Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

rickyds

Utenti
  • Numero contenuti

    148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

212 Buona

2 follower

Su rickyds

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. RT @kirkhammetz: panic #github https://t.co/BcNGDwqItn

  2. Alex Sandro-Douglas Costa

    Con qualche punto e qualche virgola in più forse avrei vagamente capito il concetto espresso.
  3. No pianic, non farti contagiare da questa malattia! 2-0, 3-0, fidati che sono molto più belli!
  4. È lampante la cosa... E lo dice uno che sarebbe andato volentieri a vedere sia la partita con la Fiorentina che la prossima di Champions.Se non cambiano direzione, avremo per la prima volta nella storia dello stadium una stagione colma di partite con gli spalti "bucherellati"
  5. Me l'aspettavo il record negativo di pubblico. Non si può vendere a minimo 80 euro (escludendo la curva) un ticket per un turno infrasettimanale per un match non proprio di primissima fascia. Stanno effettivamente tirando un po troppo la corda. La stessa cosa accadrà con l'Olympiakos, vedrete.
  6. Per quest'anno non cambiare: stesso topic, stesso post

    Che tradotto vuol dire avere "la halma" per cui allegri viene tanto criticato. La calma invocata dal mister non vuol dire smettere di correre, ma farlo ragionando. Probabilmente, e qui entra in gioco una mia suggestione, se ci fosse uno spartito tattico più chiaro (come quello di Sarri per intenderci) sarebbe anche più facile applicare questo principio. Quando subentra l'ansia e la foga, si ricorre alla regola, alle istruzioni da eseguire. Ecco... Mi viene da pensare che potrebbe essere un'evoluzione vincente.
  7. Per quest'anno non cambiare: stesso topic, stesso post

    Una sconfitta che porta sconforto e speranza. Sembra il copione di ogni anno: si passa attraverso questo trauma e lo si supera con uno slancio quasi inatteso, ottenendo risultati su risultati. Da qualche anno a questa parte non esiste inizio stagione in cui non si pensi di non essere più gli stessi, che il ciclo sia finito. Poi,a fine stagione, si vince puntualmente (o ci si arriva molto ma molto vicini).
  8. Fatico a capire la condizione psicologica di chi pretende approvazione nel dire "la Juve è scarsa, ha fatto un pessimo mercato e ha un allenatore incapace". Nell'assurda ipotesi che tutte queste sciocchezze si rivelassero vere (solo i risultati lo potranno dire), è veramente così consolatorio? Sareste contenti?
  9. Vite parallele: Bayern Monaco-Juventus

    Paragone che ho fatto anche io qui sul forum da quando abbiamo perso e la gente parla di rifondare e ripartire da 0. Il nostro percorso europeo non è all'apice, ma all'inizio
  10. Con un tensione, ma stranamente molto molto positiva. Sarà anche perche stanotte ci si sveglia presto e si va a Cardiff!
  11. Lo immaginavo. Giá sono servizi generalmente scadenti, poi con decine di migliaia di tifosi a tentare di agganciarsi conviene metterci sin da ora una croce sopra.
  12. Ho seri dubbi che postepay in area euro ti faccia pagare 5 euro per ogni acquisto, al massimo applicherà un tasso di cambio leggermente svantaggioso, ma sempre più conveniente di quelli in aeroporto o simili.
×