Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #47. Ceccarini: "De Vrij come post-Bonucci". Agresti: "Bernardeschi quasi bianconero". Nicolini: "Costa ottimo a sinistra e a destra"

Post in rilievo

Stasera se fossi stato in puntata credo che mi sarebbe caduto qualcosa dall'alto per quanto sono incazzato per una delle situazioni più incomprensibili di sempre!

 

Nel giro di 24h Bonucci (pilastro della Juve, bandiera, tifoso, punto fermo della squadra che ha riscritto la storia del calcio... e che mi è letteralmente crollato come pochi)...

... va al Milan (!), cioè una nostra rivale storica, una squadra fuori dalla Champions, ancora da ricostruire, facendo un downgrade di carriera...

... per 40 mln (!!!), cioè una cifra che è il MINIMO prezzo di mercato per uno dei difensori più forti al mondo, unico specialmente nel suo modo di interpretare il ruolo, tatticamente importantissimo, dalla tenuta certa (il più affidabile di gran lunga dei nostri da questo punto di vista... in tutti questi anni ha saltato pochissime partite per problemi fisici), e in un'età ancora giovane per un difensore!

 

Letteralmente assurdo!

E' qualcosa che a livello di immagine non ha quasi precedenti.

 

La puntata è stata la diretta conseguenza di tutto questo, e per quanto è stata bella, è tra le più amare fatte fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O è reduce da un infortunio, o è convalescente, o da poco tornato in forma, o ha il bambino con la febbre a casa. E' una macchietta insipida, tutta la vita uno come Tacchinardi titolare invece di lui.

 

Ma cosa stai dicendo, che ha fatto una buonissima seconda parte di stagione, giocando comunque praticamente tutte le partite della stagione.

Se a te non piace, ok, ma adesso non esageriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.