Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

blue76

Visitare Torino

Post in rilievo

 

 

Ma se prenoto online devo pagare subito e a prezzo intero, e invece io intendo comprare la Torino+Piemonte Card, per avere agevolazioni nell'entrata dei vari posti, tra cui appunto il Museum e lo Stadium.

 

Sicuramente sarai già rientrata...immagino che due giorni e mezzo siano stati pochi..davvero pochi.

Io ci sono stato per molti di più e ogni volta non mi sono mai bastati...sempre troppo pochi sefz

 

Torino è splendida

È una città fantastica e il mio sogno è quello di poter andare a viverci...

@@

 

Vi invidio tutti...voi che ci vivete....sappiatelo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sicuramente sarai già rientrata...immagino che due giorni e mezzo siano stati pochi..davvero pochi.

Io ci sono stato per molti di più e ogni volta non mi sono mai bastati...sempre troppo pochi sefz

 

Torino è splendida

È una città fantastica e il mio sogno è quello di poter andare a viverci...

@@

 

Vi invidio tutti...voi che ci vivete....sappiatelo!!!!

È perfetta per viverci, te lo garantisco @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima Torino! Il centro è stupendo. Al di la dello Stadium vi consiglio di visitare Superga e, soprattutto, il museo Egizio. Bello anche il parco del Valentino e la riproduzione della città medievale che si trova nel parco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima Torino! Il centro è stupendo. Al di la dello Stadium vi consiglio di visitare Superga e, soprattutto, il museo Egizio. Bello anche il parco del Valentino e la riproduzione della città medievale che si trova nel parco.

Hai perfettamente ragione, bellissimi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni sto facendo da "guida turistica" ad un paio di persone che sono venute in visita qui e la sto riscoprendo anch'io. Incredibile quanto si dia per scontata la bellezza di questa città quando ci si vive. Un vero salotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sono rientrata.

Sono stati giorni bellissimi! Caldo ma non caldissimo, ho visto quello che volevo vedere, stadio e museo Juve, il parco del Valentino con il borgo antico, il museo egizio, il museo del cinema, la Mole, il museo dell'auto, il palazzo reale, e pure il museo del Risorgimento. Poi Superga, Monte dei Capuccini, le piazze di sera, e anche la chiesa dove c'è la Sacra Sindone. Praticamente non ho fatto file. Tutto fantastico!!

In città poi ci si muove benissimo, ho camminato moltissimo, avevo le vesciche ai piedi, ma pazienza... Sono proprio contenta di esserci andata, e prima o poi vorrei tornarci. Anche perchè mi mi mancano da vedere le ville fuori città, come la Reggia di Venaria, la Villa della Regina, e Stupinigi... spero di tornare presto.

 

Qui 2 foto (volevo metterle direttamente ma non riesco a farlo :()

 

https://prnt.sc/g52nu4

https://prnt.sc/g52qg9

 

Mi sono letteralmente innamorata della città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sono rientrata.

Sono stati giorni bellissimi! Caldo ma non caldissimo, ho visto quello che volevo vedere, stadio e museo Juve, il parco del Valentino con il borgo antico, il museo egizio, il museo del cinema, la Mole, il museo dell'auto, il palazzo reale, e pure il museo del Risorgimento. Poi Superga, Monte dei Capuccini, le piazze di sera, e anche la chiesa dove c'è la Sacra Sindone. Praticamente non ho fatto file. Tutto fantastico!!

In città poi ci si muove benissimo, ho camminato moltissimo, avevo le vesciche ai piedi, ma pazienza... Sono proprio contenta di esserci andata, e prima o poi vorrei tornarci. Anche perchè mi mi mancano da vedere le ville fuori città, come la Reggia di Venaria, la Villa della Regina, e Stupinigi... spero di tornare presto.

 

Qui 2 foto (volevo metterle direttamente ma non riesco a farlo :()

 

https://prnt.sc/g52nu4

https://prnt.sc/g52qg9

 

Mi sono letteralmente innamorata della città!

 

 

E come ti capisco @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.