Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Dai tuoi post invece si capisce che non metti mai piede in uno stadio... Te le cerchi proprio

continua a fare a chi ce l' ha più lungo....divertiti....io non dò patenti, sopratutto quando non so con chi parlo. si vede che ancora di pane ne devi mangiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno che cerchi un compagno di viaggio per Cardiff o un Club che deve riempire un posto sul bus? Sono un abbonato di Milano e ho acquistato il biglietto

Magari prima scrivi nella discussione apposita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbonato ha diritto a molte altre più cose come da comunicazione juventus in fase di campagna abbonamenti.

L'abbonato per te è una perdita....allora alla Juve piace perdere visto che ha portato il tetto abbonati a 29.400 per la stagione in corso aumentandolo di 1400 posti secondo te in perdita rispetto alla stagione precedente.

 

Chiudo OT. Scusate e Grazie.

io qualche calcolo l' ho fatto, poi può darsi che tu abbia ragione. Probabilmente alla Juve conviene tenersi assicurate un minimo di presenze, specie in partite contro le scartine della serie A. però a me resta un dubbio: perchè fare uno stadio da 41.000 posti: perlomeno a 50.000 non si autoescludevano dalla posssibiltà di poter un giorno ospitare una finale di champions. Se ci fosse tutta ressa di abbonati ti pare che non avrebbero fatto in modo di progettare uno stadio da 50.000 posti? P.S. sbaglio o l' anno scorso ho avuto la netta sensasione che in partite non di rilievo ci fossero ampi spazi vuoti? Gli abbonati dov' erano?

 

nessuno che cerchi un compagno di viaggio per Cardiff o un Club che deve riempire un posto sul bus? Sono un abbonato di Milano e ho acquistato il biglietto

prova sul topic del viaggio.

 

Nel caso ci proverò subito subito.Sperem.

se ci tieni veramente, alle 9,59 devi essere al computer con tutto il necessario per la procedura. appuntati tutto per bene, passaporto scadenza, carta di credito a un cm da te ecc.. anzi se puoi entra nel sito con smartphone e computer in contemporanea alle 9,59 scatena l' inferno. In bocca al lupo!!!!....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

continua a fare a chi ce l' ha più lungo....divertiti....io non dò patenti, sopratutto quando non so con chi parlo. si vede che ancora di pane ne devi mangiare...

Meglio non mangiare per arrivare ora dove sei tu... Chiudo qui che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io qualche calcolo l' ho fatto, poi può darsi che tu abbia ragione. Probabilmente alla Juve conviene tenersi assicurate un minimo di presenze, specie in partite contro le scartine della serie A. però a me resta un dubbio: perchè fare uno stadio da 41.000 posti: perlomeno a 50.000 non si autoescludevano dalla posssibiltà di poter un giorno ospitare una finale di champions. Se ci fosse tutta ressa di abbonati ti pare che non avrebbero fatto in modo di progettare uno stadio da 50.000 posti? P.S. sbaglio o l' anno scorso ho avuto la netta sensasione che in partite non di rilievo ci fossero ampi spazi vuoti? Gli abbonati dov' erano?

 

Per la ressa di abbonati....6 anni di campagna abbonamenti, 6 anni di sold out nonostante il RADDOPPIO dei prezzi in 6 anni e aumento del numero abbonamenti disponibile del 15%. Quindi...la domanda di abbonamento al momento c'è.

Lo stadio è perfetto così (mia opinione) e quando finirà (speriamo il più tardi possibile) questa striscia di vittorie vedrai che sarà perfino troppo grande.

Scusa...ma se vedi posti vuoti è colpa degli abbonati o di chi non compra il biglietto che sia libero o rimesso in vendita dall'abbonato? No perchè se pensi che ci siano migliaia di abbonati che non vanno allo stadio e non cedono il posto alla juve rinunciando a soldi.....allora non so che dirti.

 

 

scusa sono nuovo del forum...non è questo il post su come raggiungere Cardiff?

Leggi i titoli delle discissioni, non è difficile. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbonato ha diritto a molte altre più cose come da comunicazione juventus in fase di campagna abbonamenti.

L'abbonato per te è una perdita....allora alla Juve piace perdere visto che ha portato il tetto abbonati a 29.400 per la stagione in corso aumentandolo di 1400 posti secondo te in perdita rispetto alla stagione precedente.

 

Chiudo OT. Scusate e Grazie.

Riapro ot. Tanto 350 pagine sono su questo...

Con il secondary ticket l'abbonato è una super risorsa. Incasso certo indipendente dai risultati sportivi ulteriormente incrementabile in caso di soldout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa sono nuovo del forum...non è questo il post su come raggiungere Cardiff?

 

ma secondo te...

Se il titolo è

 

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE -- JUVENTUS - REAL MADRID -- Sabato 3 giugno ore 20.45 -- CARDIFF - PREZZI PACCHETTI E DATE POST 1°

 

 

...Può essere mai che possa essere invece il topic del come raggiungere Cardiff?

