Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

Certo....sono scelte....se uno preferisce la tv spenda per la tv...se uno preferisce lo stadio...spenda per lo stadio....(tanti spendono per entrambe le cose...per dire) solo che poi chi preferisce la tv ad un certo punto improvvisamente preferisce lo stadio....e guarda caso capita sempre e solo da primavera in poi....sarà il bel tempo...cosa vuoi che ti dica .ok

Molte volte sono scelte obbligate. Non dimenticare mai la natura trasversale della tifoseria juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriveranno i tempi brutti purtroppo...anche se mi sto già toccando... Però poi li si che mi farò delle gran risate...

Io abito a più di 500 chilometri da Torino e non è facile organizzare spesso questi viaggi per motivi lavorativi ed economici. Poi quando si ha una famiglia con bambini piccoli si preferisce spendere quel poco tempo libero che si ha stando assieme a loro. Sono un "occasionale" dello stadio,ma ho sampre seguito le partite della juve alla tv da quando è stato possibile, spendendo centinaia di euro per i vari abbonamenti tv. Quando ci sono partite serali ho sempre preso ferie pur di vederle. Non mi sono perso nemmeno una partita di serie b.Nemmeno la coppa intertoto in luglio /agosto . Quando gioca la Juve non c'è altro che la Juve. Ed in un modo o nell'altro la seguirò sempre perchè non posso farne a meno. Fino alla fine.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché la società ha detto chiaramente che c'erano dotazioni riservate per abbonati, per J e Member e perché ritengo giusto che almeno un'esigua parte dei biglietti singoli sia destinata alla vendita libera. Perdonami, ma questa volta la società è stata impeccabile!

Va bene. Non condivido, ma rispetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

penso al meeting point juventus che si trova a sud dello stadio

sulla cartina della brochure del sito 2017cardiff la puoi scsricare

 

Non sarebbe meglio aspettare che comunichino ufficialmente il luogo e le modalità di ritiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha notizie sul luogo in cui a Cardiff si ritireranno le migliaia di biglietti?

 

penso al meeting point juventus che si trova a sud dello stadio

sulla cartina della brochure del sito 2017cardiff la puoi scsricare

Quasi sicuramente non sarà lì. Aspettiamo info ufficiali. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' ho scritto come prima parola PENSO

son 2 giorni che parlate d altro e riprendete me x una cosa attinente a cardiff?

e andiamo

fatevi na camomilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora gentilmente potreste rispondermi a queste domande, utili per la vendita di questa mattina ore 10.

Se riuscissi ad accedere, mi chiede documento, ecc ecc, e poi inserisco come metodo di pagamento il bonifico.

Quanto tempo ho di fare il bonifico? Chi mi garantisce che l'acquisto sia confermato?

Poi inoltre siamo tre persone, magari io sono l'accompagnatore,ma il bonifico lo fa un altro ragazzo. Si può fare un bonifico non a nome dell'accompagnatore? Nel senso loro come capiscono che si riferisce proprio a quell'ordine, se il bonifico effettuato è intestato ad un'altra persona?

Dato che leggo vari commenti ma non ho capito bene, è la prima volta che mi capita di acquistare così. Cioè si fa l'ordine e poi fai il bonifico, ma chi garantisce che è andato tutto correttamente? Di solito quando effettuo un acquisto online , con carta prepagata arriva tutto subito.

Inoltre in questo pacchetto secondo voi è compreso il servizio di navetta stadio?

E poi un'ultima domanda io sarei di firenze, c'è qualcuno della toscana che ha prenotato per Torino o Milano?

Vi ringrazio anticipatamente, ma sono domande utili per questa mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quasi sicuramente non sarà lì. Aspettiamo info ufficiali. Grazie

 

o sai,senno quel "quasi sicuramente" vale quanto il mio "penso"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah un'ultima domanda serve il passaporto? Non si può inserire la carta d'identità e basta? Il passaporto non lo ho a portata di mano, essendo studente fuori sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No perché la società ha detto chiaramente che c'erano dotazioni riservate per abbonati, per J e Member e perché ritengo giusto che almeno un'esigua parte dei biglietti singoli sia destinata alla vendita libera. Perdonami, ma questa volta la società è stata impeccabile!

 

Io , pur abbonato , condivido parte di quello che hai detto.

Per me hanno fatto bene a dare qualche possibilità a member Premium e J1897.

Non sono daccordo che la società lo abbia detto chiaramente , lo ha detto malino nel primo comunicato.

Per farmi dire di essere stata impeccabile avrebbe dovuto dire più o meno :

venderemo 3000 biglietti senza pacchetto di cui 1500 nella fase abbonati, 1000 nella fase J1897 e 500 Premium

 

3000 pacchetti bus così divisi tra abbonati e Member ......

