
  4. E' una cosa assai triste vedere che la Juventus abbia in panchina un personaggio simile. Molto ma molto triste. Nemmeno l' allenatore del Poggibonsi parla un italiano più schifoso del suo. Povera Juventus.....
  5. [Live] Juventus - Genoa 1-0

    è proprio Allegri ad essere contro ogni idea di sport e calcio. Allegri è l' anticalcio. Il risultato co il minimo sforzo, è il suo unico credo. Se ripenso a ogni minuto perso assistendo a spettacoli simili, mi faccio schifo da solo. ho cambiato canale.
  6. mi sembra che sia stato fatto un ottimo lavoro. Personalmente ci ho guadagnato, visto che ero quasi al limite dei provvedimenti a carico. Per il 2018 spero di riuscire a fare il bravo e di non cedere alla tentazione di rispondere (male) alle provocazioni. Ma questo è un problema mio.......
  7. Resto convinto che non abbia più voglia di restare.
  8. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    quando gli errori li subiamo e ci costano punti o sconfitte, i primi a far finta di niente sono juventini. a me girano le scatole anche quando vinciamo e ci fischiano contro robe inesistenti. pensavo che la Farsa del 2006 ci avesse compattati su certi argomenti, ma forse non tengo conto dei bimbominkia o dei millenials, che di riffa o di raffa non capiscono una *. P.S. Soggetti come Linus evidentemente, tra tutti i guai che hanno, soffrono anche della sindrome di Peter Pan.
  9. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    e quando perdiamo per un errore contro la Juve, che fai, godi?
  10. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Linus, esci da questo forum! scherzo....ma sei Linus davvero?
  11. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    la sosta capita a puntino: parleranno di questi episodi e i loro fegati saranno ridotti in poltiglia. Abbiamo rubato? Forse.......Ci ridessero ciò che ci hanno rubato nel 2006. Devono schiantare loro e i loro fegati. Per primo quelli di Caressa e dei suoi sgherri, tipo Bergomi e De Grandis.....Godooooooooooooooo !!!!!!
  12. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    credici.
  13. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Dispiace da morire per l' infortunio di Paolino. Ma devo dire ciò che dicevo un anno fa per Dani Alves: noi giocatori come Alves, Dybala, Higuain, non ce li meritiamo.
×