Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Se non ho visto male il biglietto cat4 è dietro la porta al primo anello giusto? lo spero così li ci saranno i gruppi

 

SI... ma anche nelle ultime file del 3° anello... se non ho visto male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, per gli j1897 e i premium che hanno preso biglietti liberi, la casella è diventata nera pochi minuti prima dell'inizio? Dopo? Durante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non devi fare affidamento su quelli dell'aeroporto perchè i "nostri" saranno dei charter appositi

No io dovrei partire da Milano però chiedevo perchè avrei anche io bisogno di sapere un pò prima del 30 gli orari di partenza

quindi te dici che gli orari dei voli che si vedono nel sito dell'aeroporto non siano i nostri? Ma chi vuoi che vada a cardiff quel giorno? Non erano voli in programma, li hanno messi qualche giorno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben pochi di loro in realtà

E lo so purtroppo

 

Se hai il biglietto, non userei la parola sfiga. :d

 

Si biglietto nel carro bestiame...lasciamo stare che non voglio riaprire il discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato dicono sia rimasto volo solo da Torino, anche se io non credo.. per rimettere biglietto categoria 4 vuol dire che devono finire tutti i pacchetti volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho visto male il biglietto cat4 è dietro la porta al primo anello giusto? lo spero così li ci saranno i gruppi

 

non molti :(

 

Ed invece categoria 3 il secondo anello?

 

c'è la mappa sul sito

 

Ben pochi di loro in realtà

 

purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con già il biglietto in mano adesso mi godo la ressa della vendita libera. Da telefonata con Alessandro Rosso si parlava di pochi pacchetti rimasti, meno di 100, solo con il volo, forse solo da Torino. Auguri a tutti! Vamos real Vamos a inchiappetar......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi il sito al momento da solo pacchetto volo, e biglietti in tutte e 3 le categorie. Qualcosa quindi ci sarà.

 

 

 

Primo anello dietro la porta e parte alta del 3° sempre dietro la porta.

 

Ok grazie ma volo in giornata ? Senza hotel ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie ma volo in giornata ? Senza hotel ?

 

Sono gli stessi voli che ci sono dal 19 maggio e si trova tutto alla prima pagina di questo topic e sul sito di acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie ma volo in giornata ? Senza hotel ?

 

Certo c'è sono 1 pacchetto volo in giornata. Il pacchetto hotel non ha mai avuto il volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minch....carusi mi avete fatto venire le paranoie assurde co sto discorso della carta d'identità usurata,piegata etc....io me la lascio cosi...non è messa malissimo ma certo è un pò vecchiotta...l'ho fatta nel 2011...leggo di molti di voi che stanno facendo documento di nuovo e inviano dati nuovi ad Alessandro Rosso...cioè ma davvero c'è il rischio che a Cardiff non mi lascino passare dalla dogana? Mah...io ormai mi lascio la mia vecchia però le seghe mentali me le state facendo fare alla grande :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si chiede cosa c'è, e dato che la pagina è bloccata ma in realta han solo nascosto le varie sezioni questa è la situazione a 1 minuto fa.

Il Milano in fondo non consideratelo perche è relativo al pacchetto 5 che non è il volo aereo, quindi son 2 aeroporti.

 

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minch....carusi mi avete fatto venire le paranoie assurde co sto discorso della carta d'identità usurata,piegata etc....io me la lascio cosi...non è messa malissimo ma certo è un pò vecchiotta...l'ho fatta nel 2011...leggo di molti di voi che stanno facendo documento di nuovo e inviano dati nuovi ad Alessandro Rosso...cioè ma davvero c'è il rischio che a Cardiff non mi lascino passare dalla dogana? Mah...io ormai mi lascio la mia vecchia però le seghe mentali me le state facendo fare alla grande :d :d :d

pensa solo se per caso trovi uno molto fiscale e per una * del genere non ti fa passare. Penso che io mi butterei giù dal primo ponte che trovo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, per gli j1897 e i premium che hanno preso biglietti liberi, la casella è diventata nera pochi minuti prima dell'inizio? Dopo? Durante?

 

E' comparsa solo per pochi minuti appena dopo le 10. Però considerando le persone che aggrediranno il sito in questa ultima fase mi viene da consigliare di stare attenti... basterà poco per rimanere con niente in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accettano solo bonifico immediato? devo chiedere alla banca come si attiva??

 

guarda che è un bonifico normalissimo, non devi attivare nulla. devi solo farlo e inviare distinta di esecuzione entro 120 minuti dall'ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che è un bonifico normalissimo, non devi attivare nulla. devi solo farlo e inviare distinta di esecuzione entro 120 minuti dall'ordine.

 

ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.