 

3000 pacchetti volo....

 

500 pacchetti hotel...

 

I numeri sono a caso , solo per fare un esempio...

 

Altra cosa io un mese fa ,così come è chiusa la vendita di nuove J1897, avrei sospeso la possibilità di attivare nuove Premium

 

Poi chi lo ha fatto ha fatto bene ma il principio non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora gentilmente potreste rispondermi a queste domande, utili per la vendita di questa mattina ore 10.

Se riuscissi ad accedere, mi chiede documento, ecc ecc, e poi inserisco come metodo di pagamento il bonifico.

Quanto tempo ho di fare il bonifico? Chi mi garantisce che l'acquisto sia confermato?

Poi inoltre siamo tre persone, magari io sono l'accompagnatore,ma il bonifico lo fa un altro ragazzo. Si può fare un bonifico non a nome dell'accompagnatore? Nel senso loro come capiscono che si riferisce proprio a quell'ordine, se il bonifico effettuato è intestato ad un'altra persona?

Dato che leggo vari commenti ma non ho capito bene, è la prima volta che mi capita di acquistare così. Cioè si fa l'ordine e poi fai il bonifico, ma chi garantisce che è andato tutto correttamente? Di solito quando effettuo un acquisto online , con carta prepagata arriva tutto subito.

Inoltre in questo pacchetto secondo voi è compreso il servizio di navetta stadio?

E poi un'ultima domanda io sarei di firenze, c'è qualcuno della toscana che ha prenotato per Torino o Milano?

Vi ringrazio anticipatamente, ma sono domande utili per questa mattina.

 

tempo 120' devi mandare la distinta all email [email protected]

lo capiranno xche gli scriverai sulla causale ORDINE N. XXXX e cognome nome dell ordine

cmq....dopo qualche minuto dall ordine effettuato,arrivera un email con tutte le indicazioni

 

io ho fatto bonifico e ancora,dopo giorni nn ho ricevuto nulla

al massimo.....chiama,gli dai il numero d ordine e senti se tutto e andato a buon fine :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi allora gentilmente potreste rispondermi a queste domande, utili per la vendita di questa mattina ore 10.

Se riuscissi ad accedere, mi chiede documento, ecc ecc, e poi inserisco come metodo di pagamento il bonifico.

Quanto tempo ho di fare il bonifico? Chi mi garantisce che l'acquisto sia confermato?

Poi inoltre siamo tre persone, magari io sono l'accompagnatore,ma il bonifico lo fa un altro ragazzo. Si può fare un bonifico non a nome dell'accompagnatore? Nel senso loro come capiscono che si riferisce proprio a quell'ordine, se il bonifico effettuato è intestato ad un'altra persona?

Dato che leggo vari commenti ma non ho capito bene, è la prima volta che mi capita di acquistare così. Cioè si fa l'ordine e poi fai il bonifico, ma chi garantisce che è andato tutto correttamente? Di solito quando effettuo un acquisto online , con carta prepagata arriva tutto subito.

Inoltre in questo pacchetto secondo voi è compreso il servizio di navetta stadio?

E poi un'ultima domanda io sarei di firenze, c'è qualcuno della toscana che ha prenotato per Torino o Milano?

Vi ringrazio anticipatamente, ma sono domande utili per questa mattina.

Bonifico da fare entro 2 ore e inviare sempre entro due ore la contabile seguendo le istruzioni checriceverai. Solo il tour operator può inviarti la conferma. Riceverai tutte le indicazioni con le info da indicare nella causale del bonifico. Nel pacchetto è compreso il servizio navetta fino al pickup point dedicato che trovi sulla mappa. Allo stadio non arriva nessuno con i mezzi quel giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah un'ultima domanda serve il passaporto? Non si può inserire la carta d'identità e basta? Il passaporto non lo ho a portata di mano, essendo studente fuori sede.

 

va benissimo,basta che sia in buone condizioni e senza timbri di rinnovo

Controlla la scadenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah un'ultima domanda serve il passaporto? Non si può inserire la carta d'identità e basta? Il passaporto non lo ho a portata di mano, essendo studente fuori sede.

Devi inserire lo stesso documento col quale viaggerai e ti presenterai al ritiro biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io , pur abbonato , condivido parte di quello che hai detto.

Per me hanno fatto bene a dare qualche possibilità a member Premium e J1897.

Non sono daccordo che la società lo abbia detto chiaramente , lo ha detto malino nel primo comunicato.

