Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CHIEVO -- Sabato 9 settembre 2017 ore 18.00

Post in rilievo

Quindi 3 partite su 3 di sabato alle 18??? bah
Di solito è considerato un orario poco appetibile dalle tv, si saranno resi conto che mettendoci la juve fanno comunque ottimi ascolti

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla vieta di programmare un anticipo al sabato pomeriggio alle ore 15 per motivi legati alla partecipazione alle coppe europee.

Tre anticipi alle 18 è impossibile.

Casomai uno alle 15, l'altro alle 18 e l'ultimo alle 20:45. Oppure due alle 18 fermo restando quello delle 20:45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al compimento del sesto anno no.

Quindi lei si.

Ho visto scene agli ingressi... sopratutto se venite da fuori prendetevelo sempre un biglietto per il bambino/a che poi se rifiutano di farlo entrare che fate??

Capitato già 2 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto scene agli ingressi... sopratutto se venite da fuori prendetevelo sempre un biglietto per il bambino/a che poi se rifiutano di farlo entrare che fate??

Capitato già 2 volte

Fino a 5 anni compiuti i bambini provvisti di proprio documento d'identità e accompagnati da un adulto entrano senza problemi....deve essere con documento d'identià e 1 adulto = 1 bambino.

Senza documento oppure 1 adulto = 2 o più bambini, ci sono problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 5 anni compiuti i bambini provvisti di proprio documento d'identità e accompagnati da un adulto entrano senza problemi....deve essere con documento d'identià e 1 adulto = 1 bambino.

Senza documento oppure 1 adulto = 2 o più bambini, ci sono problemi.

raccontalo alla polizia/steward qquando vedi una partita importante con la curva piena e che quindi per motivi di sicurezza rimanda indietro

Sennò prova ad immaginare cosa capiterebbe se in 10mila si presentano coi figli under 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

raccontalo alla polizia/steward qquando vedi una partita importante con la curva piena e che quindi per motivi di sicurezza rimanda indietro

Sennò prova ad immaginare cosa capiterebbe se in 10mila si presentano coi figli under 6

vero. Mi é capitato in un derby anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raccontalo alla polizia/steward qquando vedi una partita importante con la curva piena e che quindi per motivi di sicurezza rimanda indietro

Sennò prova ad immaginare cosa capiterebbe se in 10mila si presentano coi figli under 6

Boh....vero è che esiste la discrezione e vero è che se tutti si presentano con un bambino non ci possono essere ottantamila in uno stadio da quarantamila.....però a me non è mai capitato di assistere a respingimenti di bambini "in regola"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh....vero è che esiste la discrezione e vero è che se tutti si presentano con un bambino non ci possono essere ottantamila in uno stadio da quarantamila.....però a me non è mai capitato di assistere a respingimenti di bambini "in regola"

ripeto mi è capitato due volte davanti agli occhi.

Bambini alti 1metro respinti che piangevano con relativi genitori che hanno dovuto rinunciare.

Perchè cosa fai? tu entri e lasci tua figlia/o fuori?

Per quello dico se venite da fuori prendetevelo un biglietto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh....vero è che esiste la discrezione e vero è che se tutti si presentano con un bambino non ci possono essere ottantamila in uno stadio da quarantamila.....però a me non è mai capitato di assistere a respingimenti di bambini "in regola"

..seguendo questa logica allora neanche, per esempio, 46 mila in uno stadio da 40 mila..

Non avendo diritto ad un posto a sedere, se tutti si presentassero con un under 6 ci sarebbero sempre e solo 43000 seggiolini necessari.

Quando c'è di mezzo la discrezionalità c'è sempre un po'di incertezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto mi è capitato due volte davanti agli occhi.

Bambini alti 1metro respinti che piangevano con relativi genitori che hanno dovuto rinunciare.

Perchè cosa fai? tu entri e lasci tua figlia/o fuori?

Per quello dico se venite da fuori prendetevelo un biglietto....

..seguendo questa logica allora neanche, per esempio, 46 mila in uno stadio da 40 mila..

Non avendo diritto ad un posto a sedere, se tutti si presentassero con un under 6 ci sarebbero sempre e solo 43000 seggiolini necessari.

Quando c'è di mezzo la discrezionalità c'è sempre un po'di incertezza.

Leggo ora le nuove FAQ della Juve....

 

"Fino a 6 anni non compiuti l’ingresso è gratuito e non dà diritto al posto a sedere: è sufficiente mostrare un documento d’identità sia del bambino che dell’adulto."

 

E' stata tolta la frase relativa alla discrezionalità che era presente fino alla scorsa stagione. Premesso che le vostre obiezioni hanno senso, secondo me diventa difficile per uno steward respingere un bambino "in regola" con le direttive della società .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che caspita significa errore 10026 su quel maledetto sito di listicket ???

Hai provato ad acquistare più di un biglietto magari senza utilizzare la mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ad acquistare più di un biglietto magari senza utilizzare la mappa?

non ho utilizzato la mappa,ma il pin della tdt è obbligatorio?cmq dovrei prendere 3 interi e un ridotto tribuna nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho utilizzato la mappa,ma il pin della tdt è obbligatorio?cmq dovrei prendere 3 interi e un ridotto tribuna nord

Certo che è obbligatorio, è il codice webticket. Tre interi e uno ridotto in nord vicini sono pressochè impossibili da trovare....quell'errore nel tuo caso dipende che non ci sono quattro posti vicini da assegnarti in quel settore. Se vi vanno bene staccati, usa la mappa e quando li vedi cerca di essere veloce nell'acquisto se no sei punto e a capo. Altrimenti vedi dalla mappa quali settori hanno quattro posti disponibili e se ti van bene prendi quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per questa partita avrei dovuto essere in tribuna est centrale 1° anello, ma il mio club mi ha "rimediato" allo stesso prezzo un posto (due, uno anche per il mio amico) nel club Sivori. Dove posso trovare la visuale, e qualche info in più? C'è la possibilità di beccare qualche pezzo grosso? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La modalità di vendita dei biglietti è pura vergogna,sul sito listicket la maggior parte già terminati e chissà dove saranno finiti.

Abbonati, Premium Seats, J1897 Member, B&W Member, Official Fan Club, gente che lo ha comprato in vendita libera da tre giorni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonati, Premium Seats, J1897 Member, B&W Member, Official Fan Club, gente che lo ha comprato in vendita libera da tre giorni a questa parte

 

AHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.