Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ora su Juventus.com --- Domani ancora un chance...

 

Poco più di una settimana alla sfida più attesa della stagione: Juventus-Real Madrid, finale di Champions League, in programma al Millennium Stadium di Cardiff sabato 3 giugno alle 20.45.

 

Da oggi, venerdì 26 maggio, alle ore 10, a disposizione dei tifosi bianconeri, scatta lafase di vendita libera, con disponibilità limitata, dei servizi rimasti con esclusione di quelli rivenienti da mancato perfezionamento degli acquisti per pagamenti non andati a buon fine.

Da domani, sabato 27 maggio, alle ore 10, saranno messi in vendita libera i biglietti e servizi di cui alle precedenti fasi riservate ad abbonati, J1897 e Premium Member, rivenienti da mancato perfezionamento degli acquisti per pagamenti non andati a buon fine.

Come sempre, si rimanda all’unico canale di vendita ufficiale dedicato, 2017cardiff.it, per ulteriori informazioni e per l’acquisto di tagliandi e servizi.

 

Till the end... :d

 

Interessante, potrebbero comparire biglietti singoli dunque :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto è quotato l' abbonato che entra e smadonna per i biglietti in vendita libera? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Non e' uscito nessun biglietto in vendita libera oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faranno un conto generale:

abbiamo messo in vendita 5000 biglietti liberi: abbiamo ricevuto 4500 bonifici: 500 in vendita (esempio).

abbiamo messo in vendita 3000 pacchetti aereo... etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da domani rimettono in vendita biglietti singoli per acquisti non andati a buon fine. Mi chiedo chi possa "non essere andato a buon fine"

 

Chi te lo ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a citare il tuo msg @simodica!!sono 20 minuti che schiaccio ma niente

 

Continua, prima o poi funziona soprattutto sulla categoria da 170.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli direi di farsi un giro sul sito ufficiale dell' aeroporto di cardiff: allerta rossa. Si sa di gente respinta alla dogana causa carta di identità, nuova o vecchia che sia......non capisco perchè rischiare... .boh....

Ma ragazzi....ragionate...ormai per il passaporto non ci arrivo...io parto l'1 per Milano....carta identità probabilmente rischio di non arrivarci pure....poi dovrei comunicare anche nuovi dati a loro che magari leggono la mail a cose già fatte....mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquistato vamossssssssssssss

 

Che categoria?

 

voli disponibili ma nessuno li prende

 

E' diverso, e' impossibile prenderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai per il passaporto non ci arrivo...

Hai telefonato in questura?

Spiega la tua necessità improvvisa di andare all'estero e comunica che andresti da loro con tutto compilato ed i bollettini già pagati.

Con queste stesse premesse, a me lo hanno fatto in 20 minuti di orologio con me presente.

 

Non c'è alcuna regola che imponga di fare aspettare giorni o settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sono tornati magicamnete tuti glia aereoporti!!non ci capisco più niente!! ma intanto continua a non farmi andare avanti a me!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia esperienza: PRESO CATEGORIA 3 MILANO MALPENSA, MI DAVA DISPONIBILITA' ESAURITA, POI HO CONTINUATO A TENERE PREMUTO INVIO DELLA TASTIERA ED E' ANDATO AVANTI. SOLO CHE NON MI HA FATTO PAGARE CON BONIFICO, MI DAVA SOLO CARTA DI CREDITO, ALLORA SONO ENTRATO SUL MIO CONTOCORRENTE ONLINE, HO PASSATO I SOLDI SULLA MIA PREPAGATA ED HO PAGATO. MENOMALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ragazzi....ragionate...ormai per il passaporto non ci arrivo...io parto l'1 per Milano....carta identità probabilmente rischio di non arrivarci pure....poi dovrei comunicare anche nuovi dati a loro che magari leggono la mail a cose già fatte....mah....

 

Ora non fatevi prendere dall'ansia ragazzi, carta d'identità nuova, non sgualcita o altro, italiano...non è che sono scemi a Cardiff...capiranno...almeno credo...ormai chi non ha passaporto non penso faccia più in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.