Per farmi dire di essere stata impeccabile avrebbe dovuto dire più o meno :

venderemo 3000 biglietti senza pacchetto di cui 1500 nella fase abbonati, 1000 nella fase J1897 e 500 Premium

 

3000 pacchetti bus così divisi tra abbonati e Member ......

 

3000 pacchetti volo....

 

500 pacchetti hotel...

 

I numeri sono a caso , solo per fare un esempio...

 

Altra cosa io un mese fa ,così come è chiusa la vendita di nuove J1897, avrei sospeso la possibilità di attivare nuove Premium

 

Poi chi lo ha fatto ha fatto bene ma il principio non mi piace

Io da premium member, la penso esattamente come te.

La Juve avrebbe dovuto mettere nero su bianco le quantità destinate alle varie fasi di vendita. Ci sarebbe stata piu chiarezza e forse meno lamentele.

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie delle informazioni ma non ho avuto risposta per la domanda sul bonifico. Si può effettuare un bonifico dove l'intestatario non sia l'accompagnatore?

 

Quindi domattina mi serve solo la carta d'identità , io il bonifico credo di farlo online, a quel punto cosa gli invio una foto fatta dallo schermo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre un mio amico potrebbe trovarmi in tal caso domani non riuscissi, un biglietto settore m8 m9 m10, cioè il settore di fronte la tribuna? Oppure è proprio tribuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie delle informazioni ma non ho avuto risposta per la domanda sul bonifico. Si può effettuare un bonifico dove l'intestatario non sia l'accompagnatore?

 

Quindi domattina mi serve solo la carta d'identità , io il bonifico credo di farlo online, a quel punto cosa gli invio una foto fatta dallo schermo?

 

Nella causale del bonifico devi indicare il numero di pratica che ti invieranno via mail ed il nome e cognome del referente / primo intestatario del pacchetto , non so se è obbligatorio che sia lui il titolare del conto.

 

Di solito quando fai un bonifico online non puoi scaricare un pdf con il riassunto dell'operazione ?

Forse è meglio inviare quello

 

Numero di Carta d'identità e data scadenza anche di eventuali altri partecipanti , al primo intestatario chiedevano finora anche di indicare il codice fiscale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tra quelli sul pacchetto mi sembra sia chiaro che il transfer è da e per l'albergo quindi penso proprio di si, se magari si decidessero anche a dirci dove cappero è l'albergo sarebbe ottimo :d

 

 

Eh magari, ma chiediamo troppo...te pensa che per risparmiare mi è convenuto allungare due notti a londra (in totale dall'1 al 5) e quindi alla fine cambierò tre hotel in 4 notti :d spero che non ci mandino in zona 10 della metro ahah io gli altri li ho trovati a poco e in pieno centro

Ragazzi voi avete acquistato doppie o singole?

Io ho preso la singola e ieri mi è arrivata la mail di scuse per il discorso dei 220 euro aggiuntivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami....non concordo per niente sui tuoi calcoli....l'anno scorso il prezzo minimo era 500 euro in nord/sud fino al 1600 mi pare della est 1 centrale. Se nei 29400 abbonamenti sono inclusi anche i Premium Club....io azzarderei almeno 1000 euro di media abbonamenti per un totale di circa 30 milioni di euro, ovvero Pjanic.

 

Questo non per muovere una critica a te ma per dire che la Juve guadagna molto di più con gli abbonamenti.

 

ho volutamente sottodimensionato, per vedere le reazioni :d

 

Gli abbonati non sono fastidiosi, lo diventano però quando accampano pretese eccessive dimenticando che ci sono anche milioni di Juventini non abbonati che dal punto di vista economico sono importantissimi per la sopravvivenza della società e che ogni tanto meritano di avere una chance di vedere la squadra dal vivo in eventi come la finale di champions!

 

ma sai quant'è lunga la strada per arrivare in finale? E' una strada lunga un anno e comincia l'anno prima.

Serve prima giocare bene e vincere le partite a eliminazione diretta

Serve prima giocare bene e vincere quelle ai gironi

Serve prima giocare bene e vincere il campionato della stagione precedente

Mi rifiuto di pensare che non esistano occasioni, sin da 365 giorni prima, di andare a sostenere la squadra aspettando invece che si arrivi in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che conta è la causale, lì metti nome cognome e numero di ordine

 

Ok grazie delle informazioni ma non ho avuto risposta per la domanda sul bonifico. Si può effettuare un bonifico dove l'intestatario non sia l'accompagnatore?

 

Quindi domattina mi serve solo la carta d'identità , io il bonifico credo di farlo online, a quel punto cosa gli invio una foto fatta dallo schermo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.