Quando invece ce n'è un altro che si intitola - guarda caso:

 

CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO

 

 

 

EH??????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lQuindi mio caro abbonato, tu per la Juventus sei una perdita non un guadagno.

 

eggià...29400 cristiani alla media di - poniamo - 600 euro l'uno (in piena campagna acquisti) fanno un po' meno di 18 milioni di euro.

Proprio una perdita: guadagno certo indipendentemente da come andrà la stagione.

Molto meglio contare sulle sottoscrizioni fatte a 5 giorni da una finale di CL. Quelle sì che ti consentono di avere un tesoretto certo da investire per il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la ressa di abbonati....6 anni di campagna abbonamenti, 6 anni di sold out nonostante il RADDOPPIO dei prezzi in 6 anni e aumento del numero abbonamenti disponibile del 15%. Quindi...la domanda di abbonamento al momento c'è.

Lo stadio è perfetto così (mia opinione) e quando finirà (speriamo il più tardi possibile) questa striscia di vittorie vedrai che sarà perfino troppo grande.

Scusa...ma se vedi posti vuoti è colpa degli abbonati o di chi non compra il biglietto che sia libero o rimesso in vendita dall'abbonato? No perchè se pensi che ci siano migliaia di abbonati che non vanno allo stadio e non cedono il posto alla juve rinunciando a soldi.....allora non so che dirti.

 

 

 

Leggi i titoli delle discissioni, non è difficile. Ciao

infatti io non ho affermato, mi sono fatto delle domande, e non puoi negare che tali spazi ci siano stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eggià...29400 cristiani alla media di - poniamo - 600 euro l'uno (in piena campagna acquisti) fanno un po' meno di 18 milioni di euro.

Proprio una perdita: guadagno certo indipendentemente da come andrà la stagione.

Molto meglio contare sulle sottoscrizioni fatte a 5 giorni da una finale di CL. Quelle sì che ti consentono di avere un tesoretto certo da investire per il mercato.

con 18 milioni ci prendi, strapagandoli, due del livello d Rincon, preso a gennaio per sostituire Lemina che stava in coppa d' Africa.....I soldi grossi alla Juve arrivano da sky, mediaset e Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eggià...29400 cristiani alla media di - poniamo - 600 euro l'uno (in piena campagna acquisti) fanno un po' meno di 18 milioni di euro.

Proprio una perdita: guadagno certo indipendentemente da come andrà la stagione.

Molto meglio contare sulle sottoscrizioni fatte a 5 giorni da una finale di CL. Quelle sì che ti consentono di avere un tesoretto certo da investire per il mercato.

In sostanza, su un fatturato di 400 milioni gli abbonati incidono per il 4,5%! Beh, davvero un bel guadagno per la Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con 18 milioni ci prendi, strapagandoli, due del livello d Rincon, preso a gennaio per sostituire Lemina che stava in coppa d' Africa.....I soldi grossi alla Juve arrivano da sky, mediaset e Uefa.

Secondo il tuo ragionamento allora la Juve potrebbe abolire gli abbonamenti giusto?praticamente la Juve fa gli abbonamenti per farci un favore a noi? O forse per avere tifosi che garantisco bene o male sempre la loro presenza? Anche in un juve_Avellino di coppa Italia per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza, su un fatturato di 400 milioni gli abbonati incidono per il 4,5%! Beh, davvero un bel guadagno per la Juventus!

 

ehmbé vogliamo invece contare, magari, i 1000 (forse esagero pure) elementi che si son fatti la 50 euro mo', solo per la finale? Ci fai giusto una cena ai Principi di Piemonte per tutto lo staff, forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta.....Sono stanco e non ho piu' voglia di polemizzare(tanto la maggioranza di Voi sono convinto di non averla mai vista ne in casa ne tantomeno in trasferta)In bocca al lupo a chi domattina cerchera' di prendere gli ultimi avanzi in vendita libera e buon divertimento a tutti quelli che andranno in Galles....E dato che ormai siamo in argomento......FOREVER WALES....CYMRU AM BYTH!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 18 milioni ci prendi, strapagandoli, due del livello d Rincon, preso a gennaio per sostituire Lemina che stava in coppa d' Africa.....I soldi grossi alla Juve arrivano da sky, mediaset e Uefa.

 

O magari ci paghi il lordo di Higuain per una stagione, che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ehmbé vogliamo invece contare, magari, i 1000 (forse esagero pure) elementi che si son fatti la 50 euro mo', solo per la finale? Ci fai giusto una cena ai Principi di Piemonte per tutto lo staff, forse

Stra quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io non ho affermato, mi sono fatto delle domande, e non puoi negare che tali spazi ci siano stati.

Niente....quando si arriva al dunque...anche in questo caso nessuna risposta concreta....ti dico quello che vuoi sentirti dire...hai ragione su tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.