Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Buona vendita libera a tutti. !!

Vedrete che oggi ci sarà di tutto, biglietti di quarta, terza e seconda categoria, aerei, pulmann, hotel e forse anche treni. Pare che abbiano anche pensato all'opzione van 7 posti all inclusive + traghetto a 1800 euro (ma servizio deluxe...).

 

Scherzi a parte (e scusate l'OT) avete sentito Dybala ieri ?

domanda:"Paolo, quanto ci credi ?"

risposta: "100%".

 

E andiamo !!!!! andiamo a prenderci 'sta Coppa !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia il secondary ticket e' stato un gran successo, se escludiamo le partite di campionato infrasettimanali e qualche posto di Tribuna Centrale, sempre sold out o quasi, inoltre da quest'anno i club possono girare alla Juve , tramite centro coord. gli abbonamenti di chi non va trasformandoli in cartacei per gli iscritti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma notizie dei bonifici??

Sta diventando un po snervante a una settimana quasi dalla partita

 

Anche le tue continue domande...

 

Facciamo scambio di abitazione e vedrai che i sacrifici li facciamo sempre e volentieri.

 

sei sicuro?

guarda che le trasferte ogni 15 giorni....sono viaggi eh...e anche quelle in casa....

 

chissà quanti avranno comprato la sciarpa mezza e mezza in vendita domenica allo stadium per dire "IO C'ERO" .....

 

quelli che ho visto, conoscono il mio pensiero

 

che io sappia il secondary ticket e' stato un gran successo, se escludiamo le partite di campionato infrasettimanali e qualche posto di Tribuna Centrale, sempre sold out o quasi, inoltre da quest'anno i club possono girare alla Juve , tramite centro coord. gli abbonamenti di chi non va trasformandoli in cartacei per gli iscritti .

 

Non tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perdonami,come hai contattato l'alessandro rosso?è il numero di telefono sul sito 2017cardiff.it?Dove bisogna mandare i dati dei nuovi documenti? io ho preso pacchetto aereo ieri con carta d'identità e la rifaccio domani per evitare problemi alla frontiera a cardiff per l'usura, quindi devo mandarli pure io i nuovi dati

Ho scritto alla mail [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli abbonamenti del club che provengono dal centro coord, tramite procedura un po complessa e con tempi molto anticipati rispetto alla partita.

Noi la usiamo spesso, ed insieme al secondary abbiamo pochissimi invenduti, quasi nulla, il tutto a vantaggio degli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli abbonati non sono fastidiosi, lo diventano però quando accampano pretese eccessive dimenticando che ci sono anche milioni di Juventini non abbonati che dal punto di vista economico sono importantissimi per la sopravvivenza della società e che ogni tanto meritano di avere una chance di vedere la squadra dal vivo in eventi come la finale di champions!

Se tu fossi un abbonato, ti facessi in una stagione tra casa e trasferta circa 40 partite, facessi sacrifici di tempo, denaro e familiari per seguire la squadra tutto l'anno e ti fosse negata la possibilità di andare in finale per lasciare il posto ad un pinguino che bello bello se ne arriva coi suoi soldini e si va a vedere la finale, non ti girerebbero le palle? Ma perchè fino a marzo queste questioni non le tirate mai fuori? Comodo arrivare per l'evento eh? Per quanto mi riguarda la finale dovrebbe essere innanzitutto un premio a chi l'ha seguita durante la stagione. Poi, se avanza spazio, pure per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non torna ancora sto discorso, che i biglietti che costano di meno sono quelli agli anelli più bassi..Cioè la categoria 4 è il primo anello ditro la porta,mentre la tre??? E la 2 calcio d'angolo?? Non torna proprio sto discorso..

 

Comunque sono qua, speriamo un miracolo vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sapete per caso i dati che dovrò inserire per la vendita libera? Codice tessera del tifoso o altro?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Vedita libera non serve alcuna tessera, solo i tuoi dati personali e del documento (ovviamente i dati per ognuno dei partecipanti se sono piu di 1).

Il CF solo per chi fa l'ordine (serve per la fattura) e cosi email e telefono (per mandarti comunicazioni).

 

Senzanome.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non torna ancora sto discorso, che i biglietti che costano di meno sono quelli agli anelli più bassi..Cioè la categoria 4 è il primo anello ditro la porta,mentre la tre??? E la 2 calcio d'angolo?? Non torna proprio sto discorso..

E' così da anni per le finali. La UEFA Suddivide qualunque stadio, con pista o senza, nello stesso modo.

A San Siro l'anno scorso la cat 4 era contemporaneamente primo e terzo anello dietro la porta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sapete per caso i dati che dovrò inserire per la vendita libera? Codice tessera del tifoso o altro?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

In vendita libera la tessera non te la chiede proprio. I tuoi dati anagrafici e del documento di identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli abbonamenti del club che provengono dal centro coord, tramite procedura un po complessa e con tempi molto anticipati rispetto alla partita.

Noi la usiamo spesso, ed insieme al secondary abbiamo pochissimi invenduti, quasi nulla, il tutto a vantaggio degli abbonati.

 

Fidati che non tutti possono essere cartacei...e se lo usate lo sai bene

 

Si ma quindi il biglietto categoria 3 non è sicuro il primo anello dietro la porta..Lo vedi dalla mappa... Che palle...

 

Per fortuna dico io....

vuoi pagare 170 per vedere poco e male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voi avete acquistato doppie o singole?

Io ho preso la singola e ieri mi è arrivata la mail di scuse per il discorso dei 220 euro aggiuntivi...

che mail di scuse? io ho preso la singola ma non si è scusato nessuno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questa polemica ad oggi sia solo dettata dal frutto che tutti gli utenti di questo forum in un modo o in un altro hanno preso un biglietto/pacchetto. Non si possono leggere pagine di polemiche che non portano a nulla. Ognuno ha la sua ragione.

Rilassatevi e magari evitate cosi non siete di aiuto a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che con in questi tempi difficili (situazione economica, terrorismo) qualcuno rinuncerà, ma siamo comunque un bacino di milioni di tifosi e quindi non penso che metteranno in vendita libera biglietti singoli, ma solo pacchetti. D'altronde è il mercato. Io vivo a Londra, e prendere 900 euro di aereo è francamente eccessivo. Fossi stato ancora in Italia, non avrei avuto dubbi e andavo a ingrossare le file del mercato di cui sopra. Buona finale a chi ci va, ragazzi! E forza Juve, che è la cosa più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA POLEMICHE..ora bisogna solo pensare ad una bella coreografia e tenere la voce per Cardiff! C'è una coppa da alzare..ora conta solo quello..forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per la vendita libera c'è qualcosa ?

 

Se guardi il sito al momento da solo pacchetto volo, e biglietti in tutte e 3 le categorie. Qualcosa quindi ci sarà.

 

Se non ho visto male il biglietto cat4 è dietro la porta al primo anello giusto? lo spero così li ci saranno i gruppi

 

Primo anello dietro la porta e parte alta del 3° sempre dietro